Fiat Tipo 5 porte senza cromature? Possibile?

Rispondi
sixpistols85
Utente
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 1 giugno 2018, 4:04
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti.
Stavo cercando una fiat tipo 5 porte con allestimento lounge a km0, mentre mi sono imbattuto in un inserzione molto interessante, ma guardando bene le foto della vettura ho notato che presenta una piccola differenza rispetto alle normali lounge, ossia nella cromatura sulla calandra, nei fendinebbia e sul bordo inferiore dei finestrini.
Infatti, quella del venditore in questione sembrerebbe nero opaco.. come nell allestimento easy o pop.

Come è possibile?
ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

DanieleAq
Utente
Utente
Messaggi: 72
Iscritto il: martedì 5 giugno 2018, 15:18
Località: L'Aquila
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Il mercato di importazione ha optional diversi a parità di allestimenti... potrebbe essere un km0 di importazione... nulla di strano.
TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Confermo: io infatti ne cercavo una simile per due motivi. Il primo è che preferisco il nero alle cromature e il secondo è che avevo trovato una lounge con cerchi in lega da 16. Era quindi perfetta per me. Il tempo di decidere ed è stata venduta...
sixpistols85
Utente
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 1 giugno 2018, 4:04
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

si, mi hanno confermato che è di importazione (dalla Francia mi sembra).
Il prezzo è di 16.700€ compreso di re-immatricolazione. Mi hanno detto che praticamente devo solo aggiungere il costo del passaggio.
Interessante dato che sulla vettura sono compresi gli optional come navigatore, retrocamera e cruise control oltre alle dotazioni di serie della Lounge.
L'auto è di tipo GPL/benzina.

Venerdì vorrei vederla. A tal proposito, volevo verificare anche se la bombola è quella originale. Come posso riconoscere se non fosse originale?
Avatar utente
Vaivaipaolino
Utente
Utente
Messaggi: 98
Iscritto il: venerdì 11 maggio 2018, 20:38
Località: Brescia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

se è il 1.4 t-jet 120cv che sappia io è originale fiat....
quella after market dovrebbe essere la 1.4 95cv come la mia
FIAT Tipo 1.4 Pop GASATA AFTER
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sixpistols85 ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 4:14 si, mi hanno confermato che è di importazione (dalla Francia mi sembra).
Il prezzo è di 16.700€ compreso di re-immatricolazione. Mi hanno detto che praticamente devo solo aggiungere il costo del passaggio.
Interessante dato che sulla vettura sono compresi gli optional come navigatore, retrocamera e cruise control oltre alle dotazioni di serie della Lounge.
L'auto è di tipo GPL/benzina.

Venerdì vorrei vederla. A tal proposito, volevo verificare anche se la bombola è quella originale. Come posso riconoscere se non fosse originale?
Guarda il libretto di circolazione, lì trovi scritto anche l'alimentazione, è l'unico modo per sapere se è nata con il GPL........
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
sixpistols85
Utente
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 1 giugno 2018, 4:04
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Lo si può vedere anche se ancora non è stato immatricolato?
Perché questa vettura è stata importata dal concessionario, quindi, se ho capito bene, è arrivata in Italia con una targa estera.
Dal momento in cui qualcuno è interessato all'acquisto, dovrebbero quindi re-immatricolarla con una targa italiana...
Quindi dovrebbe venir prodotto un nuovo libretto di circolazione.. giusto?
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dovrebbero comunque avere il libretto originale, anche se scritto in un'altra lingua, sarà specificata lo stesso......
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
sixpistols85
Utente
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 1 giugno 2018, 4:04
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Perfetto grazie. Proverò a vedere!
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mine doesn't have any chrome parts and it's a Lounge. It depends on the market.

Chrome parts are an option in Spain.
Immagine
sixpistols85
Utente
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 1 giugno 2018, 4:04
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Jaymz ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 10:22 Mine doesn't have any chrome parts and it's a Lounge. It depends on the market.

Chrome parts are an option in Spain.
Got it! Thanks.
Anyway, in your car, these parts are matte or glossy?
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sixpistols85 ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 10:29
Jaymz ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 10:22 Mine doesn't have any chrome parts and it's a Lounge. It depends on the market.

Chrome parts are an option in Spain.
Got it! Thanks.
Anyway, in your car, these parts are matte or glossy?
Glossy at the front, matte in the windows. You can see photos of my car in this thread: viewtopic.php?f=14&t=253
Immagine
sixpistols85
Utente
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 1 giugno 2018, 4:04
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Jaymz ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 11:16
sixpistols85 ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 10:29

Got it! Thanks.
Anyway, in your car, these parts are matte or glossy?
Glossy at the front, matte in the windows. You can see photos of my car in this thread: viewtopic.php?f=14&t=253
Wow, looks very nice!
So, externally, are the same cosmetic parts applied on Tipo S-Design version? (except the tinted windows)
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sixpistols85 ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 11:33
Jaymz ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 11:16

Glossy at the front, matte in the windows. You can see photos of my car in this thread: viewtopic.php?f=14&t=253
Wow, looks very nice!
So, externally, are the same cosmetic parts applied on Tipo S-Design version? (except the tinted windows)
No. The S-Design has the chrome grille in black unlike mine. The front anti-fog lamps have black glossy finish as well. It also has the mirror caps in black. There's an S-Design in red like mine in this forum too.

