Ciao a tutti

MariaPandolfi
Utente
Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2017, 17:14
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buonasera a tutti
Mi chiamo Maria, dalla provincia di Napoli, proprietaria dal dicembre 2016 di una bellissima Tipo HB 120cv diesel full optional color rosso.
Contenta di essere dei vostri.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo HB 1.6 120 cv full optional Rosso Amore
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Benvenuta dottoressa!!!!!!penso di non sbagliare nel dire che ci conosciamo già piuttosto bene tryr4 rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao e benvenuta rtt78trd il piacere è tutto nostro, spero ti troverai bene qui da noi rtt78trd rtt78trd rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
MariaPandolfi
Utente
Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2017, 17:14
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: lunedì 14 agosto 2017, 17:57 Benvenuta dottoressa!!!!!!penso di non sbagliare nel dire che ci conosciamo già piuttosto bene tryr4 rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
Da cosa mi hai riconosciuta? truj6yer
Comunque per gli amici sono sempre Panda 75.
Una Panda in una Tipo è sempre un evento...

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo HB 1.6 120 cv full optional Rosso Amore
MariaPandolfi
Utente
Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2017, 17:14
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: lunedì 14 agosto 2017, 18:24 Ciao e benvenuta rtt78trd il piacere è tutto nostro, spero ti troverai bene qui da noi rtt78trd rtt78trd rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
Mi troverò bene certamente tra amici, vecchi e nuovi...

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo HB 1.6 120 cv full optional Rosso Amore
dbniko
Utente
Utente
Messaggi: 112
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 8:10
Località: Rapallo (Genova)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Benvenuta nel gruppo....

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Nel dubbio...tengo giù!

Fiat tipo 1.6 mjt2 lounge, bianco, confort pack, confort pack plus, ruota di scorta da 16", impianto freni Brembo baffato 330x32, assetto Bilstein B12, cerchi Mak Icona, filtro aria Bmc. Taxi.
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sono solo contento che sei quì tra di noi.....qui ci sono solo amici e l'ambiente è sereno e allegro e l'admin è una garanzia tryr4 rtt78trd rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao e benritrovata!
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, ben ritrovata e grazie per la tua iscrizione
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao panda ben arrivata!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Benvenuta!! rtt78trd
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Beh ... benvenuta! Dovremmo nominarti regina del forum! Sbaglio o sei la prima donna ad iscriversi in questo forum?
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Esatto!è la prima😆

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
MariaPandolfi
Utente
Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2017, 17:14
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho scoperto di essere una "complottista rivoluzionaria" per stessa ammissione di un utente vigliacco e infiltrato in questo forum, registratosi ieri notte, ma admin del vecchio forumicchio, che non ha il coraggio come uomo di palesarsi qui dentro, non ha il coraggio di comportarsi educatamente nei confronti di chi lo è sempre stata, e che lui, giustamente, ignora semplicemente perché non la comprende, e di quel/la utente del suo forumicchio che, ancora più vigliaccamente, lo ha avvisato dell'esistenza di un altro forum...
Sai la novità? Ne esistono milioni!!!

http://tipo2015.blogfree.net/m/?t=5682609

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo HB 1.6 120 cv full optional Rosso Amore
MariaPandolfi
Utente
Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2017, 17:14
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Teppy ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 10:20 Beh ... benvenuta! Dovremmo nominarti regina del forum! Sbaglio o sei la prima donna ad iscriversi in questo forum?

Ora si...sono regina...

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo HB 1.6 120 cv full optional Rosso Amore
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ribenvenuta complottista!!!!!!!
Io direi di non dare peso a quel che dice e fà una persona che tutti ormai conosciamo....che si tenga e gestisca il suo forum originale che è ormai solo più una scatola vuota,gli utenti e lo staff li ha fatti scappare lui coi suoi modi da regime militare e ora vuole dare la colpa a noi....ma per fortuna la gente ormai sà come stanno le cose e a differenza di qualcun'altro usa la testa e il discernimento.

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MariaPandolfi ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 10:14 Ho scoperto di essere una "complottista rivoluzionaria" per stessa ammissione di un utente vigliacco e infiltrato in questo forum, registratosi ieri notte, ma admin del vecchio forumicchio, che non ha il coraggio come uomo di palesarsi qui dentro, non ha il coraggio di comportarsi educatamente nei confronti di chi lo è sempre stata, e che lui, giustamente, ignora semplicemente perché non la comprende, e di quel/la utente del suo forumicchio che, ancora più vigliaccamente, lo ha avvisato dell'esistenza di un altro forum...
Sai la novità? Ne esistono milioni!!!

http://tipo2015.blogfree.net/m/?t=5682609

[ Post inviato da Android ] Immagine
Cara Maria,

stiamo parlando di un personaggio molto disturbato, e probabilmente tu potresti classificarlo meglio da un punto di vista medico.

