Battito strano motore 1400 95cv benzina

Enricoc
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: domenica 16 settembre 2018, 16:07
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fin dall'acquisto ho avvertito sempre un battito strano in fase di accelerazione. I meccanici Fiat mi hanno sempre rassicurato dicendomi che si trattava di un rumore normale caratteristico di quel motore. Al mio secondo tagliando però chiedo se questa mia segnalazione potesse essere messa per iscritto sulla ricevuta. A quel punto però l'officina autorizzata mi dice che doveva aprire una pratica con l'ispettore. Come?? A parole tutto ok e per scritto no? Come mi consigliate di comportarmi? Grazie!
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Benvenuto,hai aperto giustamente un nuovo argomento a riguardo il tuo problema quindi chi vorrà ti risponderà in "motore e frizione" non qui dove ci si saluta tra nuovi e vecchi membri.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Enricoc
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: domenica 16 settembre 2018, 16:07
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie e scusate l'inesperienza. Saluto tutti i membri del club e un grazie all'ideatore. Premetto comunque che la mia nuova Tipo mi piace tantissimo, è confortevole, pratica ed è un piacere portarla; anche esteticamente non è da meno. Rimane solo il problema esposto anche in "motore e frizione" che mi lascia un pò perplesso. Spero si risolva al meglio. Saluti
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao e benvenuto _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Rispondi