Modifica schienale sedile

stratoboom
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2018, 17:12
Località: ita
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti,

vorrei modificare im qualche modo il sedile. Essendo molto alto mi trovo piantato nelle scapole l'imbottitura alta a sbalzo dello schienale.
Le mie spalle sono quasi fuori dal sedile... Ho persino dovuto girare al contrario il poggiatesta che mi cozzava troppo addosso....
Ogni idea e consiglio è ben accetto...
Non so se far realizzare un cuscino ad hoc per pareggiare lo schienale o addirittura smontare ed intervenire nell'imbottitura interna. Immagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Prima di postare messaggi, è necessario fare la propria presentazione nell'apposita sezione.......... grazie
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
massimo.carreri
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 31 luglio 2018, 11:47
Località: Concordia s/S
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Pure io ho girato i poggiatesta al contrario...guidavo tutto goffo causa che sono piegati in avanti e non si possono (!) regolare...pazzesco! auto di 15 anni fa minimo erano piu' pratiche...addirittura dato che i sedili sono marmorei, pensavo di sostituirli con quelli della Bravo o quelli della Stilo...peggio non possono essere!
tipo s-design 5p 1.6 mjet bianca
Avatar utente
devist
Utente
Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 20 novembre 2018, 16:53
Località: vicenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao a tutti .. vorrei anch'io modificare il sedile lato guidatore per vedere come applicare il supporto lombare o inserire della spugna.. qualcuno sa come aprire il sedile per accedere alla parte interna dello schienale ..
ho notato una cerniera ma non vorrei romperla..
vi ringrazio in anticipo
Devist
FIAT TIPO Hatchback S-Design 1,4 T-Jet Bianco Gelato pastello _sorriso
Avatar utente
devist
Utente
Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 20 novembre 2018, 16:53
Località: vicenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alla fine ho smontato il sedile aperto lo schienale , la cerniera laterale , installato il meccanismo di regolazione...e via..!! alla fine è un motorino con delle cordine di acciaio con dei ganci..
ho trovato in demolizione un sedile ho recuperato cablaggio, interruttore e meccanismo e ho modificato il sedile .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
FIAT TIPO Hatchback S-Design 1,4 T-Jet Bianco Gelato pastello _sorriso
Rispondi