Simbolo wifi ?

Avatar utente
mauro174
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 26 marzo 2019, 17:07
Località: Benevento
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Immagine scusate non so se è già stato oggetto di discussione ma qualcuno sa dirmi cosa indica quel simbolo simile al wifi sul display ? Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma lo uconnect nn doveva essere solo bluetooth?!!?
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

mauro174 ha scritto: domenica 28 luglio 2019, 21:51 Immagine scusate non so se è già stato oggetto di discussione ma qualcuno sa dirmi cosa indica quel simbolo simile al wifi sul display ? Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In quella posizione io ho l'icona della connessione cellulare, che cambia in base al tipo di connessione (E, 3g,4g) ma anche l'icona di fianco (la faccina), mi sembra diversa, quindi presumo che tu abbia una versione del firmware più aggiornata, ma forse Alessandro ne sa qualcosa di più.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Confermo che quella è l'icona del Wifi... Vuol dire che il tuo telefono connesso alla radio è connesso contemporaneamente ad una rete wifi attendibile ( memorizzata da te in precedenza...magari quella di casa.. oppure una libera )

Non credo che sia una questione di firmware, la mia l'ha sempre fatto anche da originale ( Settembre 2016... )
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
mauro174
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 26 marzo 2019, 17:07
Località: Benevento
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho una rete libera vicino. Ma non mi ha mai chiesto autorizzazione a connettersi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Appunto...se è libera solitamente non ti chiede nulla per agganciare il segnale.

Potrebbe chiederti una password per utilizzarla, ma questo è un'altro discorso.

Se poi è di un soggetto privato ed è possibile sia collegarsi che utilizzarla senza autenticazione allora è anche passibile di denuncia, cosa che avviene anche per l'utilizzatore _sorriso _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 8:03 Confermo che quella è l'icona del Wifi... Vuol dire che il tuo telefono connesso alla radio è connesso contemporaneamente ad una rete wifi attendibile ( memorizzata da te in precedenza...magari quella di casa.. oppure una libera )

Non credo che sia una questione di firmware, la mia l'ha sempre fatto anche da originale ( Settembre 2016... )
Per un attimo ci ho sperato.. _sorriso
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bratipo ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 10:17
Alessandro ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 8:03 Confermo che quella è l'icona del Wifi... Vuol dire che il tuo telefono connesso alla radio è connesso contemporaneamente ad una rete wifi attendibile ( memorizzata da te in precedenza...magari quella di casa.. oppure una libera )

Non credo che sia una questione di firmware, la mia l'ha sempre fatto anche da originale ( Settembre 2016... )
Per un attimo ci ho sperato.. _sorriso
TI è andata male... _sorriso

E' il telefono che condivide tramite Bluetooth il tipo di connessione, no è lo uconnect che si collega direttamente al wifi _arrabbiato
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
mauro174
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 26 marzo 2019, 17:07
Località: Benevento
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie a tutti per la delucidazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi