pack comfort lounge

Rispondi
Avatar utente
sisco1983
Utente
Utente
Messaggi: 228
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2017, 17:19
Località: Trieste
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti,

qualcuno mi può descrivere meglio cosa sono i sovratappeti nel pacchetto?

io lo ho preso per i vetri oscurati e devo dire che l'auto fa la sua bella figura!

ma sinceramante non capisco cosa sono i sovratappeti se non i normali tappeti che forse chi non prende questo pacchetto non ha?
voi che esperienza avete?

--------
PACK COMFORT (S. Pioggia e Crepuscolare, Vetri Privacy, Bracciolo posteriore, Tappetini)
Include:
Sensore crepuscolare
Cristalli posteriori e lunotto oscurati
Appoggiabraccio sedile posteriore
Sensore pioggia
Sovratappeti
Specchio retrovisore interno elettrocromico (giorno/notte automatico)
Sedile passeggero regolabile in altezza
------
Fiat Tipo SW Business 1,6 Mtj perla sabbia cerchi da 16" (pack safety plus incluso) NAV + Telecamera posteriore + pack comfort lounge
dbniko
Utente
Utente
Messaggi: 112
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 8:10
Località: Rapallo (Genova)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, nel mio caso che ho ritirato l'auto a novembre, i sovratappeti erano due tappetini neri, abbastanza piccoli, e perciò poco coprenti, solo sull'anteriore.
A mia rimostranza sia al concessionario, sia al numero verde, mi hanno regalato un kit di tappetini originali, marchiati Tipo. P.s. Il regalo e' stato fatto dal rivenditore del concessionario. Per Fiat casa madre, era tutto regolare.
Nel dubbio...tengo giù!

Fiat tipo 1.6 mjt2 lounge, bianco, confort pack, confort pack plus, ruota di scorta da 16", impianto freni Brembo baffato 330x32, assetto Bilstein B12, cerchi Mak Icona, filtro aria Bmc. Taxi.
AttilioRex
Utente
Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 7:55
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A me i sovratappeti con marchio tipo sono stati omaggiati dal concessionario anche non avendo il Pack comfort!
Fiat Tipo SW Lounge 1.4 T-Jet GPL 120/CV Perla Sabbia - Pack Tech.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3179
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

dbniko ha scritto: mercoledì 14 giugno 2017, 18:41 Ciao, nel mio caso che ho ritirato l'auto a novembre, i sovratappeti erano due tappetini neri, abbastanza piccoli, e perciò poco coprenti, solo sull'anteriore.
A mia rimostranza sia al concessionario, sia al numero verde, mi hanno regalato un kit di tappetini originali, marchiati Tipo. P.s. Il regalo e' stato fatto dal rivenditore del concessionario. Per Fiat casa madre, era tutto regolare.
Nel mio caso i sovratappeti erano i 4 tappetini originali ( 2 anteriori e 2 posteriori ) con i bottoni per agganciali.
Quello anteriore lato guida ricamato con il logo Tipo
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
sisco1983
Utente
Utente
Messaggi: 228
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2017, 17:19
Località: Trieste
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto:
Nel mio caso i sovratappeti erano i 4 tappetini originali ( 2 anteriori e 2 posteriori ) con i bottoni per agganciali.
Quello anteriore lato guida ricamato con il logo Tipo
Sì Ale. .Li ho anche io come te..ma questo significa che chi non prende il pacchetto se li dovrebbe comprare a parte?
Tra una cosa e l'altra vedo che a molti sono stati regalati.

Inviato dal mio SM-J320F utilizzando Tapatalk

Fiat Tipo SW Business 1,6 Mtj perla sabbia cerchi da 16" (pack safety plus incluso) NAV + Telecamera posteriore + pack comfort lounge
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sicuramente, i tappetini, sono compresi nel pacchetto, ma quasi sempre, se non li da mamma Fiat, te li regala il concessionario insieme al giubbottino e al triangolo rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3179
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A me il concessionario non ha regalato proprio nulla tyjj845636gy
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: giovedì 15 giugno 2017, 8:28 A me il concessionario non ha regalato proprio nulla tyjj845636gy
Io penso, che per dei tappetini, un triangolo, e un giubbetto catarifrangente al concessionario costino ben poco, e a darli in omaggio, ci fa una bella figura, poi come detto più volte, non c'è una linea che seguono su tutto il territorio, ma ognuno fa per conto suo........ jnhnfdt
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
sisco1983
Utente
Utente
Messaggi: 228
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2017, 17:19
Località: Trieste
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: mercoledì 14 giugno 2017, 21:33
dbniko ha scritto: mercoledì 14 giugno 2017, 18:41 Ciao, nel mio caso che ho ritirato l'auto a novembre, i sovratappeti erano due tappetini neri, abbastanza piccoli, e perciò poco coprenti, solo sull'anteriore.
A mia rimostranza sia al concessionario, sia al numero verde, mi hanno regalato un kit di tappetini originali, marchiati Tipo. P.s. Il regalo e' stato fatto dal rivenditore del concessionario. Per Fiat casa madre, era tutto regolare.
Nel mio caso i sovratappeti erano i 4 tappetini originali ( 2 anteriori e 2 posteriori ) con i bottoni per agganciali.
Quello anteriore lato guida ricamato con il logo Tipo

