Vasca per vano baule

Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ti ringrazio di aver inteso nel modo giusto....
wow quale onore esser citato...è esattamente quello che penso e che applico ogni volta che entro in auto.

a volte dietro una tastiera è facile essere fraintesi...spero di imparare sempre più!
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto: giovedì 1 marzo 2018, 19:36 ti ringrazio di aver inteso nel modo giusto....
wow quale onore esser citato...è esattamente quello che penso e che applico ogni volta che entro in auto.

a volte dietro una tastiera è facile essere fraintesi...spero di imparare sempre più!
stamattina in coda con strade abbastanza pulite mi sei venuto in mente...e allora quando arrivato in ufficio e ho postato la foto del Nav e nel post successivo ti ho citato...effettivamente molta molta gente sta seduta sul sedile e schiaccia il pedale...punto...
Io sono per le strade per lavoro dal 1994 e ne ho veramente viste di ogni...
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
Grissy
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2018, 0:39
Località: Turin
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ecco la vasca che ho preso e piazzato etry44 etry44 etry44
Immagine
ghu78953yy ghu78953yy
Fiat Tipo 1.6 M-Jet 120 CV 5p Lounge Bianco Gelato
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grissy ha scritto: venerdì 2 marzo 2018, 12:28 Ecco la vasca che ho preso e piazzato etry44 etry44 etry44
Immagine
ghu78953yy ghu78953yy
Sulla sua utilità non vi è dubbio,questa è anche bella ghu78953yy
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grissy ha scritto: venerdì 2 marzo 2018, 12:28 Ecco la vasca che ho preso e piazzato etry44 etry44 etry44
Immagine
ghu78953yy ghu78953yy
Sembrerebbe identica alla mia, anche tu ti sei divertito col phon? rtt78trd
Io ho dovuto mettere qualche striscia di velcro sui lati perchè non combaciava perfettamente.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Grissy
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2018, 0:39
Località: Turin
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: venerdì 2 marzo 2018, 16:35
Grissy ha scritto: venerdì 2 marzo 2018, 12:28 Ecco la vasca che ho preso e piazzato etry44 etry44 etry44
Immagine
ghu78953yy ghu78953yy
Sembrerebbe identica alla mia, anche tu ti sei divertito col phon? rtt78trd
Io ho dovuto mettere qualche striscia di velcro sui lati perchè non combaciava perfettamente.
Si si è identica l'ho presa dal link che avevi condiviso tu etry44 etry44 etry44
Quando è arrivata era arrotolata l'ho messa davanti al termosifone mezza giornata e woila era apposto senza usare il phone rtt78trd per metterla non ho messo nulla perchè combaciava alla perfezione.
Fiat Tipo 1.6 M-Jet 120 CV 5p Lounge Bianco Gelato
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grissy ha scritto: venerdì 2 marzo 2018, 17:34
Konrad70 ha scritto: venerdì 2 marzo 2018, 16:35

Sembrerebbe identica alla mia, anche tu ti sei divertito col phon? rtt78trd
Io ho dovuto mettere qualche striscia di velcro sui lati perchè non combaciava perfettamente.
Si si è identica l'ho presa dal link che avevi condiviso tu etry44 etry44 etry44
Quando è arrivata era arrotolata l'ho messa davanti al termosifone mezza giornata e woila era apposto senza usare il phone rtt78trd per metterla non ho messo nulla perchè combaciava alla perfezione.
Eh io l'ho messa a giugno quindi niente termosifone, anche perché ho il riscaldamento a pavimento rtt78trd
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Grissy
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2018, 0:39
Località: Turin
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: venerdì 2 marzo 2018, 18:03
Grissy ha scritto: venerdì 2 marzo 2018, 17:34

Si si è identica l'ho presa dal link che avevi condiviso tu etry44 etry44 etry44
Quando è arrivata era arrotolata l'ho messa davanti al termosifone mezza giornata e woila era apposto senza usare il phone rtt78trd per metterla non ho messo nulla perchè combaciava alla perfezione.
Eh io l'ho messa a giugno quindi niente termosifone, anche perché ho il riscaldamento a pavimento rtt78trd
rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 1.6 M-Jet 120 CV 5p Lounge Bianco Gelato
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

La mia dopo quasi 2 anni tryr4
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Questo tappeto universale è un pezzo unico,non sarà bellissimo da vedere ma fa il suo lavoro egregiamente................sono ot ma mi perdonerete rtyer74y
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Grissy
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2018, 0:39
Località: Turin
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: sabato 3 marzo 2018, 18:21 Questo tappeto universale è un pezzo unico,non sarà bellissimo da vedere ma fa il suo lavoro egregiamente................sono ot ma mi perdonerete rtyer74y
ma i tappeti cosi sono universali o sono apposta cosi, perchè ho i tappeti davanti in gomma sopra quelli in moquette ma dietro non ho nulla!!!!li hai presi online?? tryr4
Fiat Tipo 1.6 M-Jet 120 CV 5p Lounge Bianco Gelato
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grissy ha scritto: sabato 3 marzo 2018, 19:41
Traso78 ha scritto: sabato 3 marzo 2018, 18:21 Questo tappeto universale è un pezzo unico,non sarà bellissimo da vedere ma fa il suo lavoro egregiamente................sono ot ma mi perdonerete rtyer74y
ma i tappeti cosi sono universali o sono apposta cosi, perchè ho i tappeti davanti in gomma sopra quelli in moquette ma dietro non ho nulla!!!!li hai presi online?? tryr4
No no negozio fisico,è universale poiché si ritaglia il contorno a proprio piacimento fino a sagomarlo per bene
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
gianluk1992
Utente
Utente
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 28 dicembre 2017, 16:46
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

