Tagliando 1300 multijet

Sciamano
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2019, 23:17
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Allora il confronto devi farlo con uno di pari gradazione quello 0 al posto de 5 fà molta differenza a livello di costo comunque visto che sto tutto il giorno a letto causa frattura del tallone ho dato un occhiata alke caratteristiche xel Selenia e lo hanno migliorato ora è simile ad olii che prima gli erano superiori
Avatar utente
pietromessina81
Utente
Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 14:25
Località: Mantova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Quindi mi consigli il selenia? Da un fornitore per 4 litri mi hanno chiesto 50 euro e con tutti i filtri mi verrebbe 110 euro totali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sciamano
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2019, 23:17
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Penso che visti i miglioramenti e il prezzo si andrei di Selenia , visti i prezzi Selenia Mobil 1 e Castrol tutti 0w 30 w stanno tra i 10 e 13 € mentre il bardhal stesse caratteristiche sulle 17 € a litro
Avatar utente
pietromessina81
Utente
Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 14:25
Località: Mantova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sciamano ha scritto:Penso che visti i miglioramenti e il prezzo si andrei di Selenia , visti i prezzi Selenia Mobil 1 e Castrol tutti 0w 30 w stanno tra i 10 e 13 € mentre il bardhal stesse caratteristiche sulle 17 € a litro
Si il bardhal lo sempre usato ma solamente sulle moto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
pietromessina81
Utente
Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 14:25
Località: Mantova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Arrivato tutto il materiale per il tagliando .. 4?filtri e 4 litri di olio selenia totale con spedizione 110 euro.
Un meccanico della zona mi ha chiesto circa 30 euro per fare tutto il tagliando.

Sono ancora molto tentato a farlo io anche perché la prossima settimana sono in ferie ma sono anche dubbioso su come azzerare poi la spia del service.. anche se ho visto su internet che ci sono diversi obd2 per fare autodiagnosi ma che io non ho mai provato., eccone ad esempio uno ..

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domino
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2020, 22:40
Località: Ferrara
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Suggerimento per filtro abitacolo,
Quello originale €29 in fiat. Non marchiato fiat ma ufi codice 5315700 su ebay €14 spedizione compresa.

Ho appena fatto la seguente:
Su amazon cercando questo AmazonBasics - Filtro dell’aria per abitacolo, 22,7 x 20 x 3 cm, confezione da 2, si trovano 2 filtro con carboni attivi, ad un prezzo di €10. Ovviamente 2 pezzi. €5 al pezzo.

Su lunghezza 20cm entra benissimo, sarebbe solo da tagliare a forbice 6 lamelle.

Conclusioni: con €5 potete usare filtro abitacolo con carboni attivi superiore di molto al originale.
Visto il prezzo vale la penna cambiarlo più spesso, il mio originale dopo 6 mesi e 20.000 km e diventato nero.
Avatar utente
AndreaMarci
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2018, 15:57
Località: Cagliari
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tagliando degli 80000 km euro 487,00 in concessionaria Fiat.

Oltre a olio e a tutti i filtri mi è stato effettuato il lavaggio al motore, l'inversione e l'equilibratura delle gomme e mi sono state cambiate le pastiglie dei freni anteriori e posteriori.

Secondo voi come prezzo è esagerato?
Avatar utente
FrancescoPiazza
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 22 giugno 2019, 5:01
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutti io ho fatto primo tagliando in Fiat per la mia tipo 1.3 diesel ho speso 240€ compresa di vettura sostitutiva gratuita poiché andavo a lavoro

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ciccio4Tipo
Utente
Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: venerdì 16 agosto 2019, 18:32
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

La spia service è lampeggiante, è passato 1 anno. L'auto ha 12000km, ma la vita utile dell'olio risutla 18000 km. Secondo me, l'olio potrebbe rimanere dove sta... è capitato anche a qualcun altro una situazione simile? Oppure sostituzione dopo 1 anno?
Rispondi