Cera carrozzeria

redfa
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: sabato 12 maggio 2018, 17:03
Località: Pavia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao tipisti! Prima di tutto ho cercato l argomento nella lista e non l ho trovato quindi spero non doppiarlo.
Il topic riguarda la cera che usate e soprattutto se ne fate uso e quale marca (se si può riportare)?
Tipo 5porte Easy 1.4 T-jet 120cv Gpl Rosso amore
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

redfa ha scritto: domenica 3 giugno 2018, 19:34 Ciao tipisti! Prima di tutto ho cercato l argomento nella lista e non l ho trovato quindi spero non doppiarlo.
Il topic riguarda la cera che usate e soprattutto se ne fate uso e quale marca (se si può riportare)?
Immagino che il titolo dovrebbe essere cera carrozzeria allora........ _ridere
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
redfa
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: sabato 12 maggio 2018, 17:03
Località: Pavia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: domenica 3 giugno 2018, 20:36
redfa ha scritto: domenica 3 giugno 2018, 19:34 Ciao tipisti! Prima di tutto ho cercato l argomento nella lista e non l ho trovato quindi spero non doppiarlo.
Il topic riguarda la cera che usate e soprattutto se ne fate uso e quale marca (se si può riportare)?
Immagino che il titolo dovrebbe essere cera carrozzeria allora........ _ridere
OPS... _dribble sisi cera carrozzeria. Al massimo se sbagliamo la cera apriremo un post creazione nuova carrozzeria ahahah
Tipo 5porte Easy 1.4 T-jet 120cv Gpl Rosso amore
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

redfa ha scritto: domenica 3 giugno 2018, 19:34 Ciao tipisti! Prima di tutto ho cercato l argomento nella lista e non l ho trovato quindi spero non doppiarlo.
Il topic riguarda la cera che usate e soprattutto se ne fate uso e quale marca (se si può riportare)?
io ho usato questo, non cere o altro perché mi sembrava del tutto inutile lucidare una carrozzeria nuova ma utile proteggerla fin da subito, inoltre è estremamente facile applicarlo sia con carrozzeria asciutta che bagnata, anche sui vetri
https://www.lacuradellauto.it/gtechniq- ... ystal.html
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Rispondi