prime impressioni tipo t-jet benzina 5 porte lounge

Avatar utente
emilianozz
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2019, 11:22
Località: Genova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutti, sabato scorso ho ritirato la mia nuova tipo 5 porte t-jet lounge. Da Alessandria Auto, dove mi sono trovato bene. L’auto mi ha da subito soddisfatto, gia’ nel tragitto dal concessionario a casa (Genova). Ho avuto poi modo di provarla nelle strade dell’entroterra ligure in Valtrebbia, dove ho apprezzato la spinta del motore e l’assetto. Esteticamente mi piace molto e anche gli interni sono gradevoli. Forse l’unica pecca sono i sedili non comodissimi. Ho trovato ottimo il suono dell'autoradio fra le altre cose.
Emiliano

Tipo 1.4 T-jet Lounge 5 porte bianco gelato
TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, hai centrato subito in pieno. L'unico difetto grave per me, sono appunto i sedili.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

In effetti un po' duretti lo sono _sudato
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Anche se duretti per alcuni ( a me nn piace il sedile morbido ) sono buoni soprattutto per la posizione di guida, a confronto con la Golf Tsi ( scusate se faccio paragoni sempre con la Golf ma quella ho in casa) la seduta è piu alta ed molto piu comodo salire ma sopratutto scendere dall auto
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Rispondi