Consiglio su preventivo

DanieleAq
Utente
Utente
Messaggi: 72
Iscritto il: martedì 5 giugno 2018, 15:18
Località: L'Aquila
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi non so se è la sezione piu adatta... volevo chiedervi un consiglio per un preventivo che mi ha fatto un concessionario di zona: tipo 5 porte lounge 95 cv benzina + colore bianco + gomme 4 stagioni + impianto gpl zavoli montato da loro prezzo senza finanziamento 16600 (con rottamazione auto vecchia) potete darmi qualche dritta? L'impianto zavoli come è?

Inviato dal mio Samsung S8+ utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho spostato nella sezione più adatta....... _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Il mio consiglio è di girare..e secondo consiglio...valuta tjet ...il prezzo sembra corretto...io l ho pagata 16.500 con finanziamento e ho aggiunto un pacchetto assicurativo..extra km 0 gpl della casa..zavoli chi c e l ha ne parla bene.
DanieleAq
Utente
Utente
Messaggi: 72
Iscritto il: martedì 5 giugno 2018, 15:18
Località: L'Aquila
    unknown unknown

Messaggio da leggere

robs ha scritto:Il mio consiglio è di girare..e secondo consiglio...valuta tjet ...il prezzo sembra corretto...io l ho pagata 16.500 con finanziamento e ho aggiunto un pacchetto assicurativo..extra km 0 gpl della casa..zavoli chi c e l ha ne parla bene.
Il tjet consuma un po' di piu, dato l uso più cittadino mio padre preferisce meno cavalli. Abbiamo girato un po, ma in zona abbiamo trovato solo questo concessionario che monta l impianto gpl. Onestamente ho sentito poco parlare dello zavoli , quindi chiedevo soprattutto per questo

Inviato dal mio Samsung S8+ utilizzando Tapatalk

Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Calcola che io una 4 porte lounge, con il pacchetto luci e pioggia, bracciolo posteriore e regolazione lombare elettrica...1.4tjet gpl della casa a km0 l ho pagata 15.500 compreso il passaggio
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

DanieleAq ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 14:37 Ragazzi non so se è la sezione piu adatta... volevo chiedervi un consiglio per un preventivo che mi ha fatto un concessionario di zona: tipo 5 porte lounge 95 cv benzina + colore bianco + gomme 4 stagioni + impianto gpl zavoli montato da loro prezzo senza finanziamento 16600 (con rottamazione auto vecchia) potete darmi qualche dritta? L'impianto zavoli come è?

Inviato dal mio Samsung S8+ utilizzando Tapatalk
Prezzo alto, secondo me.
Cerca un 95 cv benzina (ne trovi a secchiate) e poi ci fai mettere tu l'impianto a GPL dal tuo installatore di fiducia. La spesa è sui 1.000 euro.
DanieleAq
Utente
Utente
Messaggi: 72
Iscritto il: martedì 5 giugno 2018, 15:18
Località: L'Aquila
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto:
DanieleAq ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 14:37 Ragazzi non so se è la sezione piu adatta... volevo chiedervi un consiglio per un preventivo che mi ha fatto un concessionario di zona: tipo 5 porte lounge 95 cv benzina + colore bianco + gomme 4 stagioni + impianto gpl zavoli montato da loro prezzo senza finanziamento 16600 (con rottamazione auto vecchia) potete darmi qualche dritta? L'impianto zavoli come è?

Inviato dal mio Samsung S8+ utilizzando Tapatalk
Prezzo alto, secondo me.
Cerca un 95 cv benzina (ne trovi a secchiate) e poi ci fai mettere tu l'impianto a GPL dal tuo installatore di fiducia. La spesa è sui 1.000 euro.
Sul nuovo con le caratteristiche che ho scritto, da ordinare più o meno in zona il prezzo è questo:15500 , il costo impianto è 1000... la cosa migliore secondo me è farlo montare in concessionario per la garanzia. Qualche pronta consegna benzina 95 c'è ma la differenza di 800\1000 euro e non poterla scegliere (colore e allestimento) non interessa a mio padre. Sull'impianto Zavoli qualche altro commento?

Inviato dal mio Samsung S8+ utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

DanieleAq ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 14:37 potete darmi qualche dritta? L'impianto zavoli come è?

Inviato dal mio Samsung S8+ utilizzando Tapatalk
Hai già dato un’occhiata qui ?

viewtopic.php?t=35
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
DanieleAq
Utente
Utente
Messaggi: 72
Iscritto il: martedì 5 giugno 2018, 15:18
Località: L'Aquila
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:
DanieleAq ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 14:37 potete darmi qualche dritta? L'impianto zavoli come è?

Inviato dal mio Samsung S8+ utilizzando Tapatalk
Hai già dato un’occhiata qui ?

viewtopic.php?t=35
avevo gia fatto una ricerca sul forum, grazie comunque! Cmq credo che il mio vecchio sia orientato a prenderla

Inviato dal mio Samsung S8+ utilizzando Tapatalk

Rispondi