Rumore sottotappetino

Rispondi
silent1981
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 15 luglio 2018, 11:54
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao ragazzi Vi scrivo perché da qualche settimana quando salgo in macchina non lo fa sempre ma quando è fredda entrando mettendo il piede per poi riuscire a mettere dentro l'altro e sedermi si sente tipo un toc di plastica che viene da sotto il tappetino.ho provato anche a toglierlo ma lo fa lo stesso. È capitato a qualcun altro ?grazie mille

Inviato dal mio HTC_2Q4D100 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Certo che per uno che ha come nickname Silent...sentire rumori deve essere frustrante _sorriso _sorriso

A parte gli scherzi, quel rumore l'ho sentito anch'io qualche volta al mattino però in estate, ma non posso dire che la macchina fosse fredda, in box ci sono ancora adesso 17 gradi , quando ho sentito il rumore sicuramente erano di più !

Ho dato la colpa al fatto che non sono proprio un fuscello e magari mettendo il piede nel punto sbagliato fa rumore...ma lo fa comunque molto raramente !!
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mai sentito nulla di simile.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
silent1981
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 15 luglio 2018, 11:54
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ah ok Quindi Alessandro lo devo tenere niente di strano Io peso 83 kg Presumo non ci sia nulla da fare lo ritieni un difetto? Grazie mille
E a me invece non lo fa raramente praticamente ogni volta ogni giorno per quello
Inviato dal mio HTC_2Q4D100 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Diciamo che io peso 20 Kg in più di te _sorriso _sorriso

Sinceramente non saprei se ritenerlo un difetto, in realtà non me ne sono mai preoccupato troppo
Magari se, e quando, mi verrà l'ispirazione farò un controllo sotto al tappetino _ridere
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
ilsanto
Utente
Utente
Messaggi: 328
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2018, 17:25
Località: Treviso
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 16:50 Diciamo che io peso 20 Kg in più di te _sorriso _sorriso
...
E io 20 più di te _sorriso mai sentito nulla di simile
silent1981
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 15 luglio 2018, 11:54
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Eh ma sotto il tappetino come fai? Non c'è nulla di apribile quindi ho idea che dovrò abituarmi ..inutile dirlo al primo tagliando...


Inviato dal mio HTC_2Q4D100 utilizzando Tapatalk


robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao io sono un peso piuma e vi dico che anche io ho sentito un paio FI volte quel rumore...secondo me manca la lana di roccia sotto i tappeti... Dovrò verificare
silent1981
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 15 luglio 2018, 11:54
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Come fai a verificare? È tutto chiuso

Inviato dal mio HTC_2Q4D100 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ilsanto ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 16:58
Alessandro ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 16:50 Diciamo che io peso 20 Kg in più di te _sorriso _sorriso
...
E io 20 più di te _sorriso mai sentito nulla di simile
cos'è un gioco a chi pesa di più _ridere
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

silent1981 ha scritto: mercoledì 14 novembre 2018, 20:24 Come fai a verificare? È tutto chiuso

Inviato dal mio HTC_2Q4D100 utilizzando Tapatalk
La moquette in tutte le auto e rimovibile, viene incastrata sotto le plastiche lungo la porta e nel tunnel centrale e sotto i pedali , io nella 500 l avevo rimossa tutta (smontando anche i sedili) per una pulizia profonda e sotto avevo della lana roccia isolante che era lercia a causa di una piena di un torrente che aveva fatto danni...non escluderei che nella nostra tipo questo isolante sia di qualche materiale di origine plurrtanica o plastica...e il rumore mi sembra proprio di plastica schiacciata
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Quindi basterebbe fare un fondo di cemento e il rumore dovrebbe sparire _sorriso _sorriso _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 10:56 Quindi basterebbe fare un fondo di cemento e il rumore dovrebbe sparire _sorriso _sorriso _sorriso
C’è chi lo fece..........io trovai una 500F d’epoca a cui ero interessato, e il tizio che l’aveva ci fece la cementata perché i fondi erano marci.........mi disse.........tranquillo, ho messo anche la rete così tiene........ _colpito _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

_mattone _mattone _mattone

_arrabbiato _arrabbiato _arrabbiato
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Simon79
Utente
Utente
Messaggi: 286
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2017, 13:29
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

E va be dai...sulle 500, 127 e compagnia il fondo cementato o catramato era un classicone...quasi un must 😂
1400 95CV Benzina 5p Pop, Perla Sabbia, Pack uConnect Pop (Radio Bluetooth + comandi al volante)
Kit GPL Zavoli Bora
Rispondi