Multiquote

Rispondi
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve ragazzi, esiste una funzione multiquote/multicitazione per rispondere contemporaneamente a più post?
Inoltre ho notato che via e-mail non arrivano le notifiche di risposta alle iscrizioni...è normale che sia così?
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Allora, per il multiquote, lascio la parola ad Alessandro, per le notifiche dei messaggi, vai sul tuo pannello di controllo utente, clicca su "preferenze" e vai su modifica opzioni di notifica, li trovi la lista di quello che vuoi impostare, a tuo piacimento..... rtt78trd
IMG_20170609_114417_747.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie....aspettiamo Alessandro per l'altro "problemino"!! trysr78ey
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Pietro3 ha scritto: venerdì 9 giugno 2017, 12:02 Grazie....aspettiamo Alessandro per l'altro "problemino"!! trysr78ey
Cremoncello ha scritto: venerdì 9 giugno 2017, 11:45 Allora, per il multiquote, lascio la parola ad Alessandro, per le notifiche dei messaggi, vai sul tuo pannello di controllo utente, clicca su "preferenze" e vai su modifica opzioni di notifica, li trovi la lista di quello che vuoi impostare, a tuo piacimento..... rtt78trd
IMG_20170609_114417_747.JPG
Pietro3 ha scritto: venerdì 9 giugno 2017, 11:29 Salve ragazzi, esiste una funzione multiquote/multicitazione per rispondere contemporaneamente a più post?
Inoltre ho notato che via e-mail non arrivano le notifiche di risposta alle iscrizioni...è normale che sia così?
Direi che funziona...

In pratica è sufficiente quotare il primo messaggio, poi in basso, sotto alla finestra dove di solito si scrive la risposta, si apre un'altro pannellino che si chiama " Revisione Messaggio"

Li si trovano tutti i messaggi che compongono il thread, basta selezionare, purtroppo uno alla volta, tutit i messaggi che si vogliono taggare.

Alla fine si scrive la risposta che si intende dare e si pubblica...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Direi che hai ragione grande Ale.....rtt78trd rtt78trd fgthdfghy6
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: venerdì 9 giugno 2017, 14:55
Pietro3 ha scritto: venerdì 9 giugno 2017, 12:02 Grazie....aspettiamo Alessandro per l'altro "problemino"!! trysr78ey
Cremoncello ha scritto: venerdì 9 giugno 2017, 11:45 Allora, per il multiquote, lascio la parola ad Alessandro, per le notifiche dei messaggi, vai sul tuo pannello di controllo utente, clicca su "preferenze" e vai su modifica opzioni di notifica, li trovi la lista di quello che vuoi impostare, a tuo piacimento..... rtt78trd
IMG_20170609_114417_747.JPG
Pietro3 ha scritto: venerdì 9 giugno 2017, 11:29 Salve ragazzi, esiste una funzione multiquote/multicitazione per rispondere contemporaneamente a più post?
Inoltre ho notato che via e-mail non arrivano le notifiche di risposta alle iscrizioni...è normale che sia così?
Direi che funziona...

In pratica è sufficiente quotare il primo messaggio, poi in basso, sotto alla finestra dove di solito si scrive la risposta, si apre un'altro pannellino che si chiama " Revisione Messaggio"

Li si trovano tutti i messaggi che compongono il thread, basta selezionare, purtroppo uno alla volta, tutit i messaggi che si vogliono taggare.

Alla fine si scrive la risposta che si intende dare e si pubblica...
Alessandro ha scritto: venerdì 9 giugno 2017, 14:55
Pietro3 ha scritto: venerdì 9 giugno 2017, 12:02 Grazie....aspettiamo Alessandro per l'altro "problemino"!! trysr78ey
Cremoncello ha scritto: venerdì 9 giugno 2017, 11:45 Allora, per il multiquote, lascio la parola ad Alessandro, per le notifiche dei messaggi, vai sul tuo pannello di controllo utente, clicca su "preferenze" e vai su modifica opzioni di notifica, li trovi la lista di quello che vuoi impostare, a tuo piacimento..... rtt78trd IMG_20170609_114417_747.JPG
Pietro3 ha scritto: venerdì 9 giugno 2017, 11:29 Salve ragazzi, esiste una funzione multiquote/multicitazione per rispondere contemporaneamente a più post?
Inoltre ho notato che via e-mail non arrivano le notifiche di risposta alle iscrizioni...è normale che sia così?
Direi che funziona...

In pratica è sufficiente quotare il primo messaggio, poi in basso, sotto alla finestra dove di solito si scrive la risposta, si apre un'altro pannellino che si chiama " Revisione Messaggio"

Li si trovano tutti i messaggi che compongono il thread, basta selezionare, purtroppo uno alla volta, tutit i messaggi che si vogliono taggare.

Alla fine si scrive la risposta che si intende dare e si pubblica...
Grazie Alessandro, è un po più macchinoso rispetto ad altre piattaforme però ci son riuscito...bisogna solo abituarsi al nuovo forum!! ghu78953yy
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Hai ragione, è un po macchinoso ma su questo non posso farci nulla hjf

C'è anche un ordine nel quale quotare i messaggi...altrimenti sembra che venga prima l'ultimo e alla fine il più vecchio...ma come dici tu è questione di abitudine ghu78953yy
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Continuo a non ricevere le notifiche via e-mail e non vederle neanche sul furum, a dire il vero ne ho ricevuto ieri solo una per essere stato citato in una discussione...per il resto niente!!
Ho seguito le istruzioni di Cremoncello e sul pannello di controllo ho attivato tutte le notifiche attivabili ma nisba!! rtyer74y
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Pietro3 ha scritto: lunedì 12 giugno 2017, 9:52 Continuo a non ricevere le notifiche via e-mail e non vederle neanche sul furum, a dire il vero ne ho ricevuto ieri solo una per essere stato citato in una discussione...per il resto niente!!
Ho seguito le istruzioni di Cremoncello e sul pannello di controllo ho attivato tutte le notifiche attivabili ma nisba!! rtyer74y
Ho dato un'occhio al tuo profilo, ora dovrebbe essere a posto.

Un'opzione non era selezionata, non cpaisco come mai visto che nel profilo di default quella voce è attivata rtyer74y
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie Ale....mi è già arrivata la mail di notifica!! rtt78trd
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Rispondi