Nuovo nel Club

vindhler
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2020, 23:59
Località: Bari
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve a tutti, ho da poco ordinato una Tipo Lounge More 1.6 e non sto nella pelle per l'attesa del giorno della consegna :)
Avatar utente
Dany79
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2019, 10:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

vindhler ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 0:03 Salve a tutti, ho da poco ordinato una Tipo Lounge More 1.6 e non sto nella pelle per l'attesa del giorno della consegna :)
Benvenuto nel club ...ottimo acquisto...vedrai che ne rimarrai soddisfatto....
Tipo SW 1.6 Mjt2 120 CV Lounge e tanta cattiveria FIAT.....auto familiare a chi?.....non vi avvicinate .....non lampeggiate.....potreste rimanere delusi _mattone
Avatar utente
AlexandruTutuianumiu
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 26 settembre 2020, 3:21
Località: Vicinanze di Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Spero per te che ti arrivi al più presto 😊
Nel frattempo ti consiglierei già di pensare a cosa aggiungerci, fidati aiuta molto a far passare l'attesa 😂✌️
Fiat Tipo 4Porte - 1.4 Benzina - 95 Cavalli - Allestimento Street Full Optional.

Molto contento della scelta _bello
vindhler
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2020, 23:59
Località: Bari
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ahahahah! :D Per ora penso di tenerla originale, al limite inizierei a mettere i led targa e luci interne che sono una modifica semplice e di effetto.
Alla fine ho optato per un'auto con lo stesso allestimento (a parte il Pack Visibility, che avevo messo in preventivo ma questa non ha) che però era stata già ordinata e probabilmente assemblata, quindi dovrebbe arrivare un po' prima del previsto.
Rispondi