Salve a Tutti

Avatar utente
Cartman
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 13:32
Località: Caserta
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve ragazzi
Sto aspettando la mia nuova Tipo... _dribble
Spero tanto di trovarmici bene e di averne solo soddisfazioni.
Ho preso una 1400 120 cv T-Jet al momento liscia ma non mi sono fatto mancare nulla.
All'inizio pensavo di prendere un allestimento Lounge perchè in ogni caso non volevo una versione base. Il prezzo di partenza da preventivi vari era sui 16500 + safety pack plus e con rottamazione della mia bravo 80 sx, quindi parliamo di circa 5000 € di sconto dal prezzo di listino, e già così la storia non era malvagia. Gira e ti rigira in una concessionaria di Napoli era venuto fuori che la lounge pagava 1100 € di ecomalus, a causa dei cerchi da 17, ed a quel punto hanno provato a propinarmi una versione mirror che coi cerchi da 15 non pagava l'ecomalus, da accessoriare coi 1100 € di differenza per farla diventare una pseudolounge _cerotto _cerotto _cerotto !!
Senza ancora aver fiutato la semi inculata mi ero anche convinto nella mirror con la colorazione Blu Venezia, che dal sito sembrava eccezzionale!! _sorriso _sorriso _sorriso
Continuando a girare per preventivi arriviamo alla concessionaria che mi ha venduto la Tipo, dopo avermi fatto fiutare la supercazzola della Mirror e spieegandomi che solo i primi modelli di lounge pagavano l'ecomalus che hanno poi risolto da marzo 2019 con degli aggiornamenti, sembra all'alternatore.
Quindi ho ripreso col preventivo lounge con rottamazione.
Facendo varie configurazioni sul sito Fiat alla fine sono mi sono reso conto che accessoriare ulteriormente una lounge o passare all'allestimento business era quasi la stessa cosa la differenza era talmente poca che quando sono andato a fare il preventivo finale mi hanno poposto a 16.300 una Business con navigatore, pack safety plus, cerchi da 17" di serie con il solo accessorio della telecamera posteriore e l'antifurto volumetrico!! Gira che ti rigira mi sa che ho stracciato un ottimo prezzo per tutto quello che ci sta dentro.
Ah e la mia Bravo 80 sx, che mi sarebbe dispiaciuto rottamare anche dopo 18 anni di gioie e dolori, finisce nelle mani di un caro amico!! _sorriso
_irascibile Tipo 1.4 t-jet 120 cv business cerchi 17" blu med
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Benvenuto, ottima scelta!
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Benvenuto e ottima presentazione......... _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
guala70
Utente
Utente
Messaggi: 1705
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 10:17
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao e Benvenuto, grande prezzo, e ottima presentazione....
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Benvenuto nel club
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Cartman
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 13:32
Località: Caserta
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie ragazzi 😉
Oggi sono stato in concessionaria perché stavo avendo qualche ripensamento sul colore, la mia sarà blu med, e manco a farlo apposta ho visto la lounge grigio chiaro che a mente fredda mi sarebbe piaciuta di più come colore, ma mi hanno confermato che gia hanno il numero di telaio e quindi blu med sia!! 😂😂😂🤗🤗🤗 ... La immatricolo a settembre 🤗🤗🤗
_irascibile Tipo 1.4 t-jet 120 cv business cerchi 17" blu med
Avatar utente
marcello.lupo
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 3 luglio 2020, 16:30
Località: Palermo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sapete dirmi se sulla mia Tipo sw 1,6 120 CV, business posso montare la telecamera posteriore? e sapete indicarmi anche il prezzo??
Grazie a tutti e cordiali saluti
Rispondi