Si spacciava per ingegnere per darsi delle arie, ma poi scoprii digitando il suo nome su google (tra l'altro scoperto per caso, dato che lui si nascondeva sempre dietro pseudonimi, sia sul forum, sia nella chat dei moderatori, sia su Facebook), che alla tenera età di 24 anni stava prendendo il dipoloma di istituto tecnico alle serali.

Una volta "sgamato" ha chiuso i rapporti con noi dell'ex staff e minacciava di bannarci sul forum. Uno dei moderatori cercava di mediare, nel tentativo di tenere in piedi il forum, di cui lui (con l'atteggiamento tipico del perdente) si prendeva gli onori pur non facendo nulla e latitando per mesi, mentre affibbiava gli oneri ai moderatori accusandoli addirittura se qualcosa non andava (secondo lui).

Dopo essersi apparentemente dileguato per mesi (e dico apparentemente, visto che si nasconde fra decine di account e pseudonimi, con accessi rigorosamente anonimi) fa la sua ricomparsa, facendo scappare a gambe levate tutti i membri dello staff e molti utenti affezionati, ma questo lo sai già.

Ora che ha scoperto l'esistenza di questo club, va gridando al complotto, manco fossero le idi di Marzo.
Purtroppo, però, è troppo ottuso per capire che se la gente se n'è scappata da lui e dal suo forum la colpa è solo sua, e non di Alessandro, Danilo, Cremoncello, etc. Tra l'altro, dato che è rimasto solo, ed è quello che merita e che si è cercato, sarebbe anche ora che smettesse di usare il plurale quando parla dello staff del suo bel forum.

P.S. Anche il suo sponsor blu tanto sbandierato mi sembra che l'abbia mandato a quel paese, o sbaglio?!
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bravo corrado!hai spiegato bene dalle origini la storiella.....penso che apriremo una sezione per dialogare di questo argomento un pò spinoso ma necessario a questo punto👍

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oddio, necessario fino a un certo punto. Qui abbiamo ricreato l'atmosfera che c'era sull'altro forum prima che l'infame mettesse il suo zampino, e non è giusto rovinarla parlando di lui.
Per quel che mi riguarda da parte mia una spiegazione era dovuta, dato che insieme a Fabio sono stato il primo moderatore all'epoca. Però per il resto, per quello che mi riguarda, si può anche cancellare tutto e si volta pagina.
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Forse hai ragione tu!!!!meglio non concentrarsi troppo su cose e individui inutili e sprecare tempo e batteria nel mio caso dello smartphone....volevo solo aggiungere la mia storiella visto che è un pò singolare....trovato da subito bene nel vecchio forum e cresciuto coi vecchi moderatori ad un certo punto mi viene proposta la nomina di moderatore che accetto,e da subito facendo parte dello staff mi accorgo che il dietro le quinte è ben diverso da quello che pensavo,il forum è portato avanti faticosamente e grazie ai moderatori,l'admin è inesistente e maleducato e ha manie dittatoriali....passano tre giorni e cominciano le dimissioni dello staff,non trovandomi d'accordo con l'admin mi dimetto pure io e dopo un pò di tempo scrivo pubblicamente quello che penso del fondatore del forum anche se lui chiude le sezioni per evitare queste cose,vengo bannato e poco mi interessa tanto sapevo che andava a finire così.....ultima precisazione sono stato bannato avendo il maggior numero di "mi piace" e post e ancora attualmente i "record" sono miei e penso ormai vista la decadenza di quel forum le cose resteranno così,questo la dice lunga su come viene amministrato quel forum,dai un calcio nel sedere e sbatti fuori il tuo cavallo migliore....un suicidio....il resto è storia recente,viene creato questo forum da alessandro una persona totalmente differente e un'amico e vengo invitato ad operare quì come moderatore e utente con la missione di ricreare l'ambiente che era stato distrutto di là......il medievale ha fatto un'ottimo lavoro e da ieri sera è stato bannato anche lui.....beh penso di essere riuscito ugualmente a portare gli utenti che meritano in questo luogo pacifico,informativo e rilassante....e come ha detto corrado ora si volta pagina e si và avanti con le nostre gambe👍

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
MariaPandolfi
Utente
Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2017, 17:14
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi siete grandi...
Anche la Panda Rivoluzionaria credo sia stata bannata... e ne va fiera!!!
Ma non concordo con voi sul cancellare tutto da questo forum: la memoria è importante... l'oblio non serve! La storia del mondo ce lo insegna...
E questo essere, che ci legge e gli rode, in quanto anonimo vigliacco infiltrato, deve vedere quanto il suo comportamento infantile abbia contribuito a creare qui il nostro armonioso ambiente.
Magari giusto spostare tutte queste discussioni in Area Relax?!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo HB 1.6 120 cv full optional Rosso Amore
MariaPandolfi
Utente
Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2017, 17:14
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma è solo una mia idea

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo HB 1.6 120 cv full optional Rosso Amore
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Valutiamo tutto tranquilla!!!