io ho il ricamo tipo anche sul lato passeggero...
Fiat Tipo SW Business 1,6 Mtj perla sabbia cerchi da 16" (pack safety plus incluso) NAV + Telecamera posteriore + pack comfort lounge
paolo68
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: sabato 10 giugno 2017, 18:21
Località: Noceto (PR)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A me li ha regalati il concessionario originali in moquette con bottoni anti scivolo( però mi doveva dare quelli in gomma , c'era scritto sul contratto ) quando gli ho detto che non c'erano mi ha dato anche 4 schifezza piccole di gomma.
Qualcuno ha comprato tappetini di gomma aftermarket?
Fiat Tipo 1.4 Lounge Perla Sabbia ghu78953yy
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A me l'ha consegnata con i tappetini della 4p, dopo averglielo fatto notare mi ha fatto arrivare quelli della 5p originali gratis. Adesso ho ancora su quelli della 4p tranne che per il lato guida dove, non combaciando i bottoni, mi scivolava avanti durante la guida...quindi ho 3 tappetini della 5p di riserva!! fgthdfghy6 rtt78trd
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Questi sono di gomma per la 5 porte /sw :

http://www.ebay.it/itm/TAPPETI-TAPPETIN ... Swol5Y0lzx

Mi sa che li prenderò perchè quelli originali compresi nel pack comfort e pagati non mi sembrano il massimo della robustezza....
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3179
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per pochi Euro in più non ti conviene prendere quelli a vasca ?

http://www.ebay.it/itm/TAPPETI-TAPPETIN ... 1438.l2649

In questo modo dovresti essere protetto meglio anche dall'acqua , non dovrebbe scivolare sulla moquette.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Esteticamente non mi fanno impazzire, ma andranno bene per la 5 porte? Qualcuno ha detto che i fori non sono uguali.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Anche io nel confort pack avevo i sovratappeti pero quando ho ritirato l'auto aveva i classici tappetini regalati dal concessionario con il loro marchio e con il bottoni per agganciarli , quando gli ho detto che dovevo avere anche i sovrattapeti il concessionario non aveva idea di cosa stessi parlando e non sapendo che pesci prendere mi ha regalato un'altro set di 4 tappeti. rtt78trd

Non contento ho comprato su ebay anche quelli di gomma a vasca con il battitacco (molto belli) rtt78trd .

