Strane macchie sui cerchi che fare

Rispondi
HeavyManto
Utente
Utente
Messaggi: 91
Iscritto il: domenica 4 novembre 2018, 21:46
Località: Verona
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi ho la topina da pochi gg e oggi che x la prima volta l ho pulita e lucidata mi sono accorto di una cosa molto fastidiosa. Alla consegna ho visto come delle macchie sui cerchi dietro. Il conce mi ha detto che l hanno appena lavata e sono macchie di cera nin ben asciugate. Ho toccato e ho sentito liscio quindi niente graffio, non vedevo bene era buio. ma mi sono fidato. Oggi pomeriggio ho provato a pulire e ripulire ma niente non vengono via neanche cin il polish. Cosa può essere? Suggerimenti?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GiuseppeLG
Utente
Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: sabato 6 ottobre 2018, 19:09
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dalle foto sembrano graffi, però hai constatato che non lo sono, meglio così. Prova con uno sgrassatore di buona qualità tipo quello del gallo(non voglio fare pubblicità) e spero che risolvi perchè a vista sembrano graffi
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Secondo me...malpensante come sono......ti hanno graffiato i cerchi..li hanno "lucidati" o non so cosa per rimuovere il solco dei graffi ed è rimasta la verniciatura tolta diciamo
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

HeavyManto ha scritto: venerdì 11 gennaio 2019, 21:35 Ragazzi ho la topina da pochi gg e oggi che x la prima volta l ho pulita e lucidata mi sono accorto di una cosa molto fastidiosa. Alla consegna ho visto come delle macchie sui cerchi dietro. Il conce mi ha detto che l hanno appena lavata e sono macchie di cera nin ben asciugate. Ho toccato e ho sentito liscio quindi niente graffio, non vedevo bene era buio. ma mi sono fidato. Oggi pomeriggio ho provato a pulire e ripulire ma niente non vengono via neanche cin il polish. Cosa può essere? Suggerimenti?
Passa dal concessionario e falli vedere, visto che te ne sei accorto al ritiro, c’erano già.........ingrandendo le foto non mi sembrano graffi, ma difetti sotto alla vernice trasparente.......
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 9:15
HeavyManto ha scritto: venerdì 11 gennaio 2019, 21:35 Ragazzi ho la topina da pochi gg e oggi che x la prima volta l ho pulita e lucidata mi sono accorto di una cosa molto fastidiosa. Alla consegna ho visto come delle macchie sui cerchi dietro. Il conce mi ha detto che l hanno appena lavata e sono macchie di cera nin ben asciugate. Ho toccato e ho sentito liscio quindi niente graffio, non vedevo bene era buio. ma mi sono fidato. Oggi pomeriggio ho provato a pulire e ripulire ma niente non vengono via neanche cin il polish. Cosa può essere? Suggerimenti?
Passa dal concessionario e falli vedere, visto che te ne sei accorto al ritiro, c’erano già.........ingrandendo le foto non mi sembrano graffi, ma difetti sotto alla vernice trasparente.......
Se al tatto non si sente lo scalino significa che hanno dato la vernice trasparente sopra i graffi creati in precedenza.
Grave che il concessionario faccia finta di nulla.
Avatar utente
pat71
Utente
Utente
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 2 settembre 2018, 16:38
Località: Locarno
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GiuseppeLG ha scritto:Prova con uno sgrassatore di buona qualità tipo quello del gallo
Occhio ad usare quello sgrassatore sui cerchioni bicolore, è molto aggressivo e potrebbe opacizzare la vernice nera.
Maccione
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 23 ottobre 2018, 15:58
Località: crescentino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

cosa usate per pulire i cerchi?
GiuseppeLG
Utente
Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: sabato 6 ottobre 2018, 19:09
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Maccione ha scritto: lunedì 14 gennaio 2019, 16:25 cosa usate per pulire i cerchi?
Ho sempre usato lo sgrassatore per pulire i cerchi in lega e non ho avuto problemi, sembrano sempre nuovi
Maccione
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 23 ottobre 2018, 15:58
Località: crescentino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho sempre usato lo sgrassatore per pulire i cerchi in lega e non ho avuto problemi, sembrano sempre nuovi
[/quote]

grazie mille
fushion
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2018, 19:09
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stesso difetto anche sui miei cerchi, l'ho notato prima di ritirarla e l'ho detto al concessionario. Me li ha sostituiti perchè sono un difetto
Rispondi