Tipo 1.6 diesel sw lounge 2018

gabrielevidali
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 20:02
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve,

Impressionato dai consumi di questi 120cv,
mi aggrego al forum per capire se riuscirò ad attivare uconnect live e ad accedere alle varie App offerte da Android auto (al momento funziona solo maps).
E se riesco anche ad usare il dispositivo odb2 bt che usavo sull'auto prima.
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao e benvenuto
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Donist87
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 12:57
Località: TA
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Benvenuto tra noi
Avatar utente
TIPO2018
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 3 settembre 2020, 3:28
Località: zona Magenta
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti , ho da tre giorni ritirato la mia Fiat Tipo Sw 1,6 mjt 120 cv Lounge , si tratta di un'auto aziendale immatricolata nel maggio 2018 .
Chiedo lumi per capire se ho la benchè minima possibilita' oppure mi devo rassegnare all'idea , di visualizzare un qualunque navigatore, come ad esempio google maps o waze attraverso lo smartphone, visto che il display da 7 pollici c'e' , ma non ha il navigatore integrato .
Qualcuno mi potrebbe aiutare ?
Fiat Tipo Sw 1.6 mjt 120 cv del giugno 2018 km attuali 25,128 . nero cinema .
gabrielevidali
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 20:02
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TIPO2018 ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 4:26 Ciao a tutti , ho da tre giorni ritirato la mia Fiat Tipo Sw 1,6 mjt 120 cv Lounge , si tratta di un'auto aziendale immatricolata nel maggio 2018 .
Chiedo lumi per capire se ho la benchè minima possibilita' oppure mi devo rassegnare all'idea , di visualizzare un qualunque navigatore, come ad esempio google maps o waze attraverso lo smartphone, visto che il display da 7 pollici c'e' , ma non ha il navigatore integrato .
Qualcuno mi potrebbe aiutare ?
Dovrebbe bastare installare Android auto sul cell, accoppiarlo via Bluetooth all'auto (non strettamente necessario ma aiuta) , e infine attaccare il cavo alla porta usb. Una volta attaccato il cavo accertati che Android auto sia avviata sul cell e aspetta finché non compare l'icona colorata di Android sullo schermo di uconnect.
Per usare da uconnect le varie App compatibili con Android auto, tipo waze, radiogram, vlc etc... devi accertarti che l'app sia avviata sul cellulare, altrimenti non funziona su uconnect. Solo google maps funge a priori
Rispondi