T-Jet benzina motore onesto

Technik
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 21:06
Località: Massarosa
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buona sera a tutti ho appena acquistato una T-Jet benzina lounge blu Mediterraneo..
Dopo aver scartato a prescindere tutte le francesi e tutti i 1.0 tedeschi e aver provato il turbo benzina ho fatto la mia scelta.
Da tecnico posso dire che la manutenzione è fondamentale, e le Fiat a differenza Delle tedesche sono macchine sfruttate tutti i giorni anche in campagna. E visto che alla fine l'iniezione diretta del benzina è italiana, non tedesca o francese, ho colto nella tipo l'equilibrio giusto di tecnologia, dotazioni e spazio adeguato per una famiglia.
1.4T-Jet benza blu
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Benvenuto
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Benvenuto. Ottima scelta!
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao e benvenuto
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Benvenuto e complimenti.
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Technik
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 21:06
Località: Massarosa
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie a tutti. Mi ha colpito tipo max, "sii te stesso.." . E bene dopo aver fatto la mia scelta da oggi riderò vedendo gli spot pubblicitari Delle tedesche.
Pensate che il nuovo classe A 180 con cavalleria paragonabile, carrozzeria paragonabile, dotazioni paragonabili alla lounge, viene di listino la bellezza di +7000 EUR il benzina e +8200 EUR la diesel . Con motori 1.3 e 1.5 rispettivamente. Quindi quanto è il prezzo di tutti i gingilli elettronici che vanno pubblicizzando. Poi siccome il tempo è galantuomo li vorrò vedere tra 3anni (fuori garanzia) come gestiranno la manutenzione di tutti quei gingilli. Come reagiranno ai preventivi di Mercedes dei tagliandi (obbligatorio in caso di finanziamento-noleggio-leasing), ai preventivi di Mercedes per sostituire un componente multimediale se la voce Hey Mercedes non funziona più, come reagiranno ai preventivi di aggiornamento dei software di bordo...
Come reagiranno quando si accorgeranno che il meccanico amico non è abilitato ad accedere ai sistemi Mercedes anche solo per disattivare il check manutenzione..
Ndr idem VW... Tagliando UP 1000 benzina 300 EUR per 3 lt. Di olio e altre piccolezze ( pasticche freni esclusi).
Quindi buona tipo a tutti.
1.4T-Jet benza blu
WolfRam93
Utente
Utente
Messaggi: 53
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 15:27
Località: Fiar
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Benvenuto!
Hope88
Utente
Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 18 settembre 2018, 7:13
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Technik ha scritto: domenica 4 novembre 2018, 19:02 Grazie a tutti. Mi ha colpito tipo max, "sii te stesso.." . E bene dopo aver fatto la mia scelta da oggi riderò vedendo gli spot pubblicitari Delle tedesche.
Pensate che il nuovo classe A 180 con cavalleria paragonabile, carrozzeria paragonabile, dotazioni paragonabili alla lounge, viene di listino la bellezza di +7000 EUR il benzina e +8200 EUR la diesel . Con motori 1.3 e 1.5 rispettivamente. Quindi quanto è il prezzo di tutti i gingilli elettronici che vanno pubblicizzando. Poi siccome il tempo è galantuomo li vorrò vedere tra 3anni (fuori garanzia) come gestiranno la manutenzione di tutti quei gingilli. Come reagiranno ai preventivi di Mercedes dei tagliandi (obbligatorio in caso di finanziamento-noleggio-leasing), ai preventivi di Mercedes per sostituire un componente multimediale se la voce Hey Mercedes non funziona più, come reagiranno ai preventivi di aggiornamento dei software di bordo...
Come reagiranno quando si accorgeranno che il meccanico amico non è abilitato ad accedere ai sistemi Mercedes anche solo per disattivare il check manutenzione..
Ndr idem VW... Tagliando UP 1000 benzina 300 EUR per 3 lt. Di olio e altre piccolezze ( pasticche freni esclusi).
Quindi buona tipo a tutti.
Non hai mai avuto una mercedes allora.
Impossibile paragonarla ad una tipo, in 5 minuti capisci perché costino di più di una fiat...
Lasciando perdere i discorsi sui problemi che puo avere l una e l altra (sono sempre macchine, va a fortuna) e anche chi la paragona alla clio solo perché ha 2 motori della clio, la qualità solo dei materiali e come dici te dell infotainment per esempio (confrontato con l uconnect, quest ultimo fa ridere) vale la differenza.
Poi se si parla di costi di manutenzione e un altra cosa, ma, se prendi una mercedes, auto di segmento premium, non puoi pretendere sia economica, per quello c e appunto la tipo.
Personalmente il mio clk del 2003sta anni avanti tutt ora alla tipo, magari l unica cosa e che ho un navigatore cartografico su cd come andava ai tempi, ma per il resto ho molto di piu.
Auto con 360.000km..
Rispondi