Fiat Gruppo Fassina Milano

Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi sono rivolto alla concessionaria del gruppo Fassina in Via Grassi a Milano per i problemi all'indicatore del GPL, che non era stato risolto dala Astra di Arona.

In questa concessionaria ci lavora un mio caro amico elettrauto, ma purtroppo lui opera solo sul marchio Chrysler e Jeep e non ha seguito lui la mia auto.

Riguardo al discorso aggiornamento uConnect e indicatore GPL direi di essere soddisfatto, la radio funziona a meraviglia, il difetto all'indicatore lo ha fatto ancora una volta ma poi non si è più presentato, forse è solo fortuna.

Riguardo al discorso tagliando stenderei un velo pietoso, si sono presi 93 euro per rabboccare mezzo chilo di olio e cambiare il filtro antipolline, non hanno nemmeno cambiato il filtro aria, per quello ci ho pensato io a casa.

Non hanno nemmeno spento la spia Service, infatti ora mi dice che il tagliando è scaduto tyjj845636gy
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: giovedì 8 giugno 2017, 12:01 Mi sono rivolto alla concessionaria del gruppo Fassina in Via Grassi a Milano per i problemi all'indicatore del GPL, che non era stato risolto dala Astra di Arona.

In questa concessionaria ci lavora un mio caro amico elettrauto, ma purtroppo lui opera solo sul marchio Chrysler e Jeep e non ha seguito lui la mia auto.

Riguardo al discorso aggiornamento uConnect e indicatore GPL direi di essere soddisfatto, la radio funziona a meraviglia, il difetto all'indicatore lo ha fatto ancora una volta ma poi non si è più presentato, forse è solo fortuna.

Riguardo al discorso tagliando stenderei un velo pietoso, si sono presi 93 euro per rabboccare mezzo chilo di olio e cambiare il filtro antipolline, non hanno nemmeno cambiato il filtro aria, per quello ci ho pensato io a casa.

Non hanno nemmeno spento la spia Service, infatti ora mi dice che il tagliando è scaduto tyjj845636gy
Grazie mille per questo tuo intervento/sfogo/recensione. Credo che sarà molto utile per noi milanesi. fgthdfghy6
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Rispondi