Portata indietro al concessionario

Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Si, dovrebbe funzionare così
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Speriamo bene :(
djsimi1
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2020, 18:57
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto:Ah ok..quindi nel momento in cui dovrò andare a fare il tagliando..esporrò il problema all officina autorizzata NON ufficiale..I quali prenderanno visione della ruggine piantone sterzo e pedali, contatteranno fiat e chiederanno a loro cosa fare a riguardo, giusto?
Ciao, ma come è finita perché ho lo stesso problema io

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

djsimi1 ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 8:29
pasquale.d'angella ha scritto:Ah ok..quindi nel momento in cui dovrò andare a fare il tagliando..esporrò il problema all officina autorizzata NON ufficiale..I quali prenderanno visione della ruggine piantone sterzo e pedali, contatteranno fiat e chiederanno a loro cosa fare a riguardo, giusto?
Ciao, ma come è finita perché ho lo stesso problema io

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Niente in parole povere la garanzia non esiste perché per ogni problema È TUTTO NORMALE...quindi detto tra noi, arrangiati
djsimi1
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2020, 18:57
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto:
djsimi1 ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 8:29 Ciao, ma come è finita perché ho lo stesso problema io

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Niente in parole povere la garanzia non esiste perché per ogni problema È TUTTO NORMALE...quindi detto tra noi, arrangiati
Ah... Bene allora non provo nemmeno

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

djsimi1 ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 8:50
pasquale.d'angella ha scritto:
Niente in parole povere la garanzia non esiste perché per ogni problema È TUTTO NORMALE...quindi detto tra noi, arrangiati
Ah... Bene allora non provo nemmeno

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
No vabbè provare puoi provare, magari trovi l officina che quel giorno non ha niente da fare e una soluzione te la trovano....che poi puoi fare facilmente da solo perché in officina anche per lavori di 10 minuti ti dicono di lasciare l auto per una settimana...vai in ferramenta prendi un rimuovi ruggine e poi asciughi con un panno, dopodiché spruzzi una qualunque vernice che più ti piace, dalla trasparente a quella colorata....hai risolto, ci vorrà al massimo 1 ora
djsimi1
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2020, 18:57
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto:
djsimi1 ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 8:50 Ah... Bene allora non provo nemmeno

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
No vabbè provare puoi provare, magari trovi l officina che quel giorno non ha niente da fare e una soluzione te la trovano....che poi puoi fare facilmente da solo perché in officina anche per lavori di 10 minuti ti dicono di lasciare l auto per una settimana...vai in ferramenta prendi un rimuovi ruggine e poi asciughi con un panno, dopodiché spruzzi una qualunque vernice che più ti piace, dalla trasparente a quella colorata....hai risolto, ci vorrà al massimo 1 ora
Si va be infatti faccio io gli metto il colore dei fabbri che utilizzano dopo la lavorazione per prevenire la ruggine

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Rispondi