Consigli acquisto 5p

Rispondi
Mario97
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 7 luglio 2018, 19:11
Località: Italiana
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao ragazzi come ho scritto in presentazione,a breve arriverà una tipo 5 porte in famiglia,il kilometraggio mio sarebbe di circa 10k all anno.
Ho trovato presso un rivenditore una 5p benzina 95 cv in allestimento easy,nera km0 cerchi in lega ed autoradio 3 " a 12.500

Un 'altra è una benzina 95 cv con cruise control ma senza cerchi in lega grigia metallizzata a 12 k tramite fidanzamento fiat

L ultima è una mjt 95 cv rossa senza cerchi in lega, ma ha S&S e cruise control sempre sui 12 k

Consigli?
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per il tuo chilometraggio andrei sul benzina per evitare noie col fap......preferisco il grigio metallizzato al nero per i miei gusti personali ovviamente _ridere
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Mario97
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 7 luglio 2018, 19:11
Località: Italiana
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Il prezzo come vi sembra? Sono entrambe allestimento easy tranne la prima che ha i cerchi in lega

https://www.autoscout24.it/annunci/fiat ... ?cldtidx=6

http://www.esseautopistoia.it/listings/ ... t-tipo-5p/ queste sono le due che tengo più in considerazione
Ultima modifica di Mario97 il sabato 7 luglio 2018, 20:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Consigli ?

Uno solo............prendi una 4 porte _guardare _sorriso _sorriso _sorriso

Scherzi a parte visto che ballano tutte e tre allo stesso prezzo, vedi cosa ti piacerebbe di più..........colore o accessori.........tieni presente che i cerchi in lega li potrai sempre mettere, mentre il cruise control no, e mio parere a me manca molto _meditazione _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Mario97
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 7 luglio 2018, 19:11
Località: Italiana
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 20:56 Consigli ?

Uno solo............prendi una 4 porte _guardare _sorriso _sorriso _sorriso

Scherzi a parte visto che ballano tutte e tre allo stesso prezzo, vedi cosa ti piacerebbe di più..........colore o accessori.........tieni presente che i cerchi in lega li potrai sempre mettere, mentre il cruise control no, e mio parere a me manca molto _meditazione _sorriso

Guarda veramente la 4p non riesco a farmela piacere hahahaha, comunque ho linkato le due macchine sopra
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tieni presente che ovviamente non conosco i tuoi gusti e nemmeno il tuo portafoglio _matrix ma visto che sei ancora in fase di scelta, non hai cercato una lounge............ perché certi accessori come ad esempio il clima automatico è molto comodo........... ma per quello che ho visto negli annunci che hai postato mi sembrano entrambi due ottimi affari poi ovviamente la decisione è solo tua.......... _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Mario97
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 7 luglio 2018, 19:11
Località: Italiana
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 21:07 Tieni presente che ovviamente non conosco i tuoi gusti e nemmeno il tuo portafoglio _matrix ma visto che sei ancora in fase di scelta, non hai cercato una lounge............ perché certi accessori come ad esempio il clima automatico è molto comodo........... ma per quello che ho visto negli annunci che hai postato mi sembrano entrambi due ottimi affari poi ovviamente la decisione è solo tua.......... _sorriso
Il budget sarebbe dai 12 ai 13 massimo,anche a me piaceva la lounge,sia per le cromature che gli optional però per ora non ho trovato niente di nuovo o km 0 che rientrasse nella spesa
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Allora fai un salto in concessionaria, più grande è meglio è.......... c’è un’ottima offerta in corso per le pronta consegna
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Mario97
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 7 luglio 2018, 19:11
Località: Italiana
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ci sono stato e sarebbe quella grigia easy,da quanto ho visto ad una lounge non credo di avvicinarmi.

E un'altra cosa,anche se questo motore non è il più prestante,spero di avvertire la differenza dalla punto 1.2 benzina del 2006 che ho attualmente 😂
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mario97 ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 21:16 Ci sono stato e sarebbe quella grigia easy,da quanto ho visto ad una lounge non credo di avvicinarmi.

E un'altra cosa,anche se questo motore non è il più prestante,spero di avvertire la differenza dalla punto 1.2 benzina del 2006 che ho attualmente 😂
Tranquillo.............non è un fulmine ma a me piace molto perché molto elastico........la differenza ci sarà di sicuro _guardare
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Mario97
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 7 luglio 2018, 19:11
Località: Italiana
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 21:19
Mario97 ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 21:16 Ci sono stato e sarebbe quella grigia easy,da quanto ho visto ad una lounge non credo di avvicinarmi.

