info mostrina comandi

Miguel84
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2018, 16:23
Località: MILANO
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buon pomeriggio a tutti,

sono un neo possessore di una Fiat Tipo Lounge 5 porte.
Sto studiando un pò tutti i comandi , utilizzando anche il libretto d'istruzioni.

Non riesco però capire l'utilizzo di due tasti sulla mostrina comandi in basso a sinistra.
Esattamente i due tasti sono :
- quello con l'immagine dell'automobile (immagino riguardi ESC ma non ne capisco l'utilizzo)
-il tasto appena sottostante con la scritta SET.

Grazie e buona giornata.
Ultima modifica di Miguel84 il lunedì 17 dicembre 2018, 17:42, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

....io sotto il pulsante di disattivazione controlli ho quello del set (o reset se vogliamo dire) della pressione delle gomme....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Miguel84
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2018, 16:23
Località: MILANO
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ok , grazie , ora mi è chiaro la funzione del tasto SET , per resettare la pressione delle gomme.
Ora mi manca il tasto sopra , ho visto che si accende una spia ambra quando lo premo

Grazie ancora.
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A quella pressione del tasto ti appare sul display il messaggio che ti indica che hai disinserito quel sistema... Ad esempio se metti le catene dovresti disinserirlo... O quando lo ritieni necessario.... Io non lo disinssrisco mai...
Rispondi