Anche io tra voi

MattiaDom
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2019, 21:46
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buonasera ragazzi.
Sono possessore di una Fiat Tipo 4 porte 1.4 95 CV Opening Edition da 3 giorni.
Spero di riuscire a trovare informazioni utili e di fare uno scambio di opinioni/consigli costruttivo
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Benvenuto nel club,stessa auto per versione motore allestimento;cambia solo che a giugno la mia avrà 3 anni _bello
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
MattiaDom
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2019, 21:46
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: domenica 3 febbraio 2019, 22:08 Benvenuto nel club,stessa auto per versione motore allestimento;cambia solo che a giugno la mia avrà 3 anni _bello
Beneee. E sai dirmi come ti ci trovi? A livello di consumi come è? Hai riscontrato problemi di qualche tipo nella macchina dopo 3 anni?
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MattiaDom ha scritto: domenica 3 febbraio 2019, 23:37
Traso78 ha scritto: domenica 3 febbraio 2019, 22:08 Benvenuto nel club,stessa auto per versione motore allestimento;cambia solo che a giugno la mia avrà 3 anni _bello
Beneee. E sai dirmi come ti ci trovi? A livello di consumi come è? Hai riscontrato problemi di qualche tipo nella macchina dopo 3 anni?
Consumi dignitosi dipende molto dal piede e dai percorsi,non sono il tipo che risparmia qualcosa alla sua auto in quel senso, e faccio pochissima strada a scorrimento veloce.Per il resto mi ci sono sempre trovato bene cosine migliorabili ve ne sono ma in quale auto questo non viene rilevato?Consiglio di tenere d'occhio il livello dell'olio motore se voglio trovarle una pecca è questo il suo tallone d'Achille per il resto nessun problema SERIO da rilevare in due anni e 8 mesi dopo 450000 km percorsi.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao e benvenuto _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
guala70
Utente
Utente
Messaggi: 1705
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 10:17
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao e benvenuto
MattiaDom
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2019, 21:46
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: lunedì 4 febbraio 2019, 3:52
MattiaDom ha scritto: domenica 3 febbraio 2019, 23:37

Beneee. E sai dirmi come ti ci trovi? A livello di consumi come è? Hai riscontrato problemi di qualche tipo nella macchina dopo 3 anni?
Consumi dignitosi dipende molto dal piede e dai percorsi,non sono il tipo che risparmia qualcosa alla sua auto in quel senso, e faccio pochissima strada a scorrimento veloce.Per il resto mi ci sono sempre trovato bene cosine migliorabili ve ne sono ma in quale auto questo non viene rilevato?Consiglio di tenere d'occhio il livello dell'olio motore se voglio trovarle una pecca è questo il suo tallone d'Achille per il resto nessun problema SERIO da rilevare in due anni e 8 mesi dopo 450000 km percorsi.
Bè dai. Ottimo. Il motore è ancora in rodaggio ma per ora si comporta molto bene. Sono davvero soddisfatto. Anche perchè per quello che l'ho pagata, 10k a km0 (immatricolata il 31/12/2018, con 0 km) non credo che sul mercato trovo qualcosa dello stesso rapporto qualità prezzo. Bè starò qui ad aggiornarvi.
Rispondi