Smontaggio faro anteriore

Giuppy83
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 16:31
Località: Palermo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao sono nuovo nel gruppo...ho una Tipo 5 porte del 2018...ho la necessità di smontare il faro anteriore destro per riparare alcuni supporti che si sono rotti dopo un incidente...ho letto una discussione sullo stesso argomento in cui Alessandro ha inserito due file in pdf denominati Faro.pdf e Paraurti.pdf ma una volta scaricati non si aprono perchè risultano danneggiati...qualcuno può aiutarmi?
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Giuppy83 ha scritto: mercoledì 7 novembre 2018, 18:22 Ciao sono nuovo nel gruppo...ho una Tipo 5 porte del 2018...ho la necessità di smontare il faro anteriore destro per riparare alcuni supporti che si sono rotti dopo un incidente...ho letto una discussione sullo stesso argomento in cui Alessandro ha inserito due file in pdf denominati Faro.pdf e Paraurti.pdf ma una volta scaricati non si aprono perchè risultano danneggiati...qualcuno può aiutarmi?
Benvenuto, questa è la sezione presentazione, le domande vanno fatte nelle discussioni già aperte............ grazie
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Benvenuto
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Rispondi