Immagine
Immagine
DanieleAq
Utente
Utente
Messaggi: 72
Iscritto il: martedì 5 giugno 2018, 15:18
Località: L'Aquila
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sixpistols85 ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 4:14 si, mi hanno confermato che è di importazione (dalla Francia mi sembra).
Il prezzo è di 16.700€ compreso di re-immatricolazione. Mi hanno detto che praticamente devo solo aggiungere il costo del passaggio.
Interessante dato che sulla vettura sono compresi gli optional come navigatore, retrocamera e cruise control oltre alle dotazioni di serie della Lounge.
L'auto è di tipo GPL/benzina.

Venerdì vorrei vederla. A tal proposito, volevo verificare anche se la bombola è quella originale. Come posso riconoscere se non fosse originale?
Il prezzo se e' full optional mi sembra buono. Il venditore e' del nord italia? Varese? Credo che sia la versione Gpl di fabbrica fiat con il 120cv..
sixpistols85
Utente
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 1 giugno 2018, 4:04
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

DanieleAq ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 14:17
sixpistols85 ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 4:14 si, mi hanno confermato che è di importazione (dalla Francia mi sembra).
Il prezzo è di 16.700€ compreso di re-immatricolazione. Mi hanno detto che praticamente devo solo aggiungere il costo del passaggio.
Interessante dato che sulla vettura sono compresi gli optional come navigatore, retrocamera e cruise control oltre alle dotazioni di serie della Lounge.
L'auto è di tipo GPL/benzina.

Venerdì vorrei vederla. A tal proposito, volevo verificare anche se la bombola è quella originale. Come posso riconoscere se non fosse originale?
Il prezzo se e' full optional mi sembra buono. Il venditore e' del nord italia? Varese? Credo che sia la versione Gpl di fabbrica fiat con il 120cv..
No, non è full optional.
Praticamente ha tutto il pacchetto PACK CITY + Navigatore 7" Tablet HD.

Alla fine l'ho presa! 17.400 (incluso un 1 anno in più di garanzia Maximum Care) compreso di passaggio nel prezzo.
Considerando il nuovo con la stessa configurazione, penso di aver fatto un affare.

Il veicolo poi mi sembrava fresco, nel senso che la prima immatricolazione è di maggio 2018 e le DOT delle gomme presentava fine marzo 2018.
Il tachimetro segnava 38km.

Il concessionario ha detto che mi avrebbe potuto anche consegnare una copia del libretto estero, però sarebbero trascorsi altri giorni...
Mi ha confermato che si tratta di importazione parallela e mi sono fidato.
DanieleAq
Utente
Utente
Messaggi: 72
Iscritto il: martedì 5 giugno 2018, 15:18
Località: L'Aquila
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sixpistols85 ha scritto:
DanieleAq ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 14:17

Il prezzo se e' full optional mi sembra buono. Il venditore e' del nord italia? Varese? Credo che sia la versione Gpl di fabbrica fiat con il 120cv..
No, non è full optional.
Praticamente ha tutto il pacchetto PACK CITY + Navigatore 7" Tablet HD.

Alla fine l'ho presa! 17.400 (incluso un 1 anno in più di garanzia Maximum Care) compreso di passaggio nel prezzo.
Considerando il nuovo con la stessa configurazione, penso di aver fatto un affare.

Il veicolo poi mi sembrava fresco, nel senso che la prima immatricolazione è di maggio 2018 e le DOT delle gomme presentava fine marzo 2018.
Il tachimetro segnava 38km.

Il concessionario ha detto che mi avrebbe potuto anche consegnare una copia del libretto estero, però sarebbero trascorsi altri giorni...
Mi ha confermato che si tratta di importazione parallela e mi sono fidato.
Allora auguri! ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio Samsung S8+ utilizzando Tapatalk

sixpistols85
Utente
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 1 giugno 2018, 4:04
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

DanieleAq ha scritto: sabato 9 giugno 2018, 9:46
sixpistols85 ha scritto:
No, non è full optional.
Praticamente ha tutto il pacchetto PACK CITY + Navigatore 7" Tablet HD.

Alla fine l'ho presa! 17.400 (incluso un 1 anno in più di garanzia Maximum Care) compreso di passaggio nel prezzo.
Considerando il nuovo con la stessa configurazione, penso di aver fatto un affare.

Il veicolo poi mi sembrava fresco, nel senso che la prima immatricolazione è di maggio 2018 e le DOT delle gomme presentava fine marzo 2018.
Il tachimetro segnava 38km.

Il concessionario ha detto che mi avrebbe potuto anche consegnare una copia del libretto estero, però sarebbero trascorsi altri giorni...
Mi ha confermato che si tratta di importazione parallela e mi sono fidato.
Allora auguri! ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio Samsung S8+ utilizzando Tapatalk
Grazie!! _sorriso2
Rispondi