Notifiche via mail

Rispondi
MariaPandolfi
Utente
Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2017, 17:14
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno
Volevo solo sapere se è un problema mio - che non ho capito come selezionare - o una scelta voluta dagli amministratori, il fatto di non avere di default le notifiche di nuovi messaggi o di nostri messaggi a cui viene data risposta da un altro frequentatore del forum direttamente via mail.
Ogni volta devo "spuntare" tale richiesta per riceverla, e comunque mi pare che ci sia avviso solo se c'è una risposta a un nostro messaggio se chi risponde usa il tasto " per rispondere.
Mi chiarite l'arcano?
In questo modo scrivo ma poi dimenticando cosa e dove l'ho scritto, mi perdo... hdrt78

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo HB 1.6 120 cv full optional Rosso Amore
MariaPandolfi
Utente
Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2017, 17:14
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ora ho spuntato... me ne sono ricordata... ma magari sarebbe meglio dover spuntare per non essere avvisati, e non il contrario.
Credo che chi partecipi ad un forum scriva per avere risposte, per confrontarsi, per divertirsi... e non sia infastidito dalle notifiche, che possono comunque essere silenziate...
Ditemi la vostra

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo HB 1.6 120 cv full optional Rosso Amore
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Aspettiamo cosa dice l'admin mittino perchè io sinceramente con le notifiche ci ho capito poco ancora,oggi comunque è una giornata un pò particolare il 15 agosto e magari tanti faranno un pò di festa drsed447

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
MariaPandolfi
Utente
Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2017, 17:14
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: martedì 15 agosto 2017, 14:40 Aspettiamo cosa dice l'admin mittino perchè io sinceramente con le notifiche ci ho capito poco ancora,oggi comunque è una giornata un pò particolare il 15 agosto e magari tanti faranno un pò di festa drsed447

[ Post inviato da Android ] Immagine
Nessuna fretta. Attendiamo la risposta di Alessandro.
Ad ogni modo ho constatato che, se spunto l'apposita voce in basso, ricevo sempre notifiche di messaggi che vengono messi nel relativo topic, anche se non sono una diretta risposta a miei messaggi, ossia anche se chi risponde non ha usato la funzione ".
Vediamo se è possibile ed utile la modifica che proponevo io, rendendo le notifiche di default ogni volta che si partecipa ad una determinata discussione... ghu78953yy

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo HB 1.6 120 cv full optional Rosso Amore
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Purtroppo è un problema conosciuto , di default dovrebbero essere abilitate le notifiche così come la sottoscrizione agli argomenti nei quali si risponde ma purtroppo non è così.

Al momento non è possibile risolvere per tutti gli utenti, l'unica possibilità è abilitare le notifiche ognuno nel proprio profilo.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per Dani.....per te allora ogni giorno è ferragosto rtyer74y

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

E purtroppo oggi che è ferragosto ho lavorato in casa a fare manutenzione,niente festa jhfghf

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

hfdt7636
Danilo69 ha scritto: martedì 15 agosto 2017, 18:25 E purtroppo oggi che è ferragosto ho lavorato in casa a fare manutenzione,niente festa jhfghf

[ Post inviato da Android ] Immagine
Non lamentarti.....le mie ferie estive sono iniziate e finite oggi.....

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Come non detto....e poi sinceramente ferragosto non è una ricorrenza che festeggio molto,solo a volte,per questo oggi ho fatto dei lavori in casa.

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
MariaPandolfi
Utente
Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2017, 17:14
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Aggiornamento.
Una volta spuntata la funzione, ricevo sempre le notifiche, in quanto la "spunta" resta attiva costantemente, anche in discussioni differenti.
Il problema era semplice da risolvere...

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo HB 1.6 120 cv full optional Rosso Amore
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Quindi ricevi le notifiche?problema risolto?

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
MariaPandolfi
Utente
Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2017, 17:14
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: sabato 19 agosto 2017, 9:31 Quindi ricevi le notifiche?problema risolto?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Si
Ricevo, ma ora vi spiego meglio. Se partecipo a una discussione e metto la spunta, poi ricevo sempre notifiche, anche se ho postato un unico messaggio e se non si risponde direttamente a me.
Ma per le discussioni cui non ho mai partecipato questo non accade. Ad esempio i nuovi iscritti devo cercarmeli e salutarli, non arrivandomi notifiche delle relative presentazioni...

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo HB 1.6 120 cv full optional Rosso Amore
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Capito👍👍

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MariaPandolfi ha scritto: sabato 19 agosto 2017, 9:37
Danilo69 ha scritto: sabato 19 agosto 2017, 9:31 Quindi ricevi le notifiche?problema risolto?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Si
Ricevo, ma ora vi spiego meglio. Se partecipo a una discussione e metto la spunta, poi ricevo sempre notifiche, anche se ho postato un unico messaggio e se non si risponde direttamente a me.
Ma per le discussioni cui non ho mai partecipato questo non accade. Ad esempio i nuovi iscritti devo cercarmeli e salutarli, non arrivandomi notifiche delle relative presentazioni...

[ Post inviato da Android ] Immagine
Infatti questo è il comportamento nrmale del forum, non è mai stato considerato un problema.

Il reale " problema " sono le notifiche per le nuove disccusioni o quelle in cui non si è attivi, queste opziioni non sono proprio previste nel codice in cui è scritta la piattaforma e dubito che verranno inserite a breve.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 10:07
MariaPandolfi ha scritto: sabato 19 agosto 2017, 9:37

Si
Ricevo, ma ora vi spiego meglio. Se partecipo a una discussione e metto la spunta, poi ricevo sempre notifiche, anche se ho postato un unico messaggio e se non si risponde direttamente a me.
Ma per le discussioni cui non ho mai partecipato questo non accade. Ad esempio i nuovi iscritti devo cercarmeli e salutarli, non arrivandomi notifiche delle relative presentazioni...

[ Post inviato da Android ] Immagine
Infatti questo è il comportamento normale del forum, non è mai stato considerato un problema.

Il reale " problema " sono le notifiche per le nuove disccusioni o quelle in cui non si è attivi, queste opziioni non sono proprio previste nel codice in cui è scritta la piattaforma e dubito che verranno inserite a breve.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Rispondi