Vassoio per portaoggetti bracciolo

Rispondi
Avatar utente
Grissy
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2018, 0:39
Località: Turin
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti ho comprato il vassoio (vedi sotto) da mettere nel portaoggetti del bracciolo, solo che il vassoio per pochi millimetri in un angolo non scende a perfezione nel vano, Qualcuno di voi lo ha acquistato e lo ha modificato? se si come? ci sono altri modelli simili?
Grazie

Immagine
Fiat Tipo 1.6 M-Jet 120 CV 5p Lounge Bianco Gelato
Avatar utente
gianluk1992
Utente
Utente
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 28 dicembre 2017, 16:46
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grissy ha scritto: martedì 27 febbraio 2018, 23:22 Ciao a tutti ho comprato il vassoio (vedi sotto) da mettere nel portaoggetti del bracciolo, solo che il vassoio per pochi millimetri in un angolo non scende a perfezione nel vano, Qualcuno di voi lo ha acquistato e lo ha modificato? se si come? ci sono altri modelli simili?
Grazie

Immagine
Ciao, posso chiederti il link di questo articolo?. Perché mi interesserebbe anche a me.
Grazie.
Tipo 5p Lounge 1.4 T-Jet GPL: Nero Cinema;Pack Comfort Plus; Pack Tech; Pack Comfort; Sedili in pelle + lombare elettrico; B-Xeno; ViaSat 2s; Ruotino
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grissy ha scritto: martedì 27 febbraio 2018, 23:22 Ciao a tutti ho comprato il vassoio (vedi sotto) da mettere nel portaoggetti del bracciolo, solo che il vassoio per pochi millimetri in un angolo non scende a perfezione nel vano, Qualcuno di voi lo ha acquistato e lo ha modificato? se si come? ci sono altri modelli simili?
Grazie
L'ho preso anch'io ma purtroppo entra nel vano solo per pochi cm dopo di che si blocca. Oltre al problema dell'angolo che si risolve praticando un'asola il vassoio è comunque troppo largo per cui più di quello non riesce ad entrare.
Acquisto sbagliato, purtroppo.
Avatar utente
Grissy
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2018, 0:39
Località: Turin
    unknown unknown

Messaggio da leggere

gianluk1992 ha scritto: mercoledì 28 febbraio 2018, 15:04
Grissy ha scritto: martedì 27 febbraio 2018, 23:22 Ciao a tutti ho comprato il vassoio (vedi sotto) da mettere nel portaoggetti del bracciolo, solo che il vassoio per pochi millimetri in un angolo non scende a perfezione nel vano, Qualcuno di voi lo ha acquistato e lo ha modificato? se si come? ci sono altri modelli simili?
Grazie

Immagine
Ciao, posso chiederti il link di questo articolo?. Perché mi interesserebbe anche a me.
Grazie.
Ciao il link dell'acquisto è questo: https://it.aliexpress.com/item/Carmonso ... 27903.html solo che ora non è disponibile!
Fiat Tipo 1.6 M-Jet 120 CV 5p Lounge Bianco Gelato
Avatar utente
gianluk1992
Utente
Utente
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 28 dicembre 2017, 16:46
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grissy ha scritto: mercoledì 28 febbraio 2018, 20:49
gianluk1992 ha scritto: mercoledì 28 febbraio 2018, 15:04

Ciao, posso chiederti il link di questo articolo?. Perché mi interesserebbe anche a me.
Grazie.
Ciao il link dell'acquisto è questo: https://it.aliexpress.com/item/Carmonso ... 27903.html solo che ora non è disponibile!

Grazie lo stesso, ghu78953yy
Tipo 5p Lounge 1.4 T-Jet GPL: Nero Cinema;Pack Comfort Plus; Pack Tech; Pack Comfort; Sedili in pelle + lombare elettrico; B-Xeno; ViaSat 2s; Ruotino
Avatar utente
Grissy
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2018, 0:39
Località: Turin
    unknown unknown

Messaggio da leggere

gianluk1992 ha scritto: giovedì 1 marzo 2018, 15:02
Grissy ha scritto: mercoledì 28 febbraio 2018, 20:49

Ciao il link dell'acquisto è questo: https://it.aliexpress.com/item/Carmonso ... 27903.html solo che ora non è disponibile!