Ho più tappeti io che una moschea ghu78953yy
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
sisco1983
Utente
Utente
Messaggi: 228
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2017, 17:19
Località: Trieste
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma qualcuno che non ha preso il pack alla fine si è ritrovato senza tappeti e ha dovuto comprarseli ?
Fiat Tipo SW Business 1,6 Mtj perla sabbia cerchi da 16" (pack safety plus incluso) NAV + Telecamera posteriore + pack comfort lounge
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sisco1983 ha scritto: mercoledì 21 giugno 2017, 21:54 Ma qualcuno che non ha preso il pack alla fine si è ritrovato senza tappeti e ha dovuto comprarseli ?
Da quello che ho letto e ho visto penso che nessuno abbia dovuto comprarli perché se non ti arrivano con l'auto te li omaggia il concessionario, mi pare che chi non li aveva erano i primo che avevano acquistato le versioni Open Edition al lancio e i concessionari ne erano sprovvisti .
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Sebytipo
Utente
Utente
Messaggi: 114
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2017, 22:59
Località: Sicilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho la Opening edition Plus con il corrispondente di questo pack (meno vetri oscurati) e i tappetini previsti sono sempre stati quelli col logo tipo e i bottoni di attacco anteriori....compresi tutti quelli che mi hanno regalato ogni volta che li ho usurati (già due volte)
Fiat Tipo 1.6 Multijet2 Opening Edition Plus Nero cinema
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io i tappetini originali li ho sostituiti dopo 2 settimane con dei tappeti in gomma, visto che sono di qualità ignobile.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: giovedì 22 giugno 2017, 22:55
sisco1983 ha scritto: mercoledì 21 giugno 2017, 21:54 Ma qualcuno che non ha preso il pack alla fine si è ritrovato senza tappeti e ha dovuto comprarseli ?
Da quello che ho letto e ho visto penso che nessuno abbia dovuto comprarli perché se non ti arrivano con l'auto te li omaggia il concessionario, mi pare che chi non li aveva erano i primo che avevano acquistato le versioni Open Edition al lancio e i concessionari ne erano sprovvisti .
Esatto, pagai la bellezza di 50 euro per avere i due soli tappeti anteriori, senza logo e sagomati neanche troppo bene. Sono riuscito a procurarmi quelli originali con grafica laserizzata (sborsando altri 50 euro) dopo oltre un anno. Una tragedia pe' sti quattro tappetini demme#da
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Corrado ha scritto: giovedì 7 settembre 2017, 16:19
GianlucaM ha scritto: giovedì 22 giugno 2017, 22:55
Da quello che ho letto e ho visto penso che nessuno abbia dovuto comprarli perché se non ti arrivano con l'auto te li omaggia il concessionario, mi pare che chi non li aveva erano i primo che avevano acquistato le versioni Open Edition al lancio e i concessionari ne erano sprovvisti .
Esatto, pagai la bellezza di 50 euro per avere i due soli tappeti anteriori, senza logo e sagomati neanche troppo bene. Sono riuscito a procurarmi quelli originali con grafica laserizzata (sborsando altri 50 euro) dopo oltre un anno. Una tragedia pe' sti quattro tappetini demme#da
E li hai pure pagati 50 euro? Io ho preso il pack comfort non certo per i tappetini, però visto che li avevo pagati pensavo fossero di buona qualità, tanto per fare un esempio, i tappetini della mia vecchia golf dopo 15 anni erano messi meglio di questi dopo 2 settimane, nel punto dove appoggiano i piedi del guidatore non c'era gia più di moquette, quindi li ho sostituiti con un kit in gomma sagomato su misura da 30 euro che è fantastico.....non avrò il logo tipo ma sinceramente mporta sega.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
sisco1983
Utente
Utente
Messaggi: 228
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2017, 17:19
Località: Trieste
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: giovedì 7 settembre 2017, 16:28
Corrado ha scritto: giovedì 7 settembre 2017, 16:19

Esatto, pagai la bellezza di 50 euro per avere i due soli tappeti anteriori, senza logo e sagomati neanche troppo bene. Sono riuscito a procurarmi quelli originali con grafica laserizzata (sborsando altri 50 euro) dopo oltre un anno. Una tragedia pe' sti quattro tappetini demme#da
E li hai pure pagati 50 euro? Io ho preso il pack comfort non certo per i tappetini, però visto che li avevo pagati pensavo fossero di buona qualità, tanto per fare un esempio, i tappetini della mia vecchia golf dopo 15 anni erano messi meglio di questi dopo 2 settimane, nel punto dove appoggiano i piedi del guidatore non c'era gia più di moquette, quindi li ho sostituiti con un kit in gomma sagomato su misura da 30 euro che è fantastico.....non avrò il logo tipo ma sinceramente mporta sega.

[ Post inviato da Android ] Immagine


Avete il link?

comunque anche sul sito MOPAR ora ci sono tappeti originali in gomma per la tipo..
http://www.mopar.eu/Resources/restyle_2 ... 4p_ita.pdf
Fiat Tipo SW Business 1,6 Mtj perla sabbia cerchi da 16" (pack safety plus incluso) NAV + Telecamera posteriore + pack comfort lounge
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Erano presenti sul configuratore quando ho ordinato il cadavere. Mi sono incazzato col venditore quando l'ho notato, ma anche lui non sapeva che fossero solo due, cosa che abbiamo effettivamente verificato insieme al ritiro dell'auto. Praticamente con la Tipo tutto quello che poteva andare male è effettivamente andato male
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sisco1983 ha scritto: giovedì 7 settembre 2017, 16:49
Konrad70 ha scritto: giovedì 7 settembre 2017, 16:28

E li hai pure pagati 50 euro? Io ho preso il pack comfort non certo per i tappetini, però visto che li avevo pagati pensavo fossero di buona qualità, tanto per fare un esempio, i tappetini della mia vecchia golf dopo 15 anni erano messi meglio di questi dopo 2 settimane, nel punto dove appoggiano i piedi del guidatore non c'era gia più di moquette, quindi li ho sostituiti con un kit in gomma sagomato su misura da 30 euro che è fantastico.....non avrò il logo tipo ma sinceramente mporta sega.

