Nuovo utente, cerco fusibile

Avatar utente
Mosè
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2021, 6:33
Località: Lodi
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti sono Mosè ho 27 anni ed è la prima volta in un forum, per il momento trovo difficile ambientarmi _sorriso go una tipo sw 1.6 dct 120cv blu mediterraneo, volevo farvi una domanda, sto per collegare delle luci "ambiente" e vorrei che si accendessero solo all'accensione degli anabbaglianti, non voglio mettere nessun interruttore, sapere dirmi dove posso trovare il fusibile in questione? Nel libretto non è presente...
Avatar utente
Mosè
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2021, 6:33
Località: Lodi
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ok sbirciando nel forum ho letto che non c'è un fusibile perché sono controllati dalla centralina... c'è un altro modo per eseguire il lavoro?
Avatar utente
MarcoPinotti
Utente
Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: martedì 29 settembre 2020, 20:29
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao Mosè! Anzitutto complimenti per la tipo, ottima scelta 🤣 ti consiglio di aprire una nuova discussione in 'modifiche impianto', che è la sezione corretta ed avrai maggiore visibilità :)
Tipo sw 1.6 dct business blu mediterraneo uconnect nav live 7" 2018
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3179
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoPinotti ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 7:34 Ciao Mosè! Anzitutto complimenti per la tipo, ottima scelta 🤣 ti consiglio di aprire una nuova discussione in 'modifiche impianto', che è la sezione corretta ed avrai maggiore visibilità :)
Confermo !

Questa è la sezione per le presentazioni, non escludo anche che vi sia già una discussione aperta per lo stesso argomento.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Rispondi