Fari xeno

ambiorix
Utente
Utente
    Windows 7 Chrome

Messaggio da leggere sabato 10 febbraio 2018, 13:47

Alessandro ha scritto:
martedì 6 febbraio 2018, 13:05
Gabryrava ha scritto:
martedì 6 febbraio 2018, 12:52
Perfetto! sui tempi di consegna, l'auto dovrebbe arrivare prima del 20 febbraio tr7ye Comunque tornando al discorso, Tappo, hai perfettamente ragione perchè dai listini e dal configuratore Fiat la S-Design senza S-Pack esce con le alogene. Però la cosa interessante è che confrontando le foto qui sopra, con la tipo di un mio collega con allestimento Lounge, quella di Ambiorix sembra che monti gli xenon. la luce è completamente diversa dalla lounge... Comunque quando ti arriva fammi sapere perchè sono curioso ghu78953yy
Tenete presente che la sua auto non è stata acquistata in Italia ma in Belgio, è quindi possibile che le dotazioni possano cambiare così come i prezzi !

esattamente !

in Belgio, bi-xenon non disponibile.
Non serio
L'alogena H7 sarà sostituita da led!
MikeB
Utente
Utente
    Windows XP Chrome

Messaggio da leggere domenica 18 febbraio 2018, 2:52

Buongiorno ragazzi, ho dato un'occhiata al configuratore e non ci posso credere ma i fari Xenon adesso sono anche disponibili per 4 porte

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Bibi73
Utente
Utente
    Windows 8.1 Chrome

Messaggio da leggere domenica 18 febbraio 2018, 12:23

pare di si:) pianopiamno ,ma molto piano ...forse con il tempo...chissa....... rtt78trd rtt78trd

in 24 ore volendo rendono tutti gli optional allestimenti etcetc disponibili anche per la 4p
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
MikeB
Utente
Utente
    Windows XP Chrome

Messaggio da leggere domenica 18 febbraio 2018, 21:43

Me lo auguro, a me piace e non poco la sua linea alla faccia di chi dice che è da anzianotti; io ho 25 anni e l'avrei presa. Mi hanno frenato alcune mancanze come lo U-Connect 7 pollici, diurne a LED e il tetto che è più grezzo della 5 porte.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Rispondi