Problema Multiecuscan - reset service

luxor
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 8 settembre 2020, 21:38
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, sto avendo dei problemi a resettare il service della Tipo. Ricevo l’errore “ Connessione fallita! data file corrupted! Controllare le impostazioni dell’Interfaccia, porta com, pin eobd adeguato” .
Tutto molto strano perché con lo stesso cavo e adattatore blu ho fatto l’allineamento del proxy e non ho avuto alcun problema. Inoltre facendo il test non ricevo alcun errore.
Quale può essere il problema ? Devo settare qualche impostazione in particolare?
simozico79
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: sabato 13 agosto 2022, 10:52
Località: Torino
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere

Perchè devi usare il semplice cavo senza l'adattatore poichè per resettare basta il semplice cavo.
simozico79
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: sabato 13 agosto 2022, 10:52
Località: Torino
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere

Bisogna tenere in considerazioni che si resetta la data dell'ultimo tagliando effettuando non mi fà inserire la data nel formato italiano giorno/mese/anno poichè mi da' errore ma si deve inserire prima il mese poi il mese e infine l'anno . Non so se è un problema solo mio oppure dipende dalla versione di Multiescan che nel mio caso è la 4.9 .
ppcapp
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2018, 14:58
Località: udine
    Linux Opera

Messaggio da leggere

IO avevo la versione Muliecuscan 4.2 e attualmente ho la 4.7 ; tutte e 2 richiedono (cosa non indicata da nessuna parte) di inserire la data in formato mese/giorno/anno anche se poi la mostreranno inserita come gg/m/anno
Fiat Tipo 5 porte, 1.4 95 cv. Pop rosso amore
- "Quello che non c'è non si rompe" -
simozico79
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: sabato 13 agosto 2022, 10:52
Località: Torino
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere

Si infatti credo sia un bug del software che nonostante la traduzione in italiano in pratica poi si comportoa come se fosse in inglese anche perchè inserendola nel formato europeo mi dava l'errore connessione fallita.
Rispondi