Parabrezza anteriore macchie

silent1981
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 15 luglio 2018, 11:54
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao ragazzi mi sono accorto che il parabrezza anteriore presenta delle macchie interne al vetro che non vengono via Ieri sera mentre pioveva le ho notate adesso sono sceso Ho provato a pulirle ma non vengono proprio via. Voi non sapete cosa possa essere? Che palle Se no martedì mi tocca andare in concessionaria, in alcuni punti sono presenti anche sul vetro dietro. Grazie mille

Inviato dal mio HTC_2Q4D100 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

le ho pure io e le si nota solo qaundo si appannano leggermente o quando piove....
io vedo distintamentre 4 polpastrelli di una mano e 4 ventose sicuramente del macchinario che serve per maneggiare i vetri.....non dico il PARABREZZA ma i VETRI...dato che si trovano all'interno degli strati....
pure io pensavo fossero all'interno o all'esterno ma ho consumato un flacone di vetril e 2 giornali tipo gazzetta nel tentativo di pulire il vero...ma nulla...(ovviamente)....fortuna vuole che sti segni anche se molto grossi si evidenziano solo in condizioni limite....aspetto solo il fatidico sasso che scheggia il vetro per cambiarlo....
andare in officina e fargli mettere le mani non ci penso nemmeno....al momento non ho nessuna infiltrazione di acqua dai vetri e NON vorrei cominciare ad averne mettendoci le mani.....aspettiamo il sasso!!!!
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
silent1981
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 15 luglio 2018, 11:54
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma le hai dal lato guida? Infatti io le ho notate proprio ieri prima volta sotto la pioggia, poi oggi col sole non so... Lo ho pulito vedo domani cmq io volevo andare in officina.....

Inviato dal mio HTC_2Q4D100 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

si...lato guida ho le 4 dita...i segni di 4 ventose circolari e due rettangoli....lato passeggero non lo so....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
silent1981
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 15 luglio 2018, 11:54
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sono stato stamattina in concessionaria è arrivato il ragazzo che si occupa della carrozzeria la data in mano ha un altro e praticamente con una spugnetta che non è carta vetrata Non mi ricordo di che cosa imbevuta e con della carta passando su ogni macchia sono venute tutte via adesso è perfetta anche dalle parti nere intorno al vetro molto soddisfatto non era niente fra i due vetri

Inviato dal mio HTC_2Q4D100 utilizzando Tapatalk

ilsanto
Utente
Utente
Messaggi: 328
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2018, 17:25
Località: Treviso
    unknown unknown

Messaggio da leggere

silent1981 ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 11:22 Sono stato stamattina in concessionaria è arrivato il ragazzo che si occupa della carrozzeria la data in mano ha un altro e praticamente con una spugnetta che non è carta vetrata Non mi ricordo di che cosa imbevuta e con della carta passando su ogni macchia sono venute tutte via adesso è perfetta anche dalle parti nere intorno al vetro molto soddisfatto non era niente fra i due vetriImmagine

Inviato dal mio HTC_2Q4D100 utilizzando Tapatalk
Sarebbe stato interessante sapere quale prodotto ha usato.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Forse era alcol isopropilico
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
silent1981
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 15 luglio 2018, 11:54
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

So che con una spugnetta gli diceva 6000 di non sò se grana e poi onestamente non so di cosa lo bagnasse. Praticamente passava sulla macchia e poi asciugava subito con della comune carta.

Inviato dal mio HTC_2Q4D100 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Spugna con grana 6000 imbevuta d'acqua e poi asciugava
Rispondi