Forum

Rispondi
Rubino
Utente
Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: mercoledì 31 maggio 2017, 14:01
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non so se avete fatto qualche aggiornamento ma da qualche giorno a parte che mi é cambiato qualche dettaglio nella home e sulla foto della tipo ci sono delle linee che si muovono da alcuni punti e poi quando clicco per leggere un nuovo messaggio mi porta nella pagina ma devo scorrere ogni volta tutto fino all'ultimo messaggio
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per scorrere velocemente le pagine trovi le freccette in basso a destra.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Rubino
Utente
Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: mercoledì 31 maggio 2017, 14:01
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non ci ero arrivato tryr4
Rubino
Utente
Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: mercoledì 31 maggio 2017, 14:01
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Comunque vedo che avete cambiato di nuovo
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

essendo tutto nuovo quì faremo ancora qualche aggiustamento.....per migliorare le cose socio👍
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Rubino
Utente
Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: mercoledì 31 maggio 2017, 14:01
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Adesso è molto meglio
Avatar utente
Fabio70
Utente
Utente
Messaggi: 111
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 18:14
Località: Mori (TN)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Rubino ha scritto: giovedì 8 giugno 2017, 7:42 Adesso è molto meglio
caro...la prima volta si fa fatica, poi ci si abitua (chiedi a Corrado) etry44 etry44
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fabio70 ha scritto: giovedì 8 giugno 2017, 8:54
Rubino ha scritto: giovedì 8 giugno 2017, 7:42 Adesso è molto meglio
caro...la prima volta si fa fatica, poi ci si abitua (chiedi a Corrado) etry44 etry44
E pure tu lo sai bene eh?! Razza di occhio fino! rtt78trd
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
dbniko
Utente
Utente
Messaggi: 112
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 8:10
Località: Rapallo (Genova)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Scusate, non ho trovato il sistema di dare i like, o pollice su che dir si voglia! Devo abilitare qual cosa in particolare, oppure sono negato io a capire come si fa'?? Help me please!!
hdrt78
Nel dubbio...tengo giù!

Fiat tipo 1.6 mjt2 lounge, bianco, confort pack, confort pack plus, ruota di scorta da 16", impianto freni Brembo baffato 330x32, assetto Bilstein B12, cerchi Mak Icona, filtro aria Bmc. Taxi.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

dbniko ha scritto: sabato 10 giugno 2017, 10:58 Scusate, non ho trovato il sistema di dare i like, o pollice su che dir si voglia! Devo abilitare qual cosa in particolare, oppure sono negato io a capire come si fa'?? Help me please!!
hdrt78
E' una nostra scelta...altrimenti Danilo inizia a montarsi la testa e ci rompe le scatole con il discorso dei Like rtt78trd
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

mi hanno boicottato trshy tryr4
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: sabato 10 giugno 2017, 16:16 tryr4 mi hanno boicottato trshy
No, in realtà non trovo alcun plugin per mettere i "Like" ai post.

Ce ne sono di vecchi ma pare non siano compatibili con la versione di questo Forum
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ma sì dai che importanza ha.......gli utenti mettono post liberamente in base alle loro idee e non c'è il "timore" di essere votati,per me è meglio farne a meno,poi ognuno la pensa a modo suo....il fatto che ci sia un problema tecnico per inserire i mi piace taglia la testa al toro diciamo.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
dbniko
Utente
Utente
Messaggi: 112
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 8:10
Località: Rapallo (Genova)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ok, grazie mille. Povero Danilo....
tryr4
Nel dubbio...tengo giù!

Fiat tipo 1.6 mjt2 lounge, bianco, confort pack, confort pack plus, ruota di scorta da 16", impianto freni Brembo baffato 330x32, assetto Bilstein B12, cerchi Mak Icona, filtro aria Bmc. Taxi.
Avatar utente
Gilius
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 19:19
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sera a tutti, stasera ho notato una piccola imprecisione. La classificazione Moderatore / Utente / Amministratore che appare nelle finestre di dialogo di ognuno di noi dovrebbe essere tutta al singolare. Lo è per Utente e Amministratore ma non per Moderatore che invece è Moderatori. Scusate ma io sono un fissato tryr4 Avrei anche un'immagine ma non ho ancora capito come postarla, anche se ho letti i suggerimenti.
Tipo SW 1.6 Mtj2 Lounge - Perla Sabbia, interni Terralight chiaro - Pack safety plus - Pack tech lounge - Pack comfort lounge - Ruota di scorta da 16"
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Gilius ha scritto: martedì 13 giugno 2017, 19:09 Sera a tutti, stasera ho notato una piccola imprecisione. La classificazione Moderatore / Utente / Amministratore che appare nelle finestre di dialogo di ognuno di noi dovrebbe essere tutta al singolare. Lo è per Utente e Amministratore ma non per Moderatore che invece è Moderatori. Scusate ma io sono un fissato tryr4 Avrei anche un'immagine ma non ho ancora capito come postarla, anche se ho letti i suggerimenti.
Per la scritta al plurale, moderatori, è semplicemente perché tutti noi moderiamo indistintamente tutte le sezioni........... rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Morphy81
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 19:03
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Scrivo qua per non aprire una nuova discussione per una cosa magari di poco conto, noto che i nuovi messaggi in una categoria non sono indicati come nelle discussioni con autore e data e ora, ma solo con un simbolo verde, il fatto è che quel simbolo rimane finché non si vanno a leggere tutte le nuove risposte di tutte le discussioni. Magari invece sarebbe più comodo avere la visualizzazione classica con autore e ora per avere a colpo d'occhio subito un idea di cosa e dove si è scritto. Non so se si può fare o se è una buona idea, ma chiedere non credo costi nulla no? 😜 Cmq per il resto mi piace un sacco l'impostazione che ha questo nuovo forum! 👍
In possesso di Tipo 5p 1.4 TJET GPL Lounge con pack tech e comfort, colore grigio Colosseo
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

La tua è una buona idea, sto litigando con questa cosa da parecchio tempo, come puoi vedere al momento vince il forum tyy45778r
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Morphy81
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 19:03
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non sono un esperto ma sono un appassionato di informatica, se posso dare una mano ben volentieri! Mi diverto un ste cose 😜
In possesso di Tipo 5p 1.4 TJET GPL Lounge con pack tech e comfort, colore grigio Colosseo
Rispondi