Sostituzione batteria

Avatar utente
OrazioIodice
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 18 gennaio 2018, 10:17
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ragazzi dovrei sostituire la batteria della mia tipo 1.6 versione senza start and stop.
Ce qualcosa che dovrei sapere?
Intendo se scollego il negativo poi il positivo rimuovo la batteria ed installo la nuova avrò problemi relativi all inserimento codice stereo? Allarmi vari? Sprogrammazione centralina? Messaggi strani??
Grazie in anticilo
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

se non sei pratico recati in un centro apposito che te la cambiano collegando prima in parallelo un'altra batteria evitando qualunque "smemorizzazione" (e magari ti consigliano una migliore)
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

OrazioIodice ha scritto: sabato 20 giugno 2020, 19:03 ragazzi dovrei sostituire la batteria della mia tipo 1.6 versione senza start and stop.
Ce qualcosa che dovrei sapere?
Intendo se scollego il negativo poi il positivo rimuovo la batteria ed installo la nuova avrò problemi relativi all inserimento codice stereo? Allarmi vari? Sprogrammazione centralina? Messaggi strani??
Grazie in anticilo
Eventuali settaggi che sarebbero necessari dopo aver scollegato la batteria, dovresti averli elencati nel libretto uso e manutenzione.
Sicuramente avrai i Trip ( A e B ) azzerati e dovrai rimettere ora e data. per il resto non so, io ho la 1.4 94 Cv e questo è quello che ho
dovuto rimettere dopo aver scollegato la batteria.
Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
Rispondi