Equipaggiamento per la Tipo da Fiat.

Avatar utente
gianluk1992
Utente
Utente
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 28 dicembre 2017, 16:46
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buonasera a Voi tutti/e,
apro questo argomento per sapere cosa prevede l'equipaggiamento standard di ogni tipo al ritiro della medesima dalla concessionaria.
Ovvero, al di fuori del triangolo e del gilet catarifrangente, mamma Fiat cosa ci regala?.
Suppongo che per la versione che ho scelto, 1.4 T-Jet GPL, la ruota di scorta ovviamente non c'è e in compenso dovrebbero darci il kit per la foratura, giusto?.
Rimango in attesa di un Vostro riscontro.
Gianluca.
Tipo 5p Lounge 1.4 T-Jet GPL: Nero Cinema;Pack Comfort Plus; Pack Tech; Pack Comfort; Sedili in pelle + lombare elettrico; B-Xeno; ViaSat 2s; Ruotino
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sul sito FCA trovi tutte le info che cerchi, in base al livello di allestimento......è da lì che ti ho detto che nel LOUNGE è prevista come ruota di scorta una da 16" in abbinamento ai 17" di serie...
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Credo che la dotazione possa variare da un concessionario all'altro.

Il mio ad esempio mi ha regalato i sovratappeti ( non originali.. ) , quelli originali erano compresi nel pacchetto a pagamento, ma non mi ha dato il giubbotto ghu78953yy
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
gianluk1992
Utente
Utente
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 28 dicembre 2017, 16:46
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Immaginavo che non fosse uguale ma che cambia a seconda della concessionaria di quanto sia di manica larga. tryr4
Vorrà dire che quando sarà il momento di ritirare la macchina, adotterò la mia faccia come il deredano e da buon commerciante mi farò regalare qualcosa in aggiunta a quello che prevede mamma Fiat. truj6yer ghu78953yy
Tipo 5p Lounge 1.4 T-Jet GPL: Nero Cinema;Pack Comfort Plus; Pack Tech; Pack Comfort; Sedili in pelle + lombare elettrico; B-Xeno; ViaSat 2s; Ruotino
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...nel configuratore ci sono indicati espressamente tutto ciò che è previsto nel pacchetto prescelto....se poi il concessionario a sua discrezione si permette di togliere o sostituire a unica sua discrezione certi particolari, alla sta nella perizia di chi compra far valere le proprie ragioni....

se invece le cose vengono concordate e ci si discosta dalla dotazione obbligatoria, allora NON si può parlare di allestimento di serie ma ad personam....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

io sono andato con la lista della spesa stampata e sul posto ho provveduto a spuntare voce-per-voce quello che era previsto che ci fosse.....dopodichè si è partiti con le mie richieste ed i loro accoglimenti...ma quello fa parte del bello del gioco....ritirata col pieno di gasolio tappetini interni col LORO logo (vabbè) e le catene per i 17"....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
FrankBaldux
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 28 novembre 2017, 23:57
Località: Bari
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho trovato,in una sacca con velcro che non la fa muovere nel cofano,triangolo è giubbotto catarinfrangente,sacca con logo del conce.
Nella sacca fiat,avendo preso la tute gpl sw,c'è il kit di gonfiaggio,un paio di attrezzi(il cacciavite citato dalle istruzioni,per esempio)e il gancio per il traino.
Non ho capito se è stato un omaggio o fosse incluso nel pack style il kit di tappetini,quelli anteriori sbloccabili con gli appositi perni,con scritto "tipo" in bianco.
In compenso serbatoio gpl vuoto e benzina quasi vuoto
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

farsi fare il pieno non è facile, di solito ci sono 2 litri nel serbatoio e quasi sempre li vicino casualmente c'è un benzinaio (che se la ride). A me hanno dato un kit con triangolo, giubbino catarifrangente, una pila oltre ai tappetini con logo Tipo, altro non ricordo, la ruota di scorta non è più prevista o te la compri (200 euri) oppure c'è il kit già compreso
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Rispondi