Trip consumi

Rispondi
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Apro e mi vergogno nel farlo....io smanetto computer dal quando ho 5 anni...ma è possibile che non riesco a vedere i dati dei consumi dal trip computer (consumo medio,istantaneo e autonomia?)non che me ne importi in realtà ma ora è diventata una cosa tra me e la mia tipo...giusto per capire chi comanda...
Pyro
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2018, 0:00
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tipo con uconnect 7 pollici non live.
Vai in Impostazioni, trio e la devi scegliere trip A i B per i consumi, ecc
Avatar utente
Xriuk
Utente
Utente
Messaggi: 410
Iscritto il: martedì 3 aprile 2018, 10:55
Località: Firenze
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma sullo schermettino sul quadro in mezzo al contachilometri e ai giri del motore? Con le frecce al volante puoi scorrere fra i vari menù e c'è quello dei Trip
Fiat Tipo 5 porte S-Design - 1.6 Multijet2 120cv - Rosso Amore
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

robs ha scritto: mercoledì 2 maggio 2018, 22:55 Apro e mi vergogno nel farlo....io smanetto computer dal quando ho 5 anni...ma è possibile che non riesco a vedere i dati dei consumi dal trip computer (consumo medio,istantaneo e autonomia?)non che me ne importi in realtà ma ora è diventata una cosa tra me e la mia tipo...giusto per capire chi comanda...
A meno che tu non abbia una T-Jet GPL, in questo caso vince lei _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: giovedì 3 maggio 2018, 9:06
robs ha scritto: mercoledì 2 maggio 2018, 22:55 Apro e mi vergogno nel farlo....io smanetto computer dal quando ho 5 anni...ma è possibile che non riesco a vedere i dati dei consumi dal trip computer (consumo medio,istantaneo e autonomia?)non che me ne importi in realtà ma ora è diventata una cosa tra me e la mia tipo...giusto per capire chi comanda...
A meno che tu non abbia una T-Jet GPL, in questo caso vince lei _sorriso
Infatti onore al vincitore...tjet GPL
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ahahahaahah non ti crucciare troppo, non avresti mai potuto vincere _matrix
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: giovedì 3 maggio 2018, 11:21 Ahahahaahah non ti crucciare troppo, non avresti mai potuto vincere _matrix
Non ci crederete ma la mia mi aggiorna sul consumo di olio motore _sorriso _sorriso _sorriso
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Eppure in diagnosi c'è la voce relativa al consumo istantaneo...e funziona sia a benzina che a gpl... perché sti grandissimi ric...ni non l hanno imementato...mha
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Infatti obd2 e riesci a vedere i consumi fasulli del computer... cm l olio lo vedo ma nella temperatura...non nel livello....domani viaggio Torino Roma cruise controll e obd2 inserito con consumi istantaneo a vista...
GiuseppeBagnoli
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 19 marzo 2024, 0:50
Località: Belluno
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutti.
Sono da poco possessore di una Tipo 1.4 T.Jet GPL del 2017 e oltre ai consumi non consultabili per questa versione non trovo nemmeno il trip A e il trip B azzerabili.
Ringrazio in anticipo chi riesce per favore a fornirmi i passaggi per arrivare al trip A e trip B.
Grazie.
Rispondi