primo tagliando 1.4 t jet

Avatar utente
omero.alberici
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2018, 17:56
    unknown unknown

Messaggio da leggere

primo e ultimo tagliando in fiat ,programma auto a piacenza,olio,filtro olio,filtro aria e antipolline " solo" € 250 !!!

ladri !!!
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

omero.alberici ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 18:12 primo e ultimo tagliando in fiat ,programma auto a piacenza,olio,filtro olio,filtro aria e antipolline " solo" € 250 !!!

ladri !!!
Sono daccordissimo con te.........ma forse era il caso di chiedere prima un preventivo............nell’officina della concessionaria dove ho acquistato la mia, mi aveva preventivato circa 300/350..........quindi ho cambiato meccanico e mi ha preso circa 140 compreso il filtro anti polline
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

omero.alberici ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 18:12 primo e ultimo tagliando in fiat ,programma auto a piacenza,olio,filtro olio,filtro aria e antipolline " solo" € 250 !!!

ladri !!!
Io a Castelnovo Monti (RE) 220 € con gli stessi materiali, mi sa che le cifre sono quelle...
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io preventivo fatto a Massafra (ta) tagliando completo di tutti i filtri e olio tranne filtro gpl...150 euro manodopera inclusa
Rispondi