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sono daccordo anch'io di tenere tutto, odio il vedere sparire messaggi, che dopo qualche tempo non si riesce a capire dové il capo e dové la coda.
Ps per Corrado........grazie della spiegazione, fa capire a chi non sa..............

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Figurati, mi sembra un atto dovuto. Ci sarebbe ancora molto da aggiungere, ma è inutile sprecare tempo e risorse per un fallito.

Sono d'accordo anche con il pensiero della nostra Panda rivoluzionaria, ma lascio allo staff la decisione di tenere o meno questa conversazione.
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Decida lo staff....per me meglio resti tutto è si apra una discussione apposita cosi da mettere bello in evidenza che razza di fenomeno sta di là!!!!!Ps bannato e felice anche io

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
DenverTipo
Utente
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2017, 8:28
Località: Varese
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A me sono bastate poche ore di navigazione nel vecchio forum per capire che l'ambiente non era dei migliori ultimamente. Poi è arrivato l'invio del medievale ed appena sono entrato qui ho capito di essere nel posto giusto disattivando la mia utenza dal vecchio forum.
Ad ogni modo, anche io sono d'accordo nel tenere questi messaggi; magari si potrebbe creare una sezione "Le origini del forum" o qualcosa del genere. Magari con delle sottosezioni dove i membri dello staff si presentano. Una sorta di sezione "Chi siamo". Io la butto lì, poi...
MariaPandolfi
Utente
Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2017, 17:14
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Concordo... decida lo staff, ma io sono per il lasciar traccia

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo HB 1.6 120 cv full optional Rosso Amore
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti.
I forum sono raccoglitori di diverso genere di utenti. Diversi generi e diversi estremismi. C'è chi frequenta il forum solo per arricchirsi, chiede informazioni e le vuole subito... possibilmente spiegate in modo facile facile. Tra questi ci sono quelli che non sanno niente e si atteggiano come se sanno tutto. Quelli che non guardano mai manuali ma hanno capito sempre loro come funziona e se gli dici diversamente ti attaccano pure.
Ci sono addirittura quelli che si incavolano se non gli risponde nessuno entro poche ore! Perchè loro hanno urgenza eh!

Ci sono quelli che invece il forum lo vivono. Magari arrivano perchè il forum è dedicato ad una loro passione e qualcosa la sanno. Magari chiedevano solo informazioni inizialmente ma hanno capito che dall'altra parte ci sono altre PERSONE come te ... che se ti danno risposte è solo per spirito di condivisione. Questi spesso instaurano vere e proprie amicizie con gli altri utenti.

Ci sono anche quelli che si iscrivono e leggono soltanto. Non partecipano mai. Leggono e basta. Insomma ci sono tante persone diverse, anche strane... anche malati mentali.

In tutto questo l'ago della bilancia lo sposta la moderazione, gli amministratori. Il cuore di un forum sono loro. Loro possono instaurare un clima dittatoriale o rilassato. Possono mandare tutto in vacca permettendo flames senza intervenire... possono calmare gli animi dando la risposta giusta al momento giusto, quindi spesso devono anche esser ben preparati sugli argomenti del forum stesso. Possono facilitare relazioni creando meeting o eventi. Possono essere i primi a diffondere informazioni e news, creando così una sorta di aspettativa... di punto di riferimento.

Io non ho vissuto molto l'altro forum. Non avevo molto tempo... e dopo poco il server del vecchio forum ha fatto a botte con il mio server e non mi ci potevo connettere più. Quindi ero presente a spizzichi e bocconi. Un giorno arriva lo sponsor in un modo che peggio non si può in termini grafici. Da una parte ero contento perchè significava quasi sicuramente SOLDI, entrate e quindi possibili iniziative: sconti con concessionari o rivenditori online... cose che ho già visto su altri forum. E invece mi rendo conto che il clima ... cambiava.

E poi qualcuno... folle... mi invita qui.
Non ho problemi con il server.
Il clima è lo stesso gioviale di prima.
Noto di alcuni malumori della precedente gestione e mi fa piacere capire come stanno le cose, perchè si alimenta la mia stima nei vostri confronti.

Ma ritengo giusto non aggiungere troppo di più in termini di "giudizio" verso la vecchia amministrazione. Ha senso raccontare la propria esperienza e come si è giunti qui... ma nulla di più avrebbe senso... secondo me.
Daltronde... il nemico ci ascolta ( o legge)
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
MariaPandolfi
Utente
Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2017, 17:14
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho scritto proprio perché il nemico ci legge... E voglio che legga!!!
Come ho scritto anche nel forumicchio... Ma qui lui non può cancellare i post, premettendo di averli ignorati per arcani motivi!!!
Per quanto riguarda i giudizi, ritengo di poterne esprimere, in maniera sempre educata, dal momento che ne sono stati espressi su di me, e gratuitamente...
Mio parere personale... molto motivato, ma personale.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo HB 1.6 120 cv full optional Rosso Amore
Rispondi