Grazie lo stesso, ghu78953yy
Guarda ho trovato questo ma è sempre da modificare un lato con un taglio.
https://it.aliexpress.com/item/Carmonso ... 280.HDTPTc
a vedere le immagini è simile al mio.
Fiat Tipo 1.6 M-Jet 120 CV 5p Lounge Bianco Gelato
Avatar utente
gianluk1992
Utente
Utente
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 28 dicembre 2017, 16:46
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grissy ha scritto: giovedì 1 marzo 2018, 19:08
gianluk1992 ha scritto: giovedì 1 marzo 2018, 15:02


Grazie lo stesso, ghu78953yy
Guarda ho trovato questo ma è sempre da modificare un lato con un taglio.
https://it.aliexpress.com/item/Carmonso ... 280.HDTPTc
a vedere le immagini è simile al mio.
Ma grazieee!. drsed447
Per la modifica, cosa bisognerebbe fare con precisione?
Tipo 5p Lounge 1.4 T-Jet GPL: Nero Cinema;Pack Comfort Plus; Pack Tech; Pack Comfort; Sedili in pelle + lombare elettrico; B-Xeno; ViaSat 2s; Ruotino
Avatar utente
Grissy
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2018, 0:39
Località: Turin
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Allora la modifica si tratterebbe di un taglio in un angolo (vedi in foto che ho trovato nel web) ma la mia idea era di scaldarlo con il phone da bricolage e fare l'angolo verso l'interno senza tagliare nulla. Nel weekend proverò a far qualcosa, e ti aggiorno.
Immagine

Per il link prova a chiedere al venditore se modificando l'angolo va bene per la Tipo
Fiat Tipo 1.6 M-Jet 120 CV 5p Lounge Bianco Gelato
Avatar utente
gianluk1992
Utente
Utente
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 28 dicembre 2017, 16:46
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grissy ha scritto: giovedì 1 marzo 2018, 19:42 Allora la modifica si tratterebbe di un taglio in un angolo (vedi in foto che ho trovato nel web) ma la mia idea era di scaldarlo con il phone da bricolage e fare l'angolo verso l'interno senza tagliare nulla. Nel weekend proverò a far qualcosa, e ti aggiorno.
Immagine

Per il link prova a chiedere al venditore se modificando l'angolo va bene per la Tipo
Gentilissimo. Grazie. trysr78ey
Tipo 5p Lounge 1.4 T-Jet GPL: Nero Cinema;Pack Comfort Plus; Pack Tech; Pack Comfort; Sedili in pelle + lombare elettrico; B-Xeno; ViaSat 2s; Ruotino
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

dovrebbe essere di materiale plastico (PVC caricato) attento a quando scaldi a non farlo "bollire"...quando cominciano le bolle stai superando il punto di fusione e allora si buca, le molecole del pvc di staccano una dall'altra e non c'è più niente da fare...
scalda un pò e sagoma, senza scottarti le dita, riscalda e sagoma un pò alla volta...
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
Grissy
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2018, 0:39
Località: Turin
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TipoMax ha scritto: giovedì 1 marzo 2018, 19:46 dovrebbe essere di materiale plastico (PVC caricato) attento a quando scaldi a non farlo "bollire"...quando cominciano le bolle stai superando il punto di fusione e allora si buca, le molecole del pvc di staccano una dall'altra e non c'è più niente da fare...
scalda un pò e sagoma, senza scottarti le dita, riscalda e sagoma un pò alla volta...
Ti ringrazio per il consiglio... ho letto che il materiale è ABS cosi dichiara sul sito...comunque penso sia come il PVC(io non sono un esperto) truj6yer truj6yer truj6yer
Immagine
Fiat Tipo 1.6 M-Jet 120 CV 5p Lounge Bianco Gelato
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

la mia non vuole essere polemica, ma a che serve questo vassoio se non a rimpicciolire il vano (oltre a cercarsi rogne perché non entra)?
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

quattroruote ha scritto: giovedì 1 marzo 2018, 22:33 la mia non vuole essere polemica, ma a che serve questo vassoio se non a rimpicciolire il vano (oltre a cercarsi rogne perché non entra)?
Servirebbe per poter riporre piccoli oggetti, monete e cose simili senza che sprofondino nel vano. Il vassoio si può facilmente togliere per accedere alla parte sottostante per cui non si perde la capacità del bracciolo.
Sanji
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 17 ottobre 2019, 15:07
Località: Abruzzo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti!
Scusate, ma qualcuno ha trovato un prodotto valido come vassoio portaoggetti in giro?
Grazie
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sanji ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 12:09 Ciao a tutti!
Scusate, ma qualcuno ha trovato un prodotto valido come vassoio portaoggetti in giro?
Grazie
https://www.ebay.it/itm/Cassetto-porta- ... SwtmlfhYen
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

accidenti a voi... mi avete convinto
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

aggiornamento, il vassoio che ha segnalato MarcoT è arrivato ed entra perfettamente nel vano senza bisogno di "aggiustaggi" a chi interessa lo consiglio
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Rispondi