Sterzo decentrato

tonino73
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2020, 18:22
Località: Basilicata
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi ma a voi lo sterzo è allineato al cruscotto o è spostato verso sinistra?
È antipatica come cosa...
Fiat Tipo 1.6 Mjt DCT SW Lounge More, Bianco Gelato, Pack Visibility, Pack Comfort, Pack Safety Plus
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

tonino73 ha scritto: giovedì 25 marzo 2021, 18:59 Ragazzi ma a voi lo sterzo è allineato al cruscotto o è spostato verso sinistra?
È antipatica come cosa...
Ovviamente lo sterzo deve essere allienato. L'auto esce così dalla fabbrica.
Se hai questo problema, a meno che non ci sia un problema alla scatola dello sterzo, lo risolvi dal gommista facendogli rifare la convergenza delle ruote anteriori.
tonino73
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2020, 18:22
Località: Basilicata
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: giovedì 25 marzo 2021, 20:34
tonino73 ha scritto: giovedì 25 marzo 2021, 18:59 Ragazzi ma a voi lo sterzo è allineato al cruscotto o è spostato verso sinistra?
È antipatica come cosa...
Ovviamente lo sterzo deve essere allienato. L'auto esce così dalla fabbrica.
Se hai questo problema, a meno che non ci sia un problema alla scatola dello sterzo, lo risolvi dal gommista facendogli rifare la convergenza delle ruote anteriori.
Forse non mi sono spiegato, io non ho parlato di sterzo girato rispetto alla percorrenza diritta, il problema è che il piantone non sta esattamente al centro del cruscotto, ma leggermente spostato verso sinistra.
Fiat Tipo 1.6 Mjt DCT SW Lounge More, Bianco Gelato, Pack Visibility, Pack Comfort, Pack Safety Plus
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

tonino73 ha scritto: giovedì 25 marzo 2021, 21:40
MarcoT ha scritto: giovedì 25 marzo 2021, 20:34

Ovviamente lo sterzo deve essere allienato. L'auto esce così dalla fabbrica.
Se hai questo problema, a meno che non ci sia un problema alla scatola dello sterzo, lo risolvi dal gommista facendogli rifare la convergenza delle ruote anteriori.
Forse non mi sono spiegato, io non ho parlato di sterzo girato rispetto alla percorrenza diritta, il problema è che il piantone non sta esattamente al centro del cruscotto, ma leggermente spostato verso sinistra.
Non ti so rispondere per la SW. Sulla mia (4 porte) mi sembra allineato rispetto al cruscotto.
tonino73
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2020, 18:22
Località: Basilicata
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oggi posto una foto, così riesco a spiegarmi meglio...
Fiat Tipo 1.6 Mjt DCT SW Lounge More, Bianco Gelato, Pack Visibility, Pack Comfort, Pack Safety Plus
Rispondi