Ringrazioamento concessionaria

s1945
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2018, 17:20
Località: Valdorcia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno,
scrivo solo per elogiare e ringraziare la cortesia e la professionalità riscontrata presso la concessionaria Fiat Panichi di Camucia di Cortona (Arezzo).
Avendo deciso infatti di acquistare una Tipo sw per sostituire la mia volvo V50 che mi ha sempre dato un sacco di problemi ho girato un pò di concessionarie. L' unica che in sede di preventivo mi ha confermato la reale esistenza dell' offertaFiat tanto reclamizzata su tutti i giornali (Marzo Aprile) e mi ha trovato una macchina è stata la signora Panichi titolare della omonima concessionaria.
Ritirata la macchina, purtroppo, questa ha presentato subito alcuni problemi, dapprima al pedale della frizione che non tornava in posizione, poi a quello del freno con la comparsa casuale dei messaggi di disattivazione esc, hill holder, ecc ecc. Nonostante avere l' auto nuova con dei problemi sia una delle cose che più ti fa arrabbiare e siano stati necessari due ricoveri dell' auto presso l' officina per un totale di circa 15 giorni) sono sempre stata assistita in maniera impeccabile con con cortesia e auto sostitutiva fino alla soluzione dei problemi. Spesso si utilizza i forum per lamentarsi e denigrare, io sono contenta di poterlo usare per elogiare un bel comportamento.
Grazie
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Hai ragione, solitamente i Forum vengono usati per trovare soluzione ai problemi comuni, se tutto funziona bene non c'è bisogno di un Forum.

Però è altrettanto giusto condividere una esperienza positiva come avete fatto tu e altri utenti
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dispiace leggere dei vari problemi riscontrati,felice però che siano stati risolti dalla suddetta concessionaria!
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bravo, condivido il tuo comportamento, giusto protestare quando le cose non vanno bene ma altrettanto giusto elogiare i comportamenti corretti e questo vale ovunque ovviamente
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Rispondi