Finanziamento Ecology System

michepata
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 29 marzo 2019, 13:22
Località: Genova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutti...sto per acquistare una Tipo 5 porte Lounge 1.6 mjt. Si tratta di una vettura usata, immatricolata nel 2017, con circa 12000km, prezzo € 14.000 spese accessorie comprese.
Mi propongono finanziamento classico o finanziamento "Ecology System"...quest'ultimo prevede la possibilità di cambiare la macchina dopo 36 mesi con bonus valutazione usato a fronte però di una durata del finanziamento molto lunga e di un tasso di interesse altino.
Non go fatto troppe domande al venditore in quanto pensavo di trovare qualche spiegazione su internet ma in realtà ho trovato poco e niente.
Qualcuno ha informazioni in merito?
Grazie per l'attenzione!!
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao esistono molte forme di finanziamento con vari nomi e alla fine hanno prevalentemente tutte lo stesso fine.. lucro e in alcuni casi il vincolo del cliente ad effettuare un successivo acquisto alla fine quello che conta è il taeg e l effettivo esborso do denari.
.alla fine sono del parere che u auto se giri un Po potrai trovarla ad un buon prezzo ..senza n3cessariamente sottostare e finanziamenti vincolati.. per esempio io a Torino dal concessionario che vende più di tutti..avevp trovato quella formula che ti garantiva sconto immediato dal listino e una serie di servizi utili come tagliando e cambio gomme..valutazione garantita..ma alla fine sta tipo mo costava 30000 euro..l ho trovata allo stesso prezzo scontata fuori Torino con finanziamento classico taeg 7,5 e nessuno anticipò.. niente maxirara o eventuale restituzione..per farti ancora un esempio.. io oggi acquisto fiat..se non mi trovo bene..sono libero di cambiare auto marca e concessionario...se fai quei finanziamento..stesso concessionario.
Probabilmente stesso marchio
...
Un matrimonio .
Rispondi