ACQUISTO NUOVA FIAT TIPO 4 PORTE (MY 2021)

Avatar utente
sunset.boulevard
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2021, 23:03
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve a tutti, mi sono appena iscritta, dato che sto per acquistare la fiat Tipo 4 porte, la versione restyling del 2021.
Vorrei fare alcune domande su alcune cose che non mi sono molto chiare. Innanzitutto preciso che sono interessata alla versione Benzina, 4 porte, allestimento City Life, quindi con 999cm cubi di cilindrata e 101 cavalli.
Dato che questa versione della Tipo 4 porte dovrebbe essere uscita da non più di un paio di mesi, vorrei sapere, se qualcuno di voi l'ha acquistata, e, in questo caso, quanto ha aspettato o aspetterà prima di riceverla (dato che non è in pronta consegna). Un'altra domanda che vorrei farvi è questa: sono a conoscenza della possibilità di usufruire dell'ecobonus per il 2021, ma a quanto pare per la versione benzina non è valido? Ci sono comunque delle scontistiche, nel caso in cui voglia rottamare il mio veicolo Euro 4?
Grazie a chi vorrà rispondere alle mie domande! _sorriso2
Avatar utente
zema
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 29 dicembre 2020, 16:46
Località: Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, ho fatto un giro per i concessionari a metà dicembre e, qui a Bologna, sui tempi di consegna delle MY2021 mi hanno detto "almeno metà febbraio". Non ti so dire quanto fossero realistici, alla fine ho trovato una km0 2020 a prezzo interessante e l'ho presa.
Comunque congratulazioni, spero ti arrivi presto :-)
---------- Zema ----------
Fiat Tipo Hatchback 1.4 95cv Lounge
Avatar utente
sunset.boulevard
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2021, 23:03
    unknown unknown

Messaggio da leggere

L'ho appena ordinata, mi hanno previsto un 90 giorni, anche se spero arrivi prima. Il concessionario mi ha fatto uno sconto di 3.500€ , mentre di bonus 1.500€.
Grazie per aver commentato !
Rispondi