Inserimento foto

Rispondi
Gianantonio83
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 7:52
Località: Castelnuovo Bocca d'Adda (Lodi)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con l'inserimento delle foto allegate a un messaggio, tipo questo. Quando schiaccio su "allegati" e poi "aggiungi file" e scelgo il file, ci mette un po' a caricarlo (dimensione 3 MB) e alla fine mi mette il triangolo giallo con il punto esclamativo. Le foto sono le stesse della mia sedan che alcuni di voi conoscono bene. Grazie a chi mi vorrà aiutare. Scusate se ho mandato in MP, perché mi sto orientando nel nuovo forum e ho visto questa sezione!
Grazie!
Nuova Fiat Tipo 4 porte GPL Lounge
perla sabbia 120 CV (88kw).

Alae reptare nesciunt.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

In teoria non ci sono problemi con le foto, soprattutto se la dimensione è intorno ai 3 mega, anche altri hanno avuto problemi ma molti altri le caricano tranquillamente.

Prova a spostare la foto che voi caricare in un'altra posizione e poi caricala..magari il problema sta nel cellulare.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Gianantonio83
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 7:52
Località: Castelnuovo Bocca d'Adda (Lodi)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Allora ragazzi vi aggiorno. Innanzitutto ringrazio Alessandro e Cremoncello per l'aiuto e i consigli per risolvere il problema.

Anche cambiando posizione dal mio smartphone non sono riuscito a caricare un bel niente perché mi dà sempre il triangolo giallo. Neanche facendo le foto in diretta sono riuscito a caricarle. hjf
Dietro vostro consiglio in mp ho provato a inserire le foto dal pc. Spiego un po' la procedura sperando di essere utile ad altri che possano avere il mio stesso problema. Mi sono auto-inviato le foto via posta elettronica dal cell, ho aperto la mail, salvate in una cartella dei documenti del pc e solo aprendole da lì sono riuscito a caricarle. Le potete vedere nella sezione garage. Mi spiace che ho dovuto fare vari post perché non ne carica più di tre alla volta, ma chissene... Grazie ancora ragazzi! hdsty565y fgthdfghy6
Nuova Fiat Tipo 4 porte GPL Lounge
perla sabbia 120 CV (88kw).

Alae reptare nesciunt.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Comportamento molto strano...potresti darci i dettagli del cellulare ?

Sistema operativo ( presumo Android ) e versione ( presumo almeno 6.0 ) ?

Oggi faccio qualche prova con il mio Tablet Android 6.0.1 e vediamo se funziona, con il mio cellulare Windows Mobile non ho alcun problema.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
DemoneGuardiano
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 17:07
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vediamo se funziona da Tapatalk...
Compreso invio di foto Immagine Immagine Immagine

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io non riesco ad inserire piu di 3 foto quando apro una nuova discussione.
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Verifico le impostazioni, al massimo alzo il numero di foto per messaggio a 5

Fatto...ora dovresti poterne inserire 5
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: giovedì 15 giugno 2017, 8:31 Verifico le impostazioni, al massimo alzo il numero di foto per messaggio a 5

Fatto...ora dovresti poterne inserire 5
Grazie Ale.
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Dany978
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 9:50
Località: Chiusi (SI)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, riapro questa discussione: caricando le foto nella sezione garage relativamente alla mia auto, ieri me le ha fatte caricare ma oggi vado a modificare e in fase di salvataggio mi dice che non è possibile inserire più di 3 collegamenti.
Grazie ciao
Tipo HB 1.4 T-Jet Gpl 120 cv Bianco gelato Lounge + Pack Comfort e Safety. Extra: Assetto Bilstein B8+molle Eibach, antenna shark fin, specchietti laterali e labbro anteriore inferiore con verniciatura PlastiDip Nera, frecce laterali cristal black.
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dany978 ha scritto: martedì 5 settembre 2017, 20:13 Ciao, riapro questa discussione: caricando le foto nella sezione garage relativamente alla mia auto, ieri me le ha fatte caricare ma oggi vado a modificare e in fase di salvataggio mi dice che non è possibile inserire più di 3 collegamenti.
Grazie ciao
Infatti, puoi inserire massimo 3 foto in ogni messaggio rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Gia71
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 29 maggio 2018, 18:57
Località: italiana
    unknown unknown

Messaggio da leggere

buonasera io invece non riesco a visualizzarle, ne da android ne da pc, dove sbaglio
Gianfranco......Tipo 5 doors 1.3 mtj grigia colosseo easy con 5"nav e accessori _sorriso
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Gia71 ha scritto: martedì 29 maggio 2018, 19:30 buonasera io invece non riesco a visualizzarle, ne da android ne da pc, dove sbaglio
Non riesci con tutte oppure qualcuna la vedi?Ti chiedo questo perché giorni addietro abbiano avuto un piccolo problema sul forum e tante foto non vengono più visualizzate _pianto
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Rispondi