CROMATURE INTERNE

Rispondi
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao ragazzi volevo condividere con voi una mia piccola modifica dell’estetica interna della macchina.
Era da un po’ che ci guardavo e mi sono deciso di fare l’acquisto e di montare il tutto.
Il tutto credo che dia un sorte di un bel effetto elegante e sobrio.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Spettacolo Bartek, certo che non ti prendi mai un attimo di pausa dal tuning eh? rtt78trd
Ma è un kit già pronto oppure hai modellato tu la forma dei vari profili?
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto:Spettacolo Bartek, certo che non ti prendi mai un attimo di pausa dal tuning eh? rtt78trd
Ma è un kit già pronto oppure hai modellato tu la forma dei vari profili?
Eh sì grazie, era una delle cose sobrie che esteticamente fanno effetto Immagine
Comunque per quanto riguarda le linee cromate basta comprare questo kit universale su Amazon: https://www.amazon.it/dp/B06Y4PBZLC/ref ... OAbF8NPCVN

Per il portabicchieri c'è un venditore dalla Polonia al seguente link (non si adatta subito perfettamente, bisogna tirare qualche santo e alla fine il risultato è bello: https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre ... 2362988781



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di bartek.stec il venerdì 9 marzo 2018, 9:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Il profilo portabicchieri mi piace un sacco e infatti l'ho ordinato anche se è un furto truj6yer.
Per quanto riguarda i profili cromati il link di Amazon non funziona come al solito.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto:Il profilo portabicchieri mi piace un sacco e infatti l'ho ordinato anche se è un furto truj6yer.
Per quanto riguarda i profili cromati il link di Amazon non funziona come al solito.
È un furto si, ma da quel tocco in più. Su ogni pezzo ci guadagnano molto, ma pazienza!
Ho corretto il link, ora funziona ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bravo Bartek assomigli molto a me da giovane rtt78trd tutto quello che potevo lo facevo.......... quando non ci stava più niente, la vendevo e cominciavo da capo rtt78trd quanti soldi buttati........ hjf hjf hjf però andavo in giro soddisfatto fgthdfghy6 rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:Bravo Bartek assomigli molto a me da giovane rtt78trd tutto quello che potevo lo facevo.......... quando non ci stava più niente, la vendevo e cominciavo da capo rtt78trd quanti soldi buttati........ hjf hjf hjf però andavo in giro soddisfatto fgthdfghy6 rtt78trd
Hahaha ma davvero? Guarda è una cosa che non tutti possono capire, non lo fai sprecando i soldi (almeno non ti sembra nell’immediato) lo fai perché ci metti un po’ di “te stesso” nella macchina, un po’ di personalità . Poi magari a distanza di anni come dici tu cominci a pensare che quei soldi effettivamente sono sprecati e li potevi spendere diversamente, però è una rivalutazione basata sul presente. In quel periodo ti dava soddisfazione e va bene così. I soldi si possono riguadagnare, la soddisfazione immediata e il tempo no ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ottimo risultato!Si anche io vedo e seguo queste personalizzazioni e qualcosa faccio anche tryr4
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
demian78
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 21 gennaio 2018, 8:47
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Scusate ma non vedo il link di amazon,comunque non sono un amante del tuning ma queto lavoro è stupendo. Bravo Bartek,complimenti davvero
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

demian78 ha scritto:Scusate ma non vedo il link di amazon,comunque non sono un amante del tuning ma queto lavoro è stupendo. Bravo Bartek,complimenti davvero
Grazie! Ed è anche alla portata di tutti.
Ti allego l'immagine del mio acquisto così lo trovi

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto:Ottimo risultato!Si anche io vedo e seguo queste personalizzazioni e qualcosa faccio anche tryr4
Prova pure, non è difficile e nemmeno invadente Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

....qualcuno ha provato a trovare le cromature ESTERNE se ci sono nere????
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto: venerdì 9 marzo 2018, 20:52 ....qualcuno ha provato a trovare le cromature ESTERNE se ci sono nere????
hdrt78 hdrt78 hdrt78 quelle dei fendinebbia ?
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto:....qualcuno ha provato a trovare le cromature ESTERNE se ci sono nere????
Io non ne ho viste, però sulla mia che è metallizzata ci starebbe di più il nero Immagine
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

....volevo eliminare le cromature esterne del muso (radiatore e fendi) e delle fiancate(quella orizzontale sotto-finestrino)....posso sempre mettere pellicola adesiva "carbonio"....magari qualcuno sa se si staccano con le classiche levette di plastica???
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto:....volevo eliminare le cromature esterne del muso (radiatore e fendi) e delle fiancate(quella orizzontale sotto-finestrino)....posso sempre mettere pellicola adesiva "carbonio"....magari qualcuno sa se si staccano con le classiche levette di plastica???
Io ho la parte in plastica nera lucida davanti.
Comunque non saprei davvero. Però so che ogni parte in plastica potrebbe avere il sistema ad incastro Immagine
Rispondi