Alla ricerca della migliore offerta

carlo10
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2018, 14:48
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti,

sono interessato ad acquistare una tipo SW 1.4 95CV. Come allestimento mi può andare bene anche il base pertanto come suggerito nella presentazione posso puntare anche una km 0.

Volevo sapere se avete da consigliarmi delle concessionarie in zona Padova o nelle province limitrofe (vicenza, venezia, treviso, rovigo) dove trovare delle ottime occasioni,

Sto cercando in rete ma la mia paura è sempre quella di trovare scritto un prezzo e poi andare in concessionaria e trovarne un altro.

Grazie,
Carlo
JRubio
Utente
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: giovedì 10 maggio 2018, 12:07
Località: PADOVA
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao Carlo, io sono di Padova, ho acquistato 4 mesi fa un Tipo 4p 1.4 120 cv GPL con allestimento easy (quello intermedio), nella ricerca dell'auto ho notato che spostandosi verso Venezia non solo c'è più offerta ma anche il prezzo è inferiore.
Posso consigliarti il rivenditore AUTOPOINT a Marghera, da loro mi sono portato a casa l'auto km0 con 13.000 eur0 che vista la motorizzazione e gli optional è più che un buon prezzo.
Spero di esserti stato utile, Ciao :)
Tipo 1.4 120 cv GPL ON THE ROAD
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

io ho comprato la mia da Petrinauto a Massenzago (non era a due passi da casa mia)...prezzo esposto su autoscout mantenuto al colloquio...trattato direttamente con Sandro.
unica concessionaria che NON ha voluto 1 euro di deposito per farmi vedere l'auto (km 0) vista il venerdi ed il venerdi successivo andato a ritirarla...con pieno di gasolio (richiesto espressamente nella contrattazione)..
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
carlo10
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2018, 14:48
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cercavo proprio questo tipo di esperienze vi ringrazio molto.
Stefanito
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2018, 7:34
Località: Alpi
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Anche Ceccato Automobili ha delle ottime occasioni...tra qualche ora vado a ritirare una s-design 😍😍
Hanno una filiale ad Albignasego
carlo10
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2018, 14:48
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ieri ho finalmente concluso l'acquisto da campello motors sede di Mestre. Una km0 tipo sw lounge benzina 1.4.

Mi sembra di aver fatto un buon affare.
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

carlo10 ha scritto: giovedì 6 settembre 2018, 7:32 Ieri ho finalmente concluso l'acquisto da campello motors sede di Mestre. Una km0 tipo sw lounge benzina 1.4.

Mi sembra di aver fatto un buon affare.
siamo contenti per te ma se metti qualche numero magari si capisce meglio l'affare _ridere
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Rispondi