[ Post inviato da Android ] Immagine


Avete il link?

comunque anche sul sito MOPAR ora ci sono tappeti originali in gomma per la tipo..
http://www.mopar.eu/Resources/restyle_2 ... 4p_ita.pdf
Io Ho preso questi:

http://www.ebay.it/itm/TAPPETI-IN-GOMMA ... 2749.l2649

Ovviamente sono per la 5 porte, in quanto da quello che ho capito la 4 porte ha i fori diversi.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Corrado ha scritto: giovedì 7 settembre 2017, 16:59 Erano presenti sul configuratore quando ho ordinato il cadavere. Mi sono incazzato col venditore quando l'ho notato, ma anche lui non sapeva che fossero solo due, cosa che abbiamo effettivamente verificato insieme al ritiro dell'auto. Praticamente con la Tipo tutto quello che poteva andare male è effettivamente andato male
Consolati, ti sta andando bene con la 124 rtt78trd rtt78trd rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
sisco1983
Utente
Utente
Messaggi: 228
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2017, 17:19
Località: Trieste
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: giovedì 7 settembre 2017, 17:29
sisco1983 ha scritto: giovedì 7 settembre 2017, 16:49



Avete il link?

comunque anche sul sito MOPAR ora ci sono tappeti originali in gomma per la tipo..
http://www.mopar.eu/Resources/restyle_2 ... 4p_ita.pdf
Io Ho preso questi:

http://www.ebay.it/itm/TAPPETI-IN-GOMMA ... 2749.l2649

Ovviamente sono per la 5 porte, in quanto da quello che ho capito la 4 porte ha i fori diversi.


Ok anche per la mia SW dovrebbero andare bene... se riesci a postare le foto di come vengono.. almeno guida e passeggero te ne saremo infinitamente grati :) .

i miei tappeti sono ancora buoni.. ma se me li faccio regalare per natale .. me li metto appena questi iniziano sporcarsi :) .. OTTIMA idea regalo da veicolare alla MOGLIE tyy45778r
Fiat Tipo SW Business 1,6 Mtj perla sabbia cerchi da 16" (pack safety plus incluso) NAV + Telecamera posteriore + pack comfort lounge
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sisco1983 ha scritto: venerdì 8 settembre 2017, 8:02
Konrad70 ha scritto: giovedì 7 settembre 2017, 17:29
Io Ho preso questi:

http://www.ebay.it/itm/TAPPETI-IN-GOMMA ... 2749.l2649

Ovviamente sono per la 5 porte, in quanto da quello che ho capito la 4 porte ha i fori diversi.


Ok anche per la mia SW dovrebbero andare bene... se riesci a postare le foto di come vengono.. almeno guida e passeggero te ne saremo infinitamente grati :) .

i miei tappeti sono ancora buoni.. ma se me li faccio regalare per natale .. me li metto appena questi iniziano sporcarsi :) .. OTTIMA idea regalo da veicolare alla MOGLIE tyy45778r
Adesso sono un po' sporchetti e non penso che li laverò a breve visto che nei prossimi giorni mette pioggia, quindi non avrebbe molto senso fare delle foto. Se hai pazienza la prossima volta che li lavo vedrò di fare qualche foto, comunque ti assicuro che si adattano perfettamente e anche quelli dietro dove li metti rimangono anche se non hanno i fori.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
sisco1983
Utente
Utente
Messaggi: 228
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2017, 17:19
Località: Trieste
    unknown unknown

Messaggio da leggere

PS.. come mai alla fine non hai preso questi che avevi postato all'inizio?

http://www.ebay.it/itm/TAPPETI-TAPPETIN ... Swol5Y0lzx

Grazie ad amazon ho capito come funziona questo modello

https://www.amazon.it/Tappeti-Tappetini ... 0GXWHEE7MF


Il taglio alla sinistra dovrebbe permettere al lembo di andare a coprire il poggia piede di sinistra ...
Fiat Tipo SW Business 1,6 Mtj perla sabbia cerchi da 16" (pack safety plus incluso) NAV + Telecamera posteriore + pack comfort lounge
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

È proprio per quel motivo che non li ho presi, non volevo la gomma sopra al poggia piede visto che oltretutto li c'è già poco spazio e la gomma non serve.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Rispondi