Fiat Autorama nuova sede di Modena

Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

La mia esperienza nella concessionaria Fiat Autorama di Modena, è stata da 10 e lode, la cortesia e la disponibilità del Signor Matteo, e della Signora Daniela, è stata unica, mai successo che dal preventivo, passando per il finanziamento e alla consegna, mi sia sentito come a casa mia, non dimenticando l'ottimo prezzo della Tipo,
Per l'officina, non posso esprimermi, visto che non ne ho avuto ancora bisogno
wink
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oggi mi esprimo nel parere dell'officina, ieri pomeriggio la porto per il controllo gratuito dei 3000/5000 km all'officina della concessionaria, con il livello dell'olio in prossimità del minimo, a fatica un saluto su 6 persone incrociate, il signore dell'accettazione, la porta in officina, io resto fuori, e vedo poco.....ne approfitto per chiedere il prezzo del primo tagliando dei 15.000km...olio motore, filtro olio e filtro antipolline......siamo intorno a.....dai 200 hai 240 euro......e il secondo dei 30.000 be' li c'è da aggiungere il cambio candele e il filtro aria......siamo attorno hai 400 euro... jhfghf yty67874y tys dulcis in fundo, questa mattina prima di partire da casa, alzo l'asta dell'olio, la pulisco, ri controllo, e mi accorgo che il livello è più basso della metà................tanto contento della concessionaria e tanto scontento dell'officina fshrt7grs7
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Morphy81
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 19:03
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi intrometto per chiederti se il tagliando gratuito che sei andato a fare è previsto proprio dalla Fiat quindi valido acquistando ovunque o era un offerta solo della tua concessionaria. Grazie
In possesso di Tipo 5p 1.4 TJET GPL Lounge con pack tech e comfort, colore grigio Colosseo
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Allora, in teoria è una "cortesia" che ti fa il concessionario ufficiale, ma è un semplicissimo controllo del livello dell'olio punto e basta, in alcuni casi, il rabbocco dell'olio lo hanno addirittura fatto pagare e nel mio caso, se ci stava mezzo litro, me ne hanno messo si e no la metà....... jhfghf
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Morphy81
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 19:03
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ah ok... Beh utile l'intervento sulla tua 😅, ti ringrazio!
In possesso di Tipo 5p 1.4 TJET GPL Lounge con pack tech e comfort, colore grigio Colosseo
Rispondi