Km nel display

Avatar utente
TipoUnderground
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 21 aprile 2019, 14:26
Località: caserta
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buonasera

Volevo chiedere se è possibile nascondere in qualche modo i km totali della vettura?Quelli che appaiono anche se solo viene aperta la portiera lato guida, perché mi scoccia far sapere a chiunque entri il numero di km totali. . .

Grazie mille a tutti
Simon79
Utente
Utente
Messaggi: 286
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2017, 13:29
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao,
Credo proprio di no
1400 95CV Benzina 5p Pop, Perla Sabbia, Pack uConnect Pop (Radio Bluetooth + comandi al volante)
Kit GPL Zavoli Bora
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Con il Multiecuscan (con licenza) sicuramente non è possibile. Non so se in concessionaria con i software ufficiali Fiat si possa fare qualcosa.
Scusa la domanda ma se anche fosse possibile, nel momento che qualcuno entra nella tua auto prima o poi dovrà accenderla per cui i km li leggerà in ogni modo.
Avatar utente
TipoUnderground
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 21 aprile 2019, 14:26
Località: caserta
    unknown unknown

Messaggio da leggere

[quote=MarcoT post_id=34779 time=1563226050 user_id=392]
Con il Multiecuscan (con licenza) sicuramente non è possibile. Non so se in concessionaria con i software ufficiali Fiat si possa fare qualcosa.
Scusa la domanda ma se anche fosse possibile, nel momento che qualcuno entra nella tua auto prima o poi dovrà accenderla per cui i km li leggerà in ogni modo.
[/quot
Capito grazie mille, era solo una curiosità, pensavo era possibile richiamarli a piacimento dato sulla mia vecchia auto si poteva fare
Rispondi