E un'altra cosa,anche se questo motore non è il più prestante,spero di avvertire la differenza dalla punto 1.2 benzina del 2006 che ho attualmente 😂
Tranquillo.............non è un fulmine ma a me piace molto perché molto elastico........la differenza ci sarà di sicuro _guardare
Tra l'altro mi sono imbattuto sul tuo post riguardo alle modifiche estetiche ma non riesco a visualizzare le foto
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Abbiamo avuto un problema qualche tempo fa nel forum e molte foto sono andate perse..........hai fatto bene a ricordarmelo...........così le rimetto 😬
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
ilsanto
Utente
Utente
Messaggi: 328
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2018, 17:25
Località: Treviso
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mario97 ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 20:05 Consigli?
a 14K (compreso PP e copertura assicurativa totale per due anni a franchigia zero) ti do la mia (due settimane di vita, 400 km) _matrix _sorriso
Mario97
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 7 luglio 2018, 19:11
Località: Italiana
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ilsanto ha scritto: domenica 8 luglio 2018, 10:28
Mario97 ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 20:05 Consigli?
a 14K (compreso PP e copertura assicurativa totale per due anni a franchigia zero) ti do la mia (due settimane di vita, 400 km) _matrix _sorriso
E come mai la dai via? Hahaha
ilsanto
Utente
Utente
Messaggi: 328
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2018, 17:25
Località: Treviso
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mario97 ha scritto: domenica 8 luglio 2018, 21:58
ilsanto ha scritto: domenica 8 luglio 2018, 10:28

a 14K (compreso PP e copertura assicurativa totale per due anni a franchigia zero) ti do la mia (due settimane di vita, 400 km) _matrix _sorriso
E come mai la dai via? Hahaha
Perchè voglio (ri)prenderla con un motore diesel _sorriso2
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...con 400km mi sembra un'ottima occasione...solo di passaggio sono 400/500euro...poi se hai guai credo che gli ADMIN non abbiano problemi ad autorizzarti a sputtanare sonoramente il socio nel forum...ahahahahahahh
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
ilsanto
Utente
Utente
Messaggi: 328
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2018, 17:25
Località: Treviso
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 11:23 ...con 400km mi sembra un'ottima occasione...solo di passaggio sono 400/500euro...poi se hai guai credo che gli ADMIN non abbiano problemi ad autorizzarti a sputtanare sonoramente il socio nel forum...ahahahahahahh
Guai di che genere? _stupito oltre alla garanzia ufficiale, questa per due anni ha tutte le coperture possibili e immaginabili (auto eh... non contraente).

Possono farmela saltare in aria, rubarla, incendiarla, buttarla sotto un treno e farle subire i peggiori cataclismi del mondo....che mi rimborsano fino all'intero valore dell'auto _sorriso
Mario97
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 7 luglio 2018, 19:11
Località: Italiana
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi una domanda,ma il 1.3 mjt sempre da 95,a livello di prestazioni è superiore? Sarebbe tanto sbagliato in città?
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mario97 ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 19:51 Ragazzi una domanda,ma il 1.3 mjt sempre da 95,a livello di prestazioni è superiore? Sarebbe tanto sbagliato in città?
Il diesel lo metti letteralmente in croce in città.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
ilsanto
Utente
Utente
Messaggi: 328
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2018, 17:25
Località: Treviso
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mario97 ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 19:51 Ragazzi una domanda,ma il 1.3 mjt sempre da 95,a livello di prestazioni è superiore? Sarebbe tanto sbagliato in città?
Superiore SI. A voja... 200 di coppia a 1.500 contro i 127 a 4.500 del benzina ma in ambito urbano è penalizzato.

Sbagliato in città? Secondo la mia modesta opinione, SI.

Se usi molto un diesel, in ambito urbano, l'intasamento del filtro gasolio è garantito. Meno probabile le noie al filtro antiparticolato (Euro 6) e in modo inversamente proporzianale ai km che fai. Inoltre, fare molto urbano con lo S&S, non credo sia il massimo per un diesel _sorriso
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ilsanto ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 17:36
Oldrobbi ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 11:23 ...con 400km mi sembra un'ottima occasione...solo di passaggio sono 400/500euro...poi se hai guai credo che gli ADMIN non abbiano problemi ad autorizzarti a sputtanare sonoramente il socio nel forum...ahahahahahahh
Guai di che genere? _stupito oltre alla garanzia ufficiale, questa per due anni ha tutte le coperture possibili e immaginabili (auto eh... non contraente).

Possono farmela saltare in aria, rubarla, incendiarla, buttarla sotto un treno e farle subire i peggiori cataclismi del mondo....che mi rimborsano fino all'intero valore dell'auto _sorriso
...la mie era una battuta, forse mi sono espresso male...ma alla fine la risatina che ho messo era "il senso scherzoso" del mio intervento...
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
ilsanto
Utente
Utente
Messaggi: 328
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2018, 17:25
Località: Treviso
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 22:10
ilsanto ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 17:36

Guai di che genere? _stupito oltre alla garanzia ufficiale, questa per due anni ha tutte le coperture possibili e immaginabili (auto eh... non contraente).

Possono farmela saltare in aria, rubarla, incendiarla, buttarla sotto un treno e farle subire i peggiori cataclismi del mondo....che mi rimborsano fino all'intero valore dell'auto _sorriso
...la mie era una battuta, forse mi sono espresso male...ma alla fine la risatina che ho messo era "il senso scherzoso" del mio intervento...
Anch'io...
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ok...tutto chiaro!!!
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Rispondi