Ciao a tutti

Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Questa dottoressa mi piace ogni giorno di più etry44 sarà che ci accomuna il fatto di essere stati bannati lo stesso giorno alla stessa ora???? rtt78trd a parte tutto comprendo il tuo malumore,ma ora siamo qui e sarà tutta un'altra storia!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
MariaPandolfi
Utente
Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2017, 17:14
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Rispondevo solo a Teppy. Per il resto sto già a godermi il nuovo FORUM.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo HB 1.6 120 cv full optional Rosso Amore
Avatar utente
Sebytipo
Utente
Utente
Messaggi: 114
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2017, 22:59
Località: Sicilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno e Benvenuta!
Fiat Tipo 1.6 Multijet2 Opening Edition Plus Nero cinema
MariaPandolfi
Utente
Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2017, 17:14
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie Seby

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo HB 1.6 120 cv full optional Rosso Amore
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MariaPandolfi ha scritto: venerdì 1 settembre 2017, 9:08 Io ho scritto proprio perché il nemico ci legge... E voglio che legga!!!
eheheheh
Ma infatti io dicevo di non cancellare nulla e anzi credo sia giusto che ognuno racconti la sua storia... come se hai notato ho fatto anche io. Secondo me l'insieme di tutte le esperienze "aiuta a capire" e soprattutto fa conoscere meglio tutti a tutti. :)
Per quanto riguarda i giudizi, ritengo di poterne esprimere, in maniera sempre educata, dal momento che ne sono stati espressi su di me, e gratuitamente...
Mio parere personale... molto motivato, ma personale.
Non mi riferivo a te personalmente eh. Ho scritto dopo il tuo post ma rispondevo a tutta la discussione. E comunque sta nella sensibilità di ognuno.

Io cerco di pensare a chi è qui per le prime volte e non conosce la storia del vecchio forum. Di certo se leggesse espressioni forti verso "la concorrenza" si potrebbe fare un idea sbagliata. tutto qui.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
MariaPandolfi
Utente
Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2017, 17:14
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

So che non ti riferivi a me...
Comunque stiamo parlando di cose vecchie, e come giustamente sott'intendi credo anche tu "voltiamo pagina" senza dimenticare "da dove siamo partiti"😊🙏

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo HB 1.6 120 cv full optional Rosso Amore
Avatar utente
Sebytipo
Utente
Utente
Messaggi: 114
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2017, 22:59
Località: Sicilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Corrado ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 10:34
MariaPandolfi ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 10:14 Ho scoperto di essere una "complottista rivoluzionaria" per stessa ammissione di un utente vigliacco e infiltrato in questo forum, registratosi ieri notte, ma admin del vecchio forumicchio, che non ha il coraggio come uomo di palesarsi qui dentro, non ha il coraggio di comportarsi educatamente nei confronti di chi lo è sempre stata, e che lui, giustamente, ignora semplicemente perché non la comprende, e di quel/la utente del suo forumicchio che, ancora più vigliaccamente, lo ha avvisato dell'esistenza di un altro forum...
Sai la novità? Ne esistono milioni!!!

http://tipo2015.blogfree.net/m/?t=5682609

[ Post inviato da Android ] Immagine
Cara Maria,

stiamo parlando di un personaggio molto disturbato, e probabilmente tu potresti classificarlo meglio da un punto di vista medico.

Si spacciava per ingegnere per darsi delle arie, ma poi scoprii digitando il suo nome su google (tra l'altro scoperto per caso, dato che lui si nascondeva sempre dietro pseudonimi, sia sul forum, sia nella chat dei moderatori, sia su Facebook), che alla tenera età di 24 anni stava prendendo il dipoloma di istituto tecnico alle serali.

Una volta "sgamato" ha chiuso i rapporti con noi dell'ex staff e minacciava di bannarci sul forum. Uno dei moderatori cercava di mediare, nel tentativo di tenere in piedi il forum, di cui lui (con l'atteggiamento tipico del perdente) si prendeva gli onori pur non facendo nulla e latitando per mesi, mentre affibbiava gli oneri ai moderatori accusandoli addirittura se qualcosa non andava (secondo lui).

Dopo essersi apparentemente dileguato per mesi (e dico apparentemente, visto che si nasconde fra decine di account e pseudonimi, con accessi rigorosamente anonimi) fa la sua ricomparsa, facendo scappare a gambe levate tutti i membri dello staff e molti utenti affezionati, ma questo lo sai già.

Ora che ha scoperto l'esistenza di questo club, va gridando al complotto, manco fossero le idi di Marzo.
Purtroppo, però, è troppo ottuso per capire che se la gente se n'è scappata da lui e dal suo forum la colpa è solo sua, e non di Alessandro, Danilo, Cremoncello, etc. Tra l'altro, dato che è rimasto solo, ed è quello che merita e che si è cercato, sarebbe anche ora che smettesse di usare il plurale quando parla dello staff del suo bel forum.

P.S. Anche il suo sponsor blu tanto sbandierato mi sembra che l'abbia mandato a quel paese, o sbaglio?!

tyjj845636gy Ah.....benissimo, quindi in pratica..... io, architetto quarantenne, reale proprietario di Tipo (magari lui nemmeno la possiede), padre di famiglia....ho avuto tali problemi con un ragazzino sfigato disadattato che studia alle serali e per di più vive di profili multipli e nick nascosti? ....e caccia selvaggiamente me via da un forum per via di 3 IP uguali? Ok.....Almeno ora ho capito il perchè di certi atteggiamenti e certe espressioni, quindi forse concordo con chi sostiene che non vale la pena neanche parlarne, capace che sta pure leggendo e si senta troppo importante!
Fiat Tipo 1.6 Multijet2 Opening Edition Plus Nero cinema
MariaPandolfi
Utente
Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2017, 17:14
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Caro Seby
Sta leggendo di sicuro... Ed è pure stato sgamato mi sa!!😂😂😂
Io neurologo 42enne, madre di un ragazzo dodicenne, moglie, proprietaria reale di una Tipo, bannata da un tizio strano e per motivi inesistenti...
Comunque: hasta la victoria, siempre!!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo HB 1.6 120 cv full optional Rosso Amore
Avatar utente
Sebytipo
Utente
Utente
Messaggi: 114
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2017, 22:59
Località: Sicilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mah....io sono scioccato ragazzi, ma esiste davvero gente che ha tutto questo tempo da perdere? Allora feci benissimo ad allontanarmi da quel forum, peccato solo perchè mi mancano tanti "pezzi"....tant'è che da quello che ho capito, questo nuovo esiste già da un pezzo, solo che io non lo sapevo, Visto che dite che sta leggendo, a saperlo mi sarei iscritto prima, solo per fargli sapere quello che penso, ma adesso lo sa, quindi va bene così!!
Fiat Tipo 1.6 Multijet2 Opening Edition Plus Nero cinema
Rispondi