Specchietto retrovisore android

Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Posto in questa sezione poiché mi sembra la più adeguata, se così non fosse, prego i mod di spostare dove opportuno

Come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi ha comprato/installato specchietto retrovisore android (tipo Junsun A930 et similia per intenderci)
Mi piacerebbe conoscere e vedere,se possibile, foto e info relative al montaggio e alla resa estetica premesso che nn ho necessità della Camera posteriore, che già possiedo serie

Per una serie di esigenze e considerazioni, ho deciso di indirizzarmi verso questi apparecchi per video, adas e dashcam

Sono a conoscenza che il loro montaggio nn è previsto dalla legge ma prego i vari moralizzatori di turno di astenersi dal rispondere (mod e admin sono liberi di prendere qualsiasi decisione ritengano opportuna d'altro canto)

Grazie per le vostre risposte e per l'occasione faccio i complimenti a tutti i membri (per la guida sull ativazione di android auto avete captato la mia attenzione devo ammetterlo,BRAVI!)
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Avatar utente
sanlux758
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 13 novembre 2018, 22:15
Località: torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao! l ho istallato..l utilizzo è molto utile per video filmare qualunque cosa anche durante la guida,la nuova legge prevede l istallazione...se hai già la telecamera posteriore puoi fare il doppio collegamento e usare quella che hai per video solvegliare durante la guida,ti consiglio di vedere il video dove viene ben illustrato..ciao sandro
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ora è consentito il loro utilizzo? Non ne ero a conoscenza ma tanto meglio, nn e che riesci a fare una fotina dello specchio montato? _dribble
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bratipo ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 11:07 Ora è consentito il loro utilizzo? Non ne ero a conoscenza ma tanto meglio, nn e che riesci a fare una fotina dello specchio montato? _dribble
In realtà ha fatto di meglio, ha messo un video in cui si vede anche lo specchietto _sorriso
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Visto ora il video, quante belle tamarrate _bello
Una sola cosa nn si evince dal video, lo specchietto originale è stato sostituito o solamente coperto?
Se fosse stato solo coperto benissimo! Nn si vedo neache quello sotto! Sul mio nn avendo la levetta inferiore praticamnete sarebbe perfetto!
A me piace molto lo junsun a930 cromato che dite dovrebbe straci bene no?
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io jonistallato uno specchietto cash cam 7 pollici chortau preso su Amazon a 59 euro..collegato la retrocamera è usato come dasch cam da 3 mesi..ottimo e non pacchiano
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Comprato, 10 pollici con android 8.1 105eurozzi
Ci vediamo fra un mese, salvo dogana _cerotto
Conto di usarlo come dvr, adas,video e giochi(si lo so sono malato ma neache tanti pensando alle tesla _ridere )
NN PESNO COLLEGHERO CAM POST IN QUANTO PRESNETE GIA DI SERIE
Vi faro sapere come funzica,fungisce,fusiona
Cinesata a manetta x intenderci ma conto di smanettarvi sopra _guardare
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Rispondi