Nuovo Layout

Rispondi
ilsanto
Utente
Utente
Messaggi: 328
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2018, 17:25
Località: Treviso
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Perdonate la franchezza... ma questo nuovo layout è un obbrobrio _mattone
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...io invece lo approvo...altro non fosse che per l'impegno profuso ed il risultato ottenuto, senza contare una cosa molto importante che spesso "ci dimentichiamo"....senza chiedere un soldo a nessuno...quindi per me è un 10 e lode meritatissimo...poi tutti i gusti sono gusti!!!
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
ilsanto
Utente
Utente
Messaggi: 328
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2018, 17:25
Località: Treviso
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 20:17 ...io invece lo approvo...altro non fosse che per l'impegno profuso ed il risultato ottenuto, senza contare una cosa molto importante che spesso "ci dimentichiamo"....senza chiedere un soldo a nessuno...quindi per me è un 10 e lode meritatissimo...poi tutti i gusti sono gusti!!!
Che c'entra l'impegno con il fatto che adesso è, oggettivamente, un pugno nello stomaco e decisamente meno intuitivo di prima. Cos'è, devo star li a tirare gli occhi perchè lo ha deciso l'amministratore del forum? Sembrate fatti con lo stesso stampo.
Se dovete creare i forum per poi imporre le vostre cazzate e rinfacciarlo pure... per me potete anche andare al diavolo (ovvero leggasi: bannatemi pure, grazie).
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...che problemi hai????
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
giucorn75
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 22:22
Località: Cosenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Concordo con il dire che Il nuovo layout è notevolmente peggiorato. Non e un fatto solo visivo, nel leggere a lungo questi colori chiari affaticano la vista, ma anche di semplicità di uso, non si riesce a capire in quale stanza ci sono messaggi nuovi nn letti tra i vari accessi. Spero che gli amministratori ritornetanno al vecchio layout.
Tipo 4p Open Edition plus 1.6 mtj2 drsed447
Hope88
Utente
Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 18 settembre 2018, 7:13
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Concordo.. Illeggibile e macchinoso.. (ci ho messo 10minuti per capire se ero loggato e come vedere i messaggi..) poi la scritta club fiat tipo con quel carattere stile metallica? Iron maiden? O giu di li, non me ne intendo molto di rock.. Comunque e un pugno in un occhio.. Insomma bocciato...
Per carità apprezzo lo sforzo... Ma.. Ritenta.. Sarai piu fortunato..
Avatar utente
Miky
Utente
Utente
Messaggi: 160
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 9:39
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A me non dispiace, e poi ogni cambiamento necessita di un breve periodo di adattamento, tra 10 giorni non si ricorderá piú il vecchio layout.
Tanto io uso quasi sempre e solo tapatalk...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ilsanto ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 21:35
Oldrobbi ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 20:17 ...io invece lo approvo...altro non fosse che per l'impegno profuso ed il risultato ottenuto, senza contare una cosa molto importante che spesso "ci dimentichiamo"....senza chiedere un soldo a nessuno...quindi per me è un 10 e lode meritatissimo...poi tutti i gusti sono gusti!!!
Che c'entra l'impegno con il fatto che adesso è, oggettivamente, un pugno nello stomaco e decisamente meno intuitivo di prima. Cos'è, devo star li a tirare gli occhi perchè lo ha deciso l'amministratore del forum? Sembrate fatti con lo stesso stampo.
Se dovete creare i forum per poi imporre le vostre cazzate e rinfacciarlo pure... per me potete anche andare al diavolo (ovvero leggasi: bannatemi pure, grazie).
Fa piacere che ci sia qualcuno che dice le cose con franchezza, con altrettanta franchezza ti dico che se non ti sta bene questo Forum puoi anche cercarne un'altro o fartene uno tuo.

Non c'è nemmeno bisogno di scrivere che possiamo andare al diavolo ovvero bannatemi pure... certo non aspetto il tuo permesso per farlo.

E per ultimo, visto che ho già perso fin troppo tempo a risponderti, ti pregherei di moderare le parole e soprattutto di darti una calmata, certi tuoi interventi sono spesso fuori luogo , con atteggiamenti arroganti.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Hope88
Utente
Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 18 settembre 2018, 7:13
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Molto migliore questo.. Gli da un aria piu seria.. Complimenti..
Simon79
Utente
Utente
Messaggi: 286
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2017, 13:29
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Spiacente ma pure io preferivo il layout di prima.
Anche io lo trovo meno intuitivo e non riesco a capire in quali stanze ci siano nuovi messaggi.
E non vedo più la finestra di chat.
Non vorrei fosse colpa del mio OS (Windows 10 Mobile) ma dubito.
Un plauso comunque per il lavoro che c'è dietro, mi pare più che corretto.
1400 95CV Benzina 5p Pop, Perla Sabbia, Pack uConnect Pop (Radio Bluetooth + comandi al volante)
Kit GPL Zavoli Bora
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...io sono un po' ""da uova e da latte"" come si dice dalle mie parti...anche in questa veste ci metto un secondo a trovare le funzioni che "a me personalmente" interessano e che ritengo essenziali....forse per altri potrebbe essere macchinoso e dispersivo ma con un po' di buona volontà e di cooperazione, tutti i cambiamenti possono risultare vantaggiosi se realizzati da critiche costruttive...
avendo lavorato per 41anni e di "modifiche dal venerdi al lunedi" ne ho passate di ogni, modificare/aggiornare la grafica può portare a soddisfazione o riluttanza...ma come ripeto chi si sbatte per farlo non venendo ripagato in solido....per conto mio va rispettato e ringraziato...poi ognuno di noi ha i suoi gusti e commentando in modo civile si può crescere tutti insieme...(il bianco mi sbatte per la troppa luce?...abbasso la luminosità dello schermo...risolto) ci vuol talmente poco.... _ridere _ridere _ridere
Ultima modifica di Oldrobbi il lunedì 10 dicembre 2018, 14:01, modificato 1 volta in totale.
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Il problema non è il tuo OS ma la compatibilità fra lo stile e le estensioni di terze parti come ad esempio la chat.

Non sono uno sviluppatore in linguaggio PHP , mi arrangio come posso e non sempre funziona ( in realtà quasi mai... ) funziona tutto al primo colpo.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ognuno ha le sue idee e le proprie opinioni,ci si confronta e si discute,la maleducazione invece è privilegio di pochi qui dentro (fortunatamente aggiungo...........)
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ilsanto ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 21:35 Se dovete creare i forum per poi imporre le vostre cazzate e rinfacciarlo pure... per me potete anche andare al diavolo (ovvero leggasi: bannatemi pure, grazie).
Se non ti va bene, te ne vai senza fare melodrammi da prima donna ...........l’opinione espressa da altri utenti è costruttiva, la tua no........Ale ci mette tempo e impegno gratis, e ha voluto provare a rinnovare il forum, non ci si mette 5 minuti e non sempre va a buon fine al primo colpo.........comunque sia ti consiglio di cambiare nick.......di Santo non hai proprio niente _sorriso (ovviamente il sorriso è ironico al contrario)
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Rispondi