sensore pneumatici

Avatar utente
giovanni.scarcina
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 24 agosto 2019, 11:37
    unknown unknown

Messaggio da leggere

salve a tutti volevo chiedervi, non riesco a visualizzare la pressione dei pneumatici, se tengo premuto il pulsante tanto a lungo, mi dice non disponibile, qualcuno ha per caso qualche problema simile?
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

giovanni.scarcina ha scritto: sabato 21 settembre 2019, 17:56 salve a tutti volevo chiedervi, non riesco a visualizzare la pressione dei pneumatici, se tengo premuto il pulsante tanto a lungo, mi dice non disponibile, qualcuno ha per caso qualche problema simile?
Non esiste la possibilità di visualizzare la pressione dei pneumatici sulla Tipo.
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: sabato 21 settembre 2019, 20:30
giovanni.scarcina ha scritto: sabato 21 settembre 2019, 17:56 salve a tutti volevo chiedervi, non riesco a visualizzare la pressione dei pneumatici, se tengo premuto il pulsante tanto a lungo, mi dice non disponibile, qualcuno ha per caso qualche problema simile?
Non esiste la possibilità di visualizzare la pressione dei pneumatici sulla Tipo.
....ma solo di sapere se è tutto a posto oppure se hai un pneumatico (o più di uno ma NON dice quale) che presenta una pressione differente dagli altri e la ritiene "da segnalazione"........
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Wrg
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 8:36
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho fatto una prova riducendo la pressione di una gomma anteriore a 1,8 bar rispetto alle altre con 2,4 bar.
Ho fatto un giro di un paio di chilometri Ma Non ho avuto nessuna segnalazione.
Da rivedere
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

per quello che mi riguarda il sistema di "lettura" basato sulle ruote foniche dell'Abs funziona.....sull'auto precedente più di una volta ha avuto ragione di un qualcosa che lentamente sgonfiava la gomma....sulla Tipo mi è già successo ed aveva ancora una volta ragione....poi però NON mi è dato di sapere DA QUANTO tempo (o kilometri) il lento sgonfiamento andava avanti...
l'importante secondo me è che funzioni....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Wrg ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 22:40 Io ho fatto una prova riducendo la pressione di una gomma anteriore a 1,8 bar rispetto alle altre con 2,4 bar.
Ho fatto un giro di un paio di chilometri Ma Non ho avuto nessuna segnalazione.
Da rivedere
A me invece si è accesa la spia ma ad occhio non vedevo nessuna gomma sgonfia e non mi sono messo a misurare le pressioni pensando ad una falsa segnalazione.
La mattina dopo in garage trovai una gomma completamente sgonfia a causa di un chiodo.
Rispondi