Bracciolo aftermarket

titto06
Utente
Utente
    Linux Chrome

Messaggio da leggere sabato 14 ottobre 2017, 18:58

Ho deciso di aggiungere il bracciolo che alla mia Easy mancava. Ho scelto quello di Bracciolo Armest Italy perché fatto in Italia a mano. Prezzo 110,00 comprese spese spedizione. Ieri è arrivato. Indubbiamente è fatto bene e ha il vantaggio che le viti si fissano tutte all'interno e quindi rimangono comunque nascoste ed i fori non si vedranno dovessi decidere di cambiarlo. Detto questo il piano di appoggio è troppo piccolo e quindi quasi inutile. Oltretutto in fase di ordine per errore ho scelto quello senza scorrimento. Così mi sono perso quei tre cm in più che potevano essere utili. Posto qualche foto per farvi vedere com'è.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo Easy 5 porte 1.4 blu mediterraneo cerchi in lega
Danilo69
Utente
Utente
    Linux Chrome

Messaggio da leggere sabato 14 ottobre 2017, 20:40

Come ti trovi?io nell'alfa 147 che avevo era di serie ma non l'ho mai usato,mi dava fastidio a cambiare le marce e lo tenevo sempre alzato.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy tinta perla sabbia

hasta siempre✌
Danilo69
Utente
Utente
    Linux Chrome

Messaggio da leggere sabato 14 ottobre 2017, 20:44

Oltretutto dalle foto ho visto che il bracciolo copre il vano portaoggetti dietro il freno a mano...........sicuramente non lo monterò sulla mia tipo easy rtt78trd rtt78trd tryr4
tipo 5 porte 1.4 95cv easy tinta perla sabbia

hasta siempre✌
titto06
Utente
Utente
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere sabato 14 ottobre 2017, 22:55

sulla Opel Meriva che avevo lo usavo sempre e quindi mi mancava sulla Tipo. Specialmente nei viaggi lunghi. questo qui intralcia pochissimo perchè esce a mala pena dai sedili, però come ho scritto ti ci appoggi poco. domani faccio un giro e ti racconterò meglio. E' vero si perde il vano porta oggetti ma si acquista quello del bracciolo che è molto capiente e ci poi riporre oggetti occultandoli alla vista
Fiat Tipo Easy 5 porte 1.4 blu mediterraneo cerchi in lega
Nino
Utente
Utente
    Linux Chrome

Messaggio da leggere domenica 15 ottobre 2017, 13:12

Io avrei speso qualcosa in più per prenderlo anche usato ma originale. Qualcosa già sulla baia si trova.
Rispondi