È arrivata anche a me la vasca ma ho scoperto che non aderisce perfettamente come agli altri perché avendo la bombola GPL, nel baule hanno messo il rialzo in polistirolo il quale ruba in altezza dello spazio. Però in compenso ho trovato il posto da poter mettere il crick con il suo relativo braccio e chiave, senza lasciarlo all'interno del ruotino. 😋
Allego foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tipo 5p Lounge 1.4 T-Jet GPL: Nero Cinema;Pack Comfort Plus; Pack Tech; Pack Comfort; Sedili in pelle + lombare elettrico; B-Xeno; ViaSat 2s; Ruotino
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io per farla aderire meglio ho messo delle strisce di velcro:
velcro.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
gianluk1992
Utente
Utente
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 28 dicembre 2017, 16:46
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: mercoledì 7 marzo 2018, 19:57 Io per farla aderire meglio ho messo delle strisce di velcro:

velcro.jpg
Non ci avevo pensato, ottima idea. 👍🏻
Tipo 5p Lounge 1.4 T-Jet GPL: Nero Cinema;Pack Comfort Plus; Pack Tech; Pack Comfort; Sedili in pelle + lombare elettrico; B-Xeno; ViaSat 2s; Ruotino
Tappo
Utente
Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2018, 23:35
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: domenica 25 febbraio 2018, 13:51 Io ho preso questo :

https://www.ebay.it/itm/Boot-Liner-Trun ... 2201369765

Mi sono trovato bene
Arrivato oggi, stasera provo a srotolare e installare.
Ringrazio nuovamente tutti i forumisti per farmi salire la scimmia degli accessori e svuotare il mio conto corrente rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Tipo HB 1.4 T-Jet 120CV GPL S-Design grigio metropoli con pack safety
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tappo ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 9:14
Konrad70 ha scritto: domenica 25 febbraio 2018, 13:51 Io ho preso questo :

https://www.ebay.it/itm/Boot-Liner-Trun ... 2201369765

Mi sono trovato bene
Arrivato oggi, stasera provo a srotolare e installare.
Ringrazio nuovamente tutti i forumisti per farmi salire la scimmia degli accessori e svuotare il mio conto corrente rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Io l ho presa come la tua ma col il gol forse non si adatta benissimo a causa del pianale baule leggermente rialzato che non coincide con le dimensioni delle altre versioni e risulta un pelino grande ?
Tappo
Utente
Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2018, 23:35
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

La mia incastra abbastanza bene, è forse un cm abbondante sul lato interno vicino al portellone e rimane una piega ma non da fastidio, se riesco faccio una foto e allego.
Tipo HB 1.4 T-Jet 120CV GPL S-Design grigio metropoli con pack safety
baso70
Utente
Utente
Messaggi: 69
Iscritto il: martedì 17 luglio 2018, 20:50
Località: piacenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

....ho preso la vasca in Fiat e posso dire che fa caxare..? rispetto a quelle in gomma che vendono in rete quella Mopar non è un granche, comunque deve stare nel baule e il suo lavoro lo fa anche se non aderisce perfettamente ma che materiale hanno usato ? sembra poliuretano o similare espanso....sulla vecchia c-max avevo preso da un rivenditore polacco sia la vasca che i tappetini in gomma ed era gomma !!
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

baso70 ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 10:46 ....ho preso la vasca in Fiat e posso dire che fa caxare..? rispetto a quelle in gomma che vendono in rete quella Mopar non è un granche, comunque deve stare nel baule e il suo lavoro lo fa anche se non aderisce perfettamente ma che materiale hanno usato ? sembra poliuretano o similare espanso....sulla vecchia c-max avevo preso da un rivenditore polacco sia la vasca che i tappetini in gomma ed era gomma !!
Concordo pienamente con il tuo giudizio............ _colpito _waaaht
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Ferdinando78
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2019, 21:11
Località: Reggio Calabria
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TipoMax ha scritto: sabato 24 febbraio 2018, 23:15 io l'ho presa originale in fiat dopo pochi giorni della consegna
l'ho acquistato originale pure io, ma anche la tua lateralmente sembra più stretta? non dovrebbe andare ad incastro in modo perfetto? non vorrei che mi avessero ordinata quella della 4p. Grazie mille!
Rispondi