Radio DAB

Avatar utente
DaniloFilippelli
Utente
Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 27 maggio 2018, 2:29
Località: Pavia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buonasera (anche se in realta` e` ormai notte),
sto acquistando una fiat tipo 1.4 turbo 1.4 gpl lounge nera metalizzata con i seguenti optionals:
- Pack city (retro camera, sensori crepuscolari e pioggia, specchietto elettrocromico);
- Pack comfort (reg. lombare, sedile regolabile in altezza, bracciolo posteriore, sovratappeti);
- Pack safety (limitatore velocita`, brake control);
- Link system (non costa nulla ma perche` non e` di serie?);
- Fari allo xenon;
- Pneumatici all season;
- Vetri oscurati.
Nei vari pacchetti sono compresi altri accessori? So che la domanda e` assurda, ma di fatto sto comprando l'auto online tramite miacar pagandola come una km0 (da 23.808 immatricolata a 19.470, secondo voi dovrei chiedere ulteriori sconti?) e la concessionaria e` lontanuccia per cui le comunicazioni sono un po' sporadiche. Inoltre vorrei chiedervi se l'autoradio di seri supporta o meno il DAB e se e` lungimirante averlo, perche` vedo nei vari configuratori che per avere il DAB bisogna per forza mettere il navigatore ma a me non servirebbe utilizzando quello di google.
Grazie a tutti quelli che spenderanno qualche minuto per aiutarmi :)
PS sempre se mi daranno notizie sull'accettazione del finanziamento, sono 4 giorni che aspettiamo un riscontro _oh
Tipo hatchback nero cinema 1.4 GPL Lounge + safety pack + comfort pack + city pack + all seasons + vetri oscurati
Maury73
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 11 maggio 2018, 20:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Che io sappia la versione lounge include la radio 7"HD che ha il DAB.
A parte i fari allo xeno ho orinato anch'io una sw con i tuoi stessi optional.
Fiat tipo SW
Avatar utente
DaniloFilippelli
Utente
Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 27 maggio 2018, 2:29
Località: Pavia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Maury73 ha scritto: domenica 27 maggio 2018, 15:39 Che io sappia la versione lounge include la radio 7"HD che ha il DAB.
A parte i fari allo xeno ho orinato anch'io una sw con i tuoi stessi optional.
Grande, grazie, secondo te come prezzo ci sta? O provo a tirarglielo un altro po' _matrix
Tipo hatchback nero cinema 1.4 GPL Lounge + safety pack + comfort pack + city pack + all seasons + vetri oscurati
TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

DaniloFilippelli ha scritto: domenica 27 maggio 2018, 2:44 Buonasera (anche se in realta` e` ormai notte),
sto acquistando una fiat tipo 1.4 turbo 1.4 gpl lounge nera metalizzata con i seguenti optionals:
- Pack city (retro camera, sensori crepuscolari e pioggia, specchietto elettrocromico);
- Pack comfort (reg. lombare, sedile regolabile in altezza, bracciolo posteriore, sovratappeti);
- Pack safety (limitatore velocita`, brake control);
- Link system (non costa nulla ma perche` non e` di serie?);
- Fari allo xenon;
- Pneumatici all season;
- Vetri oscurati.
Nei vari pacchetti sono compresi altri accessori? So che la domanda e` assurda, ma di fatto sto comprando l'auto online tramite miacar pagandola come una km0 (da 23.808 immatricolata a 19.470, secondo voi dovrei chiedere ulteriori sconti?) e la concessionaria e` lontanuccia per cui le comunicazioni sono un po' sporadiche. Inoltre vorrei chiedervi se l'autoradio di seri supporta o meno il DAB e se e` lungimirante averlo, perche` vedo nei vari configuratori che per avere il DAB bisogna per forza mettere il navigatore ma a me non servirebbe utilizzando quello di google.
Grazie a tutti quelli che spenderanno qualche minuto per aiutarmi :)
PS sempre se mi daranno notizie sull'accettazione del finanziamento, sono 4 giorni che aspettiamo un riscontro _oh
Ciao, confermo che il DAB è di serie sulla lounge. Piuttosto, sto rosicando per il prezzo. Che è sto miacar? _waaaht _waaaht _waaaht _waaaht
Avatar utente
DaniloFilippelli
Utente
Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 27 maggio 2018, 2:29
Località: Pavia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TexTipo ha scritto: domenica 27 maggio 2018, 22:02
DaniloFilippelli ha scritto: domenica 27 maggio 2018, 2:44 Buonasera (anche se in realta` e` ormai notte),
sto acquistando una fiat tipo 1.4 turbo 1.4 gpl lounge nera metalizzata con i seguenti optionals:
- Pack city (retro camera, sensori crepuscolari e pioggia, specchietto elettrocromico);
- Pack comfort (reg. lombare, sedile regolabile in altezza, bracciolo posteriore, sovratappeti);
- Pack safety (limitatore velocita`, brake control);
- Link system (non costa nulla ma perche` non e` di serie?);
- Fari allo xenon;
- Pneumatici all season;
- Vetri oscurati.
Nei vari pacchetti sono compresi altri accessori? So che la domanda e` assurda, ma di fatto sto comprando l'auto online tramite miacar pagandola come una km0 (da 23.808 immatricolata a 19.470, secondo voi dovrei chiedere ulteriori sconti?) e la concessionaria e` lontanuccia per cui le comunicazioni sono un po' sporadiche. Inoltre vorrei chiedervi se l'autoradio di seri supporta o meno il DAB e se e` lungimirante averlo, perche` vedo nei vari configuratori che per avere il DAB bisogna per forza mettere il navigatore ma a me non servirebbe utilizzando quello di google.
Grazie a tutti quelli che spenderanno qualche minuto per aiutarmi :)
PS sempre se mi daranno notizie sull'accettazione del finanziamento, sono 4 giorni che aspettiamo un riscontro _oh
Ciao, confermo che il DAB è di serie sulla lounge. Piuttosto, sto rosicando per il prezzo. Che è sto miacar? _waaaht _waaaht _waaaht _waaaht
Un sito di Milano in cui i vari venditori inseriscono gli annunci delle auto. Se interessato blocchi il prezzo con tipo 400 euri con carta e poi scegli se fare il finanziamento o meno, vieni contattato da loro che ti spiegano il funzionamento e poi dal concessionario. La cosa che ho ritenuto piu` interessante e` che la finanziaria ha tan a 2,99 e taeg a 4,28 per un accordo fra miacar e fiat _dubbioso . Poi sono stato fortunato, il concessionario mi stava vendendo un auto (km0) che dovevano ancora acquistare, penso che la immatricoleranno direttamente a me senza fare il doppio passaggio _sorriso
PS questa e` quella che ho prenotato -> https://www.miacar.it/it/dettaglio-auto ... af542e1000
Tipo hatchback nero cinema 1.4 GPL Lounge + safety pack + comfort pack + city pack + all seasons + vetri oscurati
TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Complimentissimi! Un bel risparmio